VermoTit.com

Lupi e ibridi di lupo

Nel corso della storia, il richiamo di possedere qualcosa di diverso e il desiderio di status symbol ha creato una domanda di animali esotici di ogni tipo, tra cui lupi. Alcuni ritengono che dal possesso di un lupo, che possiedono un pezzo di deserto o stanno aiutando una specie in pericolo. Sfortunatamente, non è vero. Non v`è alcuna situazione interna in grado di soddisfare i requisiti mentali, sociali e fisiche di un lupo, non importa quanto lui / lei è amato. Lupi richiedono molte miglia di territorio, diete molto specializzate e strutture familiari sociali specifiche e complicate. Indipendentemente da quanto grande di un cortile che hai, l`area è troppo piccola per un lupo. Altre cose da considerare sono il fatto che la intrinseca natura selvaggia di un lupo non può essere rimosso. I lupi non possono essere addomesticati o addomesticati. Possono tuttavia essere socializzato, che significa che sono gli animali selvatici senza la paura dell`uomo e questo porta ad una situazione di pericolo. Un`altra considerazione è che molti veterinari non trattare i lupi a causa di vari leggi statali.

lupi solitari tenuti come animali domestici spesso diventano stressati e nevrotico a causa di confinamento, la mancanza di una corretta alimentazione e la mancanza di una struttura sociale confezione.

I lupi sono predatori e non sarà in grado di insegnare loro che barboncino del vicino non è un elemento preda. Inoltre, se il permesso di correre con i cani, il lupo cercherà di disciplinare i cani come se fossero parte di un pacchetto. Ciò può provocare lesioni gravi o addirittura la morte per il cane.

Inevitabilmente, molti lupi dell`animale domestico diventano superflui a causa della incapacità di formarli e il pericolo sempre crescente il lupo rappresenta per la famiglia umana. Purtroppo, la maggior parte dei giardini zoologici e santuari lupo non può prendere i lupi socializzata e l`unica alternativa è l`eutanasia.

ibridi

Nel tentativo di possedere ancora un pezzo di fauna selvatica, molte persone hanno deciso di intrappolare e confinare i lupi e li allevare a varie razze di cani, con conseguente un ibrido lupo. Secondo la Humane Society degli Stati Uniti, attualmente ci sono più di 200.000 ibridi lupo-cane tenuti come animali domestici negli Stati Uniti. Più comunemente, i lupi sono allevati per Malamute, Siberian Huskies e pastori tedeschi. L`idea alla base di allevamento di un lupo per un cane è stato quello di produrre un lupo come cane con meno di una natura selvaggia. Purtroppo, questo non è stato questi accoppiamenti producono. Anche se i sostenitori di Wolf-ibridi come animali domestici hanno un sacco di storie positive, gli ibridi, in generale, tendono ad essere più aggressivi di lupi o cani. Sono anche più pericoloso, in quanto gli ibridi di lupo sono ancora predatori e ora hanno avuto il timore di esseri umani allevati fuori di essi. Ibridi mantengono forte istinto di caccia al lupo e sono stati conosciuti a considerare i bambini piccoli come preda. Ci sono anche molti sanno attacchi umani da parte di ibridi di lupo. Per quanto riguarda i lupi puri, non c`è mai stato un caso segnalato di un lupo sana in natura attaccare una persona.



ibridi di lupo, a causa della loro natura selvaggia, resistono formazione e obbedienza e risentirsi confinamento. Sono timidi e facilmente mordono quando si sentono minacciati, preso in giro o le spalle al muro. Essi sono anche imprevedibili, distruttivi e abili a scappare confinamento.

Un altro aspetto pericoloso ibridi lupo è che di solito fortemente legame con quella umana. Se ritengono che questa persona è minacciata, anche se lui / lei è in realtà solo giocando o che hanno una accesa discussione con un altro membro della famiglia, un attacco e il potenziale tragedia può accadere.

Come cuccioli, gli ibridi di lupo sono molto adorabile, amabile e animali domestici divertenti. Alla loro scadenza, i loro istinti selvaggi e assenza di paura prendono il sopravvento e ben presto diventano animali domestici inaccettabili. Come nel caso di lupo animali domestici, la maggior parte degli ibridi di lupo sono eutanasia.

Ci sono voluti 15.000 anni per addomesticare il cane e renderlo una parte accettabile della società umana. I lupi non possono essere addomesticati con pochi allevamento con varie razze di cani. Se state pensando di acquistare un lupo o lupo ibrido come un animale domestico, si prega di riconsiderare. Ci sono tanti cani che hanno bisogno di case a rifugi della zona. Questi cani fanno molto meglio gli animali domestici di qualsiasi lupo o lupo ibrido potrebbe mai essere.

Condividi su reti sociali:

Simile
La comprensione della struttura sociale caninaLa comprensione della struttura sociale canina
Trattare con i cani che scappanoTrattare con i cani che scappano
Lupo denti e bit posti in cavalliLupo denti e bit posti in cavalli
Qual è il più grande lupo nel mondo?Qual è il più grande lupo nel mondo?
11 Dog breeds allevati a guardare come i lupi reali11 Dog breeds allevati a guardare come i lupi reali
Cane lupo: l`ibrido alcune leggi statali limitanoCane lupo: l`ibrido alcune leggi statali limitano
10 Razze di cani che sembrano lupi10 Razze di cani che sembrano lupi
6 Cani selvatici legali (non addomesticata) che sono tenuti come animali domestici6 Cani selvatici legali (non addomesticata) che sono tenuti come animali domestici
La differenza tra un lupo / ibrido e un caneLa differenza tra un lupo / ibrido e un cane
11 I cani che sembrano lupi11 I cani che sembrano lupi
» » Lupi e ibridi di lupo