VermoTit.com

Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?

Q.

Ho 3 bambini dai 10, 7 e 6 anni. Il problema è il 10 anni è comodo con i cani e mi piacerebbe avere uno come dovrei, ma il più giovane due sono piuttosto nervoso intorno ai cani.

Abbiamo preso in prestito il cane di un parente in passato ei bambini più piccoli richiedere molto tempo per abituarsi ad esso, se non del tutto (è un cane da lavoro che è abbastanza stupido). Continuiamo pensando di ottenere il nostro cane a uno `uccidere` o `cura` la situazione.

Non sono sicuro di come affrontare questa situazione come non so come compromesso tra tutti i bambini. Che cosa fate quando la maggior parte della famiglia vogliono un cane, ma gli altri membri sono abbastanza paura, sento che il bambino più grande sarà perdendo. Potete darmi qualche consiglio?

(KH, 17 febbraio 2009)

UN.

Avere il giusto tipo di cane potrebbe aiutare un bambino a superare il suo nervosismo dei cani, ma avere il tipo sbagliato di cane potrebbe rendere le cose peggiori e dare al bambino una grave fobia.

La maggior parte dei bambini come e godere della compagnia degli animali - quelli che non hanno spesso avuto una brutta esperienza e quindi associare gli animali con la paura o dolore. Se questo è il caso, può richiedere un certo tempo - e tanti incontri positivi - per il bambino per riconquistare la sua fiducia intorno gli animali. Così, in questo caso, è importante non esporre solo il bambino a qualsiasi animale - forse rischiando un altro incontro negativo e rafforzando la sua paura - ma, invece, scegliendo con cura un dolce, animali ben educati per il bambino di interagire con, così da poter superare la sua paura o antipatia e venire a godere della compagnia degli animali. Ricordate, però, ci sono alcuni bambini che sono che non gli animali domestici e non cambierà nulla che, quindi è importante rispettare i loro sentimenti.



In questa situazione, se i bambini più piccoli non hanno veemenza dichiarato odio o profonda paura dei cani, allora può valere la pena pensando di ottenere un cane da compagnia per la famiglia, tanto più che gli altri membri sono così appassionato.

Tuttavia, la cosa importante è scegliere il giusto razza - uno che non è troppo forte, chiassoso o dominante della personalità, che può essere difficile per i proprietari inesperti per il controllo - e anche uno di una dimensione gestibile. In generale, i cani più piccoli sono più facili da gestire e controllare, anche se razze del giocattolo può anche essere più nervoso e scattante, mentre molti grandi cani di famiglia sono molto più tolleranti dei bambini e sono più facili da gestire, nonostante le loro dimensioni.

Coinvolgere i bambini più piccoli nella scelta del cane può aiutare enormemente. Essi non possono temere tutti i cani, ma semplicemente grandi, tipi chiassosi o tipi shaggy o piccoli, tipi yappy - o cani come il vicino di casa! Essi possono trovare alcune razze o tipi molto “carino” e questo può aiutarli ad essere più tolleranti del cane. Inoltre, coinvolgendoli nel processo di selezione li aiuta a sentirsi più in controllo e quindi meno paura del concetto.

La formazione è la chiave - portando in un selvaggio, out-of-control, nipping cucciolo non farà nulla per placare il giovane fears- bambini al contrario, in compagnia di un cane ben educato può incoraggiare i bambini più piccoli per visualizzare i cani in un diverso leggero. Spesso le persone non amano o temono i cani a causa di un cattivo comportamento che hanno visto o ricevuto - sono spesso sorpresi quando incontrano un ben educati, cane ben addestrato e scoprono che non odiano i cani tanto quanto hanno pensato!

Crescere un cucciolo e la formazione bene richiede un sacco di lavoro, pazienza, tempo e fatica e questo potrebbe non essere facile per una madre con 3 bambini - di conseguenza, può essere opportuno prendere in considerazione un, vecchio cane dolce da un rifugio di salvataggio: una che è stato addestrato e socializzato e valutati, in modo da sapere esattamente che tipo di cane che si stanno ottenendo. Il personale rifugi di soccorso sono molto competenti e con esperienza e sarebbe in grado di abbinare la vostra famiglia per il cane giusto per la vostra situazione. E molti cani sono in rifugi non per colpa loro - forse a causa di un matrimonio break-up o di morte proprietario o malattia - e avrebbero fatto meravigliosi animali domestici della famiglia.

Una volta che hai il giusto tipo di cane - un dolce, tipo mite che non saltare o comportarsi in altri modi eccitabili che possono spaventare i bambini piccoli - ottenendo quindi i bambini più piccoli coinvolti nella cura quotidiana e la formazione del cane può anche aiutarli superare le loro paure e iniziare a prendere l`orgoglio nel loro “nuovo animale domestico”.

Se, tuttavia, i bambini più piccoli mostrano una paura estrema di cani, allora sarebbe forse ingiusto per aggiungere un cane alla famiglia - non solo per il loro bene, ma anche per il cane di. Troppi cani sono adottati nella situazione familiare sbagliata e poi abbandonato di nuovo quando non adatti. In questo caso, può essere meglio per il figlio maggiore per ottenere la sua “fix cane” un altro modo - forse aiutando a camminare e prendersi cura del cane o volontariato di un vicino ad un rifugio del cane. Come i bambini crescono, essi possono gradualmente cambiare i loro atteggiamenti e si potrebbe rivedere ancora una volta la situazione nel giro di pochi anni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere i cani e bambini insiemeCome mantenere i cani e bambini insieme
Come fanno i cani sanno di essere gentile con neonati e bambini piccoli?Come fanno i cani sanno di essere gentile con neonati e bambini piccoli?
Aiutare i ragazzi dicono addio a un caneAiutare i ragazzi dicono addio a un cane
Considerazioni prima di acquistare un caneConsiderazioni prima di acquistare un cane
Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domesticiInsegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici
La sicurezza del cane per i bambiniLa sicurezza del cane per i bambini
Insegnare ai vostri figli per essere confortevole intorno rettili da compagniaInsegnare ai vostri figli per essere confortevole intorno rettili da compagnia
Come mantenere il vostro bambino sicuro intorno ai cani - e viceversaCome mantenere il vostro bambino sicuro intorno ai cani - e viceversa
Bambini, aiutando a dire addio un gattoBambini, aiutando a dire addio un gatto
Dimostrando che i cani non sono pericolosi, se gestita correttamenteDimostrando che i cani non sono pericolosi, se gestita correttamente
» » Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?