VermoTit.com

Alzando di nuovo conigli

RaisingRabbits nuovo. famiglia latto-ovo-vegetariani torna a conigli alzando andomnivorism di gratitudine verso gli animali che rendono la loro vita in buona salute.

(Il seguente articolo è stato scritto da Caroline, whoraises conigli Rex con la sua famiglia in California. Nella foto è il loro dollaro AmberRex.)

Sto allevare conigli, ancora una volta dopo un decennio-longhiatus.

Anni fa, quando ho avuto bambini piccoli, ho mantenuto tutta la famiglia occupato con le capre da latte, allevamento di polli e conigli, 4-H, il giardinaggio, l`inscatolamento, e tutte le cose che le famiglie giovani passano il tempo facendo.

In quei giorni eravamo vegetariani.

La nostra decisione di diventare vegetariani è stato principalmente legato alla voglia di vivere una vita più "salutare" vita. Questo è stato negli anni `70 e tanta informazione è stata condivisa sugli effetti delle sostanze chimiche che sono stati alimentati e somministrati agli animali e ciò che è accaduto per gli esseri umani che mangiano questi animali. C`erano anche espone stato scritto circa il modo disumano che molti "fabbrica-farm" gli animali venivano tenuti. Abbiamo avuto un bambino e sembrava proprio come è stato più facile e più economico di mangiare una dieta vegetariana. Così abbiamo fatto per un paio di anni.

Dopo il secondo bambino è nato abbiamo trovato un posto che aveva superficie e spazio per noi per piantare un frutteto, che è stata la prima cosa che abbiamo fatto. Abbiamo anche iniziato un piccolo orto e abbiamo deciso di ottenere una capra in modo che potessimo avere il latte che veniva da un animale che è stato alimentato una dieta priva di ormoni e altre sostanze chimiche che non volevamo la nostra famiglia da ingestione.

La famiglia che abbiamo acquistato i nostri primi 2 capre da avuto figli che erano più vecchio di nostre vecchie figlie uno e quattro anni. ragazzi che della famiglia erano tutti in 4-H e in aggiunta alle loro capre da latte hanno alzato agnelli e maiali.

Dopo la fiera della contea, siamo stati invitati a un "festa del maiale" da quella famiglia, dove diverse famiglie si aiutavano a vicenda animali da macello e macelleria che avevano sollevato. Ho detto loro che eravamo vegetariani. A loro non importava.

"Non ti preoccupare," loro hanno detto. "Ci saranno un sacco di cibo dipendesse da scegliere. Vieni su ogni caso." Così abbiamo fatto.

La `festa del maiale` si è rivelato essere l`inizio della fine della nostra vegetarianismo

Abbiamo visto che era possibile, anche divertente, per aumentare la nostra sana e wellcared per gli animali. Ben presto ci siamo rivalutato il nostro status vegetariano. Non che adislike di carne ci aveva portato a diventare vegetariani, in primo luogo. 

Uno dopo l`altro abbiamo acquisito un paio di pecore, un dropcalf, alcuni conigli, uno stormo di galline e qualche tacchini.



Nel corso degli anni, con l`aiuto di questo gruppo di famiglie Anda varietà di libri, abbiamo imparato a macellare e vestire una vasta gamma ofanimals- per fare salsiccia e formaggio e Jam- per costruire mangiatoie e raggiungere insidea lavorando capra a districare una serie di quartine - a riconoscere i segni ofheat in una capra e come lo sposo e presente che lo stesso capra alla sua bestadvantage in un anello.

Bene quei [umane] bambini, così come altri due, è cresciuto andmoved nel mondo come adulti. Da alcuni anni, mentre lasciavano a casa, abbiamo preso una pausa dalla intensità della zootecnia e concentrati onother cose.

Nell`ultimo anno o giù di lì, come erbacce e quercia di veleno cominciò toretake pascolo e ragnatele riempiva le gabbie dei conigli, ci siamo resi conto che un sacco therewere modi più noioso per trascorrere il nostro tempo e denaro rispetto a tendere animalsthat ci offrono le cose come:

  • Il controllo delle infestanti
  • uova nutrienti
  • carne saporita
  • fertilizzante organico e 
  • Cardiopalma bellezza ogni volta che abbiamo guardato in theirdirection.

Così, abbiamo riparato le recinzioni e thepasture ripopolato e riempito le gabbie. 

Stiamo allevare conigli di nuovo, e poi alcuni

Proprio ieri ho annunciato a mio marito, "Si può credere che abbiamo 85 animali su questo posto?" Doveva fermarsi a riflettere su di esso. Abbastanza sicuro, quando ho aggiunto i 40 conigli, 20 pecore, 10 anatre, oche, 7 4 capre e 4 LGD, ci sono stati 85. E ho appena ricordato che ho dimenticato di aggiungere nelle 3 mucche!

Dico il mio ringraziamento è:
Così, questa mattina, dopo che avevamo fatto la nostra pattuglia mattina del thepasture con i 4 cani, dato che era nebbioso e freddo, ho deciso di inviare agroup di friggitrici nella penna più affollata. Ho pensato indietro nel tempo 34 yearsago quando sono andato a quel primo partito del maiale e si è offerto "Grazie" a quel gruppo di famiglie che ci hadmentored.

E io dissi "grazie" a eachbunny come l`ho ritirato fuori dalla gabbia di trasporto e ha finito la sua breve vita.

Lo faccio ogni volta.

Mi ricordo di quelli che mi ha insegnato. Mi ricordo di quei tempi andvaluable felici passati insieme. Visualizzo nascita e la crescita andbeauty di questo animale e Rendo grazie per il nutrimento che willprovide per me e la mia famiglia. Ognuno degli animali che abbiamo feed morethan solo i nostri corpi. Si nutrono i nostri cuori e le menti troppo e I givethanks per che ogni giorno.

Esplora il Raising-Conigli Store per le vostre esigenze di approvvigionamento di coniglio


E ringraziamo Caroline per condividere la sua storia a sollevare di nuovo i conigli con i visitatori ad innalzare-Rabbits! 

Andare da allevare conigli Anche in questo caso a cura del coniglio

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
ComplimentiComplimenti
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
ConigliConigli
Conigli di autosufficienzaConigli di autosufficienza
Allevamenti di conigliAllevamenti di conigli
Immagini di conigliImmagini di conigli
» » Alzando di nuovo conigli