VermoTit.com

Come rompere in modo sicuro su una lotta cane

Ci sono poche cose così spaventoso come un forte, lotta cane feroce e ogni proprietario di cane vive nella paura del loro amato animale domestico diventando coinvolto in una rissa un giorno. Cosa faresti? Come si potrebbe rompere la lotta in modo sicuro?

In primo luogo, una parola di avvertimento ...

Prima ancora di pensare di intervenire in una lotta di cane, essere sicuri di capire che la rottura su una lotta cane è un impegno molto serio e rischioso e non importa quali metodi si utilizza, v`è una probabilità molto alta che si possono ottenere morso, anche da parte di il vostro animale domestico. In definitiva, non esiste un metodo sicuro al 100% di rompere una lotta di cane. Pertanto, riflettere attentamente prima di farsi coinvolgere. morsi di cane può portare a lesioni gravi, a volte richiedono il ricovero ospedaliero e occasionalmente fatali - quindi non importa quanto ami il tuo cane, ricordati di prendere in considerazione la vostra sicurezza come bene.

Inoltre, a meno che non si hanno un sacco di esperienza con i cani da combattimento (o non hanno altra scelta), non tentare di sedare una rissa da soli. Gridare aiuto in modo che vi sia almeno una persona di trattenere ogni cane. In caso contrario, anche se si riesce a separare i cani inizialmente, potrebbe non essere in grado di tenerli a parte per fermare la lotta continua.

Infine, MAI, MAI basta guadare e cercare di tirare i cani a parte con le mani nude. Si è quasi garantito per ottenere morso - e male. Ricordate, non importa quanto affettuosa e leale vostro animale domestico può essere normalmente, durante un combattimento, saranno in modalità di sopravvivenza, con elevati livelli di adrenalina attraverso i loro corpi, e di agire esclusivamente sulla loro riflessi. Essi reagiscono istintivamente a qualsiasi minaccia percepita, che comprende qualsiasi oggetto estraneo (per es .. la mano) venire verso di loro. Essi morso!

Do not Panic!

Mentre è più facile a dirsi che a farsi, la cosa più importante è non farsi prendere dal panico. L`unico modo è possibile ottenere il controllo della situazione è che se si rimane calmo e raccolto. Ovviamente, la prima si può fermare la lotta, meno è probabile che ci saranno gravi lesioni ma detto questo, prendere tempo per valutare la situazione e pensare al modo migliore per utilizzare, prima solo tuffarsi in.



Se i cani sono ancora solo circondando, atteggiamento, ringhiando e ringhiando, non solo correre verso di loro, urlando e gridando, come si può effettivamente innescare la lotta con il vostro comportamento in preda al panico. I cani utilizzano un sacco di intimidazione e spesso risolvere le cose attraverso la postura, senza realmente impegnarsi in battaglia fisica - quindi c`è una possibilità che uno di essi può fare marcia indietro e il tutto può essere risolto pacificamente. Tuttavia, piuttosto che aspettare e vedere se si sviluppa in una lotta, prova a distrarre i cani con uno strano rumore o agitando un giocattolo o altra distrazione, in modo che la loro attenzione è deviata e si rompono la loro attenzione sulla vicenda. Allora si può provare a separarli in modo calmo, utilizzando esche alimentari e / o comandi obbedienza se sono stati addestrati a rispondere ad esse.

Modi per sedare una rissa

Se i cani sono già impegnati, allora ecco una selezione di metodi per rompere la lotta (tenendo presente che tutti loro sono dotati di rischi connessi):

  • Mentre gridando contro di loro di solito non ha alcun effetto, a volte alcuni cani possono essere fermati o almeno momentaneamente distratto da un forte, severa “NO!” - dando così la possibilità di separarli. Allo stesso modo, cani da combattimento a volte può essere sorpreso da un molto forte, rumore improvviso (per esempio .. Un airhorn) che aiuterà ad interrompere la lotta e vi permetterà di separarli.
  • Gettando un secchio d`acqua nel corso dei cani (o utilizzando un tubo da giardino, se accessibile) è spesso un modo molto efficace e sicuro di spezzarsi cani da combattimento. Essa si mantiene anche a distanza di sicurezza in modo che ci sono poche possibilità dei cani riorientare la loro aggressione contro di voi. Nella maggior parte dei casi, bagnarsi con l`acqua si calma rapidamente i cani giù!
  • Se non si dispone di acqua a portata di mano, mobilitare l`aiuto di un`altra persona e cercare di separare i cani. Prova a trovare un oggetto che si può incunearsi tra di loro per separarli momentaneamente e permetterà di entrare in possesso di ciascuno e li trattenervi - per esempio, una scopa. Attenzione però che nella foga del momento, si può danneggiare i cani con l`oggetto e c`è anche un`alta probabilità che i cani si reindirizzare la loro aggressività per l`oggetto e a voi.
  • In alternativa, voi e il vostro aiuto può afferrare le zampe posteriori di ogni cane e li sollevare, mentre camminando all`indietro (moda carriola). Questo di solito causare i cani di lasciar andare l`altro in modo da poterli separare. Attenzione però - non rilasciare immediatamente il vostro cane come avrebbe potuto facilmente girare intorno e reindirizzare il suo attacco su di voi - o anche eseguire più di attaccare di nuovo l`altro cane. Invece, camminare lentamente all`indietro in un cerchio - questo costringerà il cane a passo laterale con le sue zampe anteriori ed essere in grado di oscillare intorno ad attaccarvi. Separare i cani, per quanto possibile e sia legarli a qualcosa di solido o contenere all`interno di una custodia, come ad esempio in un`altra stanza, in una macchina, cassa o addirittura armadio.
  • Se uno dei cani ha bloccato i suoi denti sull`altro, potrebbe essere necessario utilizzare un “bastone rottura” per incunearsi nel lato della bocca (appena dietro i denti canini), al fine di fargli rilasciare l`altro cane. Tuttavia, essere consapevoli che ci vuole formazione e l`esperienza notevole per essere in grado di utilizzare una “rottura bastone” corretto ed efficiente.
  • A volte, persone suggeriscono usando pungoli elettrici per bovini o pistole stordenti per rompere cani da combattimento. Anche se questi possono lavorare, essere consapevoli del fatto che essi possono anche causare ogni cane a pensare che il dolore viene da l`altro cane e che sarà solo causare loro di lottare di più. Inoltre, i loro livelli più elevati di adrenalina significa che la loro tolleranza al dolore sarà molto più alto del normale e, pertanto, essi non possono rispondere agli shock.

Una volta che i cani sono separati, li hanno assicurato e, idealmente, fuori dalla vista di ogni altro in modo che tutti possano calmarsi e si ha la possibilità di valutare eventuali lesioni.

Il modo migliore per affrontare con il cane combatte ...

... non è mai per far loro accadere in primo luogo. Questo significa essere vigile e responsabile del tuo cane e il suo comportamento, così come imparare a leggere il suo linguaggio del corpo e il linguaggio del corpo dei cani intorno a lui. Essere consapevoli dell`ambiente che lo circonda e le eventuali interazioni potenzialmente tese che si possono sviluppare. Ricordate, i cani spesso combattono per cose come il territorio e la competizione per le risorse, come cibo, giocattoli e attenzione- possono anche reagire in modo aggressivo quando si sentono insicuri o minacciati, in particolare se sono trattenuti e sentire che non possono farla franca.

Infine, addestrare il vostro cane e la pratica sotto distrazioni estreme per “prova” la sua formazione. Se non si dispone di un cane che tornerà a voi quando viene chiamato, soprattutto quando si avvicina un altro cane, allora non avere un cane completamente addestrato. Inoltre, assicurarsi che il cane è ben socializzato con gli altri cani, specialmente in puppyhood presto, in modo che egli impara il modo corretto di comportarsi intorno ad altri cani e come leggere il linguaggio del corpo del cane. Infine, fare attenzione a tutti i segnali si stanno inviando al vostro cane - come ad esempio stringendo il guinzaglio - che lo possono scatenare in modalità di attacco.

Condividi su reti sociali:

Simile
Bite ferite nei caniBite ferite nei cani
Bite ferite nei gattiBite ferite nei gatti
Che cosa significa bdld significa?Che cosa significa bdld significa?
Lesioni e ferite DogfightLesioni e ferite Dogfight
Attacchi di animali nei gattiAttacchi di animali nei gatti
I pericoli di pulci nei caniI pericoli di pulci nei cani
Perché i criceti combattono tra di loro?Perché i criceti combattono tra di loro?
Potete fidarvi di un cane che ha morso?Potete fidarvi di un cane che ha morso?
Consigli e trucchi per la formazione di un vecchio caneConsigli e trucchi per la formazione di un vecchio cane
I pericoli di lotte di gattoI pericoli di lotte di gatto
» » Come rompere in modo sicuro su una lotta cane