VermoTit.com

Perché abbiamo bisogno di ripari?

rifugi per animali sono edifici o aree dedicate alla cura temporanea e ricovero di animali senza casa o indesiderati. Quasi ogni città degli Stati Uniti ha almeno un rifugio per animali. Rifugi richiedono numerosi dipendenti e volontari, e devono seguire varie leggi e normative statali e locali.

allevamento incontrollato e proprietari di animali domestici irresponsabili hanno portato ad un grave problema di sovrappopolazione animale domestico, e sono necessarie misure drastiche per frenare il sempre crescente numero di cani senza casa e gatti randagi. Rifugi sono necessarie per affrontare le ripercussioni della sovrappopolazione animale domestico. E anche se non trattano o interrompere il problema degli animali domestici indesiderati, che aiutano a ridurre la diffusione della malattia, così come il rischio di lesioni come morsi o graffi da questi animali randagi, che vivono ai margini della sopravvivenza.

Dal momento che molti rifugi funzionano come entità senza scopo di lucro, si basano su donazioni e regali, così come le spese di adozione, per funzionare. Qualsiasi donazione, sia alimentari, giornali o anche il vostro tempo, sarebbe molto apprezzato. Contattate il vostro rifugio per animali locale, se si desidera fare una donazione o di volontariato.

statistica

Si stima che attualmente ci sono più di 62 milioni di cani e più di 64 milioni di gatti negli Stati Uniti. In aggiunta a questi animali fortunati, ci sono altri milioni che fanno del loro meglio per sopravvivere gli animali randagi come senzatetto.



In tutti gli Stati Uniti, ci sono circa 4.000 a 6.000 rifugi. Questi rifugi sono responsabili per la cura temporanea per le 8 a 10 milioni di cani e gatti che entrano ricoveri ogni anno. Questi animali vengono portati al rifugio quando si trovano come randagi o capovolta dai proprietari che li vogliono più. Di questi, circa 4 a 6 milioni sono eutanasia ogni anno, a causa della mancanza di case disponibili o persone disposte ad adottarli.

La causa della maggior parte di questa sovrappopolazione è irresponsabile proprietà dell`animale domestico e l`allevamento incontrollato. Un cane femmina può produrre circa 2 cucciolate di cuccioli all`anno. Ogni medie lettiera 6 a 10 cuccioli. Se il permesso di continuare, nel corso di un periodo di 6 anni, un cane di sesso femminile e la sua stirpe hanno il potenziale per produrre circa 67.000 cuccioli. statistiche del gatto sono ancora più sorprendenti. Una gatta ha il potenziale per dare vita a 3 cucciolate all`anno con una media di 4-6 cuccioli per figliata. Nel corso di un periodo di 7 anni, un gatto e la sua stirpe hanno il potenziale per la produzione di 420.000 cuccioli!

Rifugi e l`eutanasia

L`eutanasia degli animali nei rifugi è una questione controversa. Purtroppo, la maggior parte dei rifugi hanno limitato lo spazio, il cibo e anche l`amore per fornire a questi animali indesiderati. Qualcuno decide che gli animali avrebbero avuto le migliori possibilità di essere adottati e gli altri sono sottoposti a eutanasia, al fine di consentire la possibilità di cura per il sempre crescente numero di animali randagi. Ci sono un paio di rifugi “non uccidere” che forniscono una casa per ogni animale ospitato nei loro centri fino a quando non sono adottate o scadono. L`obiettivo di rifugi “non uccidere” è quello di evitare l`eutanasia dei sani, cani e gatti normali. L`aspetto negativo di rifugi “non uccidere” è la mancanza di spazio disponibile. Molti di questi rifugi funzionare a piena capacità e hanno lunghe liste d`attesa di animali a unirsi alla loro rifugio.

Nella nostra società, sembra che entrambi i tipi di rifugi sono necessari. La speranza è che un giorno, la sovrappopolazione sarà controllato e tutti i rifugi potrà funzionare come strutture “non uccidere”.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa fanno rifugi per animali fanno?Che cosa fanno rifugi per animali fanno?
Rifugi Equine - che cosa sono?Rifugi Equine - che cosa sono?
Suggerimenti per la valutazione rifugi per animaliSuggerimenti per la valutazione rifugi per animali
15 Cose da sapere prima di volontariato in un ricovero per animali15 Cose da sapere prima di volontariato in un ricovero per animali
Pit bull sono individui e non una razzaPit bull sono individui e non una razza
Trappola-neutro-ritorno: parte iiiTrappola-neutro-ritorno: parte iii
Vivai danno gattini appena nati una nuova possibilità di vitaVivai danno gattini appena nati una nuova possibilità di vita
7 Motivi per adottare un animale domestico7 Motivi per adottare un animale domestico
4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
10 Modi per aiutare cani rifugio10 Modi per aiutare cani rifugio
» » Perché abbiamo bisogno di ripari?