VermoTit.com

Perché i cani nascondono le loro code?

Perché i cani nascondono le loro code

La vista di un cane con la coda fra le gambe rimorchiatori alle corde del cuore. Sembra come se la povera creatura è così spaventato che sta cercando di farsi più piccolo possibile, o addirittura a scomparire.

Questo è esattamente il segnale che il cane vuole inviare. Sta dicendo: “Io non sono solo una minaccia per You- Non so nemmeno occupano molto spazio. Si prega di ignorare me “. Con accovacciato e infilando la coda tra le gambe, un cane è in realtà cercando di farsi più piccolo aspetto.

Sia i maschi che le femmine rimboccano le loro code per significare sottomissione. Fa parte di un repertorio di posture cani adottano che comunicano il loro stato d`animo e le intenzioni. Con infilando la coda, appiattendo le orecchie, e distogliendo gli occhi, un cane sta trasmettendo il suo nervosismo e apprensione per la situazione.

Un cane con una coda infilata può sembrare pietoso, ma un cane non è interessato con la sua reputazione o orgoglio. Il display è volutamente esagerato quindi non c`è sbagliare il segnale. Una parola di avvertimento però: Paura cani aggressivi mostrano spesso il linguaggio del corpo ambivalente. Ciò significa che essi potrebbero accovacciarsi con la coda rimboccato e piume del collo sollevato mentre affondo e colpiscono fuori la creatura incriminato.

Perché i cani sono animali da soma sociali, hanno bisogno di formare gerarchie di mantenere la legge e l`ordine. Ogni cane detiene un rango nella confezione, e che rango determina chi mangia per primo, che passa attraverso un ingresso prima, e così via. I cani stare tranquillo quando sanno loro posto, anche se è una posizione subordinata. Tuttavia, alcuni cani si sfideranno nel tentativo di elevare il loro rango, soprattutto se una Ranker più alto mostra qualche debolezza o di incertezza.

Per mezzo di un display esagerata di infilando la coda e orientabile orecchio, un cane subordinato può spesso evitare una lotta indicando che lui non è il cane più dominante. Due cani riuniti per la prima volta sarà anche passare attraverso un rituale, tra cui tali segnali, per stabilire quale è il cane superiore.

Se un cane reagisce a voi da nascondere la coda, lo si può rassicurare assumendo una postura rilassata e non lo fissava. Non cercare di avvicinarsi ad un cane che visualizza tale postures- invece lasciarlo andare abbastanza comodo per avvicinarsi a voi. Gettando un cane trattare è un buon modo per indicare le vostre intenzioni amichevoli.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché i cani scodinzolanoPerché i cani scodinzolano
Solo per i bambini: evitare morsi di caneSolo per i bambini: evitare morsi di cane
Comunicazione gatto ComprensioneComunicazione gatto Comprensione
Qual è il tuo cane dicendo? Una chiave per il linguaggio del corpo del caneQual è il tuo cane dicendo? Una chiave per il linguaggio del corpo del cane
7 Segni di comportamento remissivo nei cani7 Segni di comportamento remissivo nei cani
Perché i cani scodinzolanoPerché i cani scodinzolano
4 Domande comuni circa le code di cani e gatti4 Domande comuni circa le code di cani e gatti
Il mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felinoIl mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felino
La comunicazione sicura con il vostro caneLa comunicazione sicura con il vostro cane
Come lucertole rigenerare la coda?Come lucertole rigenerare la coda?
» » Perché i cani nascondono le loro code?