VermoTit.com

Potete fidarvi di un cane che ha morso?

Potete fidarvi di un cane che ha morso prima?

Sono sempre stupito da persone che fanno pagare fino a un cane al guinzaglio e si tuffano la loro mano sul volto dell`animale. Volete tollerare questo tipo di invasione del vostro spazio personale da uno sconosciuto? Io non lo farei.

Eppure, ci aspettiamo che i nostri cani per essere sottomesso e permettono la violazione di uno sconosciuto senza incidenti. Non c`è da stupirsi ci sono più di 800.000 medico trattati morsi di cane segnalati ogni anno negli Stati Uniti.

Morsi Playful

amanti dei cani Pochi sono sfuggiti la linea di contatto occasionale come il risultato di una sessione di gioco che ha ottenuto troppo rambunctious. I cuccioli sono particolarmente inclini a essere troppo espressiva da mordere - si tratta di una fonte di comunicazione per loro. Che cosa è “carino” per un bambino 1-pound può diventare mortale in un 60-pound cane adulto.

E `vostra responsabilità di insegnare le buone abitudini, soprattutto quelli che coinvolgono mordere.

  • Evitare penzoloni dita nel play- tuo corpo non è un giocattolo da masticare.
  • Insegnare attività ludiche positivi. Mai partecipare a giochi di wrestling / combattimento.
  • Evitare di spasmi o prendere in giro con mani e piedi.
  • Mai schiaffo o colpire il volto di un cane - anche giocando.

I cuccioli imparano l`inibizione del morso attraverso la socializzazione, la maturità e la formazione. La fiducia diventa una risposta appresa.

Da non perdere: Segnali di pericolo che un cane potrebbe Bite

Morsi accidentale

A casa mia, abbiamo 5 dolci cani. Sono stato morso due volte dallo stesso cane - Juno - e lei è la più dolce del 5.

Non v`è dubbio entrambi i morsi erano accidentali. Stavo cercando di ritagliare uno dei chiodi del cane più giovane per la prima volta. Non le piaceva il processo ed è stato dimenava e piagnistei. Credo Juno pensato che il cane più giovane mi faceva male, e lei entrò in azione. Il mio braccio è stato catturato nella mischia.

Per fortuna, sono tornata a casa con solo un livido minore. i medici di emergenza riferiscono che la più alta incidenza di morsi di cane trattati negli ospedali il risultato di esseri umani che intervengono nella combattimenti di cani. cani strani, cani di famiglia, cani amichevoli - ragioni raramente contano.

Pochi gli esseri umani sono fisicamente in grado di rompere una lotta di cane senza farsi male. La cosa migliore da fare è non provare. Istinti ci provocano per proteggere la nostra.

Per evitare un danno grave in una situazione di lotta cane:

  • Preparare: Avere una procedura nella vostra mente.
  • Mantenere la calma e proteggersi prima.
  • Non urlare o gridare a meno che non si sta chiamando per contributo- i cani non ti sentono.
  • Utilizzo di elementi di distrazione (scope, rastrelli, lattine, scatole, acqua - spruzzare i cani con un tubo si rompe su una lotta quasi ogni volta) - afferrare qualsiasi cosa a portata di mano e lanciarla verso gli animali da combattimento.
  • Non raggiungere per il vostro cane subito dopo un fight- l`adrenalina è ancora pompando e può confondere voi come una continuazione della battaglia.

Come con la maggior parte degli incidenti, alcuni morsi di cane sono il risultato di errori di distrazione da parte dell`essere umano.

Morsi di protezione

morsi di protezione sono quelli inflitti da un intento cane a mantenere la sua gente / pack, cibo o territorio sicuro. I cani feriti o nel dolore sono anche estremamente probabile che ricorrere a mordere protettivo.



Per evitare un morso da un cane di protezione:

  • Mai avvicinarsi a un animale che non conosci.
  • Mai entrare in un locale se un cane è di pattuglia.
  • Mai eseguito da un cane.
  • Si supponga un cane da guardia morde.
  • Mai roughhouse o “lotta play” con una persona - soprattutto un bambino - quando il cane di quella persona è presente.
  • Mai avvicinarsi un`alimentazione cane.
  • Ricordate che un cane femmina con i cuccioli proteggerà i suoi bambini a tutti i costi.
  • Approccio un cane che è nel dolore con estrema cautela.

Infrangere le regole cane in materia di tutela è una buona occasione per un morso di cane. La fiducia in questo caso è di buon senso.

Morsi aggressivi

L`unica altra volta mi è stato morso da un cane coinvolto da compagnia di uno sconosciuto.

Uno stage universitario disponibile Field opportunità di lavoro con un assistente sociale. Abbiamo avuto un appuntamento in programma a casa di un cliente. Arrivando al tempo previsto, abbiamo visto un grosso cane incatenato (brutto segno) sulla veranda. Il cane ha dimostrato alcun interesse per noi. Giaceva pigramente sotto il portico.

Improvvisamente, senza preavviso, il cane si alzò e si lanciò in faccia, rompendo la catena come è venuto verso di me. Sono stato in grado di buttarlo giù con il mio braccio, ma ha quasi strappato il mio dito in attacco. Ha ottenuto diverse punture più meno traumatici prima correva e si nascose sotto un cespuglio.

Il cane non è stato provocato - ha appena attaccato. Una serie di suture e due interventi chirurgici di ricostruzione riattaccato il mio dito, ma ho ancora soffrono incubi di quell`attacco.

Da non perdere: 7 chiavi di lettura linguaggio del corpo di un cane

Alcuni cani sono semplicemente aggressivi. Forse è nutrire piuttosto che la natura, ma succede. Un attacco da uno strano cane è terrificante, ma cosa fare se siete attaccati da vostro animale domestico? Un assalto da parte di qualcuno che ami è il peggior tipo di tradimento. E `difficile da capire e ancora più difficile da determinare il percorso appropriato per la risoluzione.

Di recente ho letto un post presentato al Approfondimenti Vet. L`articolo ha condiviso alcuni dettagli su qualcuno che è stato attaccato dal suo cane. Questa persona ha preso la decisione dolorosa di eutanasia il suo animale domestico. Si tratta di un movimento, storia intelligente circa l`angoscia di un attacco e l`agonia della pena.

Dr. Debora Lichtenberg, VMD, un collega Petful scrittore, fornisce un altro articolo interessante per quanto riguarda la questione dei cani aggressivi da un punto di vista professionale. Dr. Deb immedesima con i suoi clienti che affrontano “la miscela di responsabilità e di colpa, amore e affetto, di paura e dolore” quando si tratta del destino del loro animale domestico.

Le persone con cani aggressivi assumono una passività enorme. E `fondamentale per essere proattivi e ottenere valutazioni professionali e comprendere i rischi, i limiti e le opzioni per il controllo. La fiducia in questo caso può essere fatale.

Once Bitten

Ma torniamo a quella domanda iniziale. Potete fidarvi di un cane che ha morso? Direi di no. Qualsiasi cane morde. I numeri non contano. Come un custode responsabile per il vostro cane, è necessario rispettare la provocazione dal punto di vista del cane.

La maggior parte dei crimini nel mondo umano richiedono un giusto processo. Il nostro sistema legale cerca di capire chi, cosa, quando, dove, come e così via prima di tramandare un rigore. A giudicare il motivo di un morso di cane, le conseguenze e le potenzialità per una ripetizione dovrebbero usare misure uguali.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quale cane morde la maggior parte delle persone?Quale cane morde la maggior parte delle persone?
Gatto randagio mi ha morsoGatto randagio mi ha morso
Come proteggersi dai morsi di caneCome proteggersi dai morsi di cane
Il cane mordeIl cane morde
Solo per i bambini: evitare morsi di caneSolo per i bambini: evitare morsi di cane
Può un gatto ottenere un copperhead morso?Può un gatto ottenere un copperhead morso?
Come mantenere i bambini mordere-liberi da caniCome mantenere i bambini mordere-liberi da cani
Il pericolo di pet bites: ciò che si dovrebbe conoscere un come evitarliIl pericolo di pet bites: ciò che si dovrebbe conoscere un come evitarli
Come per socializzare un pappagallo di recente svezzatoCome per socializzare un pappagallo di recente svezzato
Cani aggressivi: realtà e finzioneCani aggressivi: realtà e finzione
» » Potete fidarvi di un cane che ha morso?