VermoTit.com

La scelta di un gatto rifugio

(Foto Getty Images)

Quando si tratta di gatti che adottano, il problema di solito non è un comportamento indisciplinato o cattive condizioni di salute. La maggior parte del tempo, il problema più grande di questi felini hanno è che hanno bisogno di una casa. È possibile risolvere questo problema con l`adozione di un gattino o un gatto dal vostro rifugio per animali locale. Per garantire che si stanno facendo la scelta giusta per voi e la vostra famiglia, è necessario fare un po `di lavoro di preparazione.

Gatti contro gattini

I gattini sono adorabili. Il loro giocosità ad alta energia significa che sono divertenti da guardare e ancora più divertente con cui interagire. D`altra parte, possono essere un po `distruttivo e richiedono maggiore supervisione. Come cuccioli crescono e si sviluppano, così anche la loro personalità - in realtà, non si sa esattamente chi questo animale è ancora per qualche tempo. Per i più piccoli possono essere involontariamente un po `ruvido intorno un gattino. Quindi, se si vuole ricevere un gattino, o un gatto, e se avete un bambino piccolo in casa, è importante per supervisionare i due in ogni momento.

Con un gatto anziano, si può essere più certi sul temperamento. In genere, i gatti anziani sono grandi con i bambini più grandi. E sono in genere molto più calmo rispetto gattini (che tendono ad essere piccole palle di pelo di alta energia).

Prima di visitare

Chiamate il vostro rifugio locale di porre domande prima di visitare, e visitare il sito web on-line del rifugio. La maggior parte delle pubblicare foto e molti aggiungono informazioni aneddotiche sui loro animali domestici adottabili. Nuovi arrivi al rifugio non possono essere pubblicate on-line, quindi è importante fare un giro al rifugio per vedere tutti gli animali.

Inoltre, è una buona idea di parlare con un lavoratore rifugio o di volontariato in anticipo. Digli che tipo di animale domestico che si sta cercando. Si può già avere un gatto in casa, e vogliono un altro che va d`accordo con altri gatti. Oppure si può avere figli e hanno bisogno di un animale da compagnia ai bambini.

Spesso i lavoratori rifugio conoscere la storia degli animali domestici che sono in adozione. Possono fare raccomandazione basata sulla vostra famiglia e le vostre preferenze. Ad esempio, stai cercando un gatto che va d`accordo con i cani, bambini, o altri gatti? Forse ti piacerebbe un gatto anziano, più adatto per una casa tranquilla.

Al rifugio



Portare tutti nella vostra famiglia con voi per il rifugio. Se avete bambini piccoli, far loro sapere prima di visitare che si sta scegliendo un gatto - non tutti. Può essere difficile per i bambini (e adulti) di non prendere tutti a casa.

Osservare attentamente i gatti e guardare come rispondono a voi e la vostra famiglia. Alcuni sono timidi. Altri sono molto giocoso. Alcuni possono avere paura. Altri arriveranno fino a voi e la vostra famiglia. Come noi, i gatti hanno personalità diverse.

Se vedi uno siete particolarmente interessati, chiedere al lavoratore rifugio di portarlo fuori dalla sua gabbia in modo da voi e la vostra famiglia può interagire con lui. La maggior parte dei rifugi hanno uno spazio per voi di conoscere il gatto. Ricordate che il gatto potrebbe essere afraid- dopo tutto, non sa bene.

Parlate con il gatto in un morbido voice- scendere a terra e fargli venire da te. Guarda come reagisce quando si raggiunge delicatamente per accarezzarlo.

Prendere una decisione

Una volta effettuata la scelta, si dovrà compilare scartoffie e pagare una tassa, che copre il costo di scatti e di sterilizzazione o la sterilizzazione. I gatti adulti spesso costano meno di gattini perché gli adulti sono di solito sterilizzati o castrati.

Tornato a casa, assicuratevi di impostare un cestino per i rifiuti e hanno una ciotola di cibo e piatto di acqua in una zona separata dal cestino per i rifiuti. Dare il vostro gatto un po `di tempo per adattarsi alla sua nuova casa e la nuova famiglia. Tu l`hai scelto, e con il tempo, lei probabilmente arriva a scegliere voi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatto in calore?Gatto in calore?
Suggerimenti per l`aggressione del serbatoioSuggerimenti per l`aggressione del serbatoio
La guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gattoLa guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gatto
L`adozione vs acquisto di un gattoL`adozione vs acquisto di un gatto
L`adozione vs acquisto di un caneL`adozione vs acquisto di un cane
Gattini vs gatti: come scegliereGattini vs gatti: come scegliere
L`estate sta arrivando - e così è "stagione kitten"L`estate sta arrivando - e così è "stagione kitten"
Perché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembrePerché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembre
L`adozione di gatti adulti, invece di gattiniL`adozione di gatti adulti, invece di gattini
Vantaggi per l`adozione di un gatto anzianoVantaggi per l`adozione di un gatto anziano
» » La scelta di un gatto rifugio