VermoTit.com

Conigli di autosufficienza

Conigli sono tranquille, crescere in fretta, hanno grandi cucciolate e possono essere alimentati con prodotti dal giardino o dal foraggiamento erbacce sicuri e altre fonti di cibo sicuro, o il fieno appena di buona qualità (Essi cresceranno più velocemente su palline o una dieta naturale equilibrata)

Conigli un grande alto contenuto di proteine, basso contenuto di grassi, carne bianca, che è grande degustazione, facile da macello e senza congelamento necessario. Basta tenere nelle gabbie fino al momento di mettere sul piatto.

Conigli hanno pelli impressionante per fare coperte, o vestiti, o un elemento di grande baratto.

Conigli producono anche uno dei migliori concimi per l`orto biologico.

Durante la stagione di crescita da metà a tre quarti o forse ancora di più di una dieta conigli potrebbe essere coltivato dal Homesteader (a seconda di quanto lavoro si vuole fare). Anche alimentando i rifiuti di giardino, erbacce, foglie, bacche, ecc, si potrebbe fornire tutto il cibo necessario per una piccola scala di approvvigionamento della carne fattoria.



Il compostaggio dura da 6 a 12 settimane per rendere il vostro rifiuti di giardino utilizzabile come ammendante del suolo, conigli e worm possono fare un lavoro di gran lunga migliore e fare un prodotto migliore in dieci giorni o meno! Quindi rifiuti di giardino diventa cibo coniglio, che di loro diventa un peso uguale di cibo verme in un giorno o due, che poi diventa vermi e le fusioni in oltre 90 giorni. I vermi aumentano di diventare una fonte di pollame altamente nutritivo, uccelli acquatici, e cibo per pesci in circa 3 mesi. Lasciando dietro di sé una massa di cibo vegetale (humus) che diventa più piante, prodotto più vendibile, e più cibo coniglio. Tutti nello stesso tempo ci vuole un cumulo di compost per diventare una qualità inferiore di modifica del terreno senza il pollame aggiunto e benefici alimentari di pesce. Ora che è autosufficienza!

Scriverò su tutte queste informazioni nei prossimi post! Questa è la base del mio libro che ho lavorato per qualche tempo. Questo sito ho intenzione di caricare tutte le informazioni hanno bisogno di crescere, di razza, conigli e macellaio su te stesso fattoria sufficiente!

Se avete domande o idee per favore fatemelo sapere e-mail me o aggiungere nella sezione di commento
Allevare conigli CARNE per salvare il mondo!

Partecipa alla rivoluzione CONIGLIO! Diventa fan su Facebook! -E ottenere informazioni quotidiane sul allevare conigli, punta, idee, e altre cose grandi homesteading! Iscriviti al nostro blog e ottenere gli aggiornamenti non appena vengono pubblicati!

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Che per alimentare il vostro coniglio da compagniaChe per alimentare il vostro coniglio da compagnia
Conigli per sé sufficiente viventeConigli per sé sufficiente vivente
Allevare conigli pianificare uno scenario SHTFAllevare conigli pianificare uno scenario SHTF
Cage & habitatCage & habitat
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Ingrossi gastrico nei conigliIngrossi gastrico nei conigli
» » Conigli di autosufficienza