VermoTit.com

Accordi di casa vivente buona coniglietto

Se si ha la fortuna di condividere la tua casa con i coniglietti allora saprete che la casa di un coniglio è veramente il loro castello. Amano un posto da chiamare loro e, proprio come in natura, la maggior parte dei panini al coperto difenderà, organizzare e mantenere il loro spazio personale con valore, dignità e orgoglio.

Sorprendentemente i conigli sono molto confortevoli in casa. Possono anche creare meravigliosi companionships con altri animali domestici in casa. Non è raro per i conigli per formare legami con i gatti, cani e anche gli uccelli e topi!

Conigli in da house!

Avendo conigli che vivono con voi in casa è il modo migliore per davvero getto conoscere le loro personalità. Ogni coniglio è diversa ed essendo Upclose e personale può essere molto gratificante e educativo!

coniglietti Casa diventano parte della famiglia. Si condivide così tanto tempo insieme che il rapporto che hai con i tuoi conigli da compagnia diventare simile ai rapporti che avete con i vostri figli o la famiglia relations.You davvero fare la loro conoscenza, e hanno veramente a conoscere voi.

Casa conigli sono intelligenti. Essi saranno in cotone a vostra routine, soprattutto dove il cibo è coinvolto e anticiperà le pianificazioni.

Sanno anche che cosa ti piace e cosa non ti piace.

Casa Vs Outhouse?

Ho hadthe piacere di condividere la mia vita con conigli casa e io alwayschoose di avere i miei coniglietti all`interno anziché all`esterno. Posso dire questo perché ho avuto entrambe le cose. Ho visto, imparato e documentato come conigli domestici sono entrambi in un ambiente interno ed uno esterno.

Ho notato (nei miei 40 anni di essere in giro per conigli) che i conigli costituiscono un forte legame con le persone a loro piace e che li trattano bene. Date un`occhiata ai coniglietti sulla famosa isola Coniglio giapponese e vedrete il mio punto. Egli ha bisogno di contatto umano.

Si ricordano anche. Si ricordano le facce, odori e personalità. Quindi non sconvolgere il vostro coniglio, essi broncio, come bambini viziati. Ma non preoccupatevi, non in possesso di un rancore per molto tempo :-)

Tuttavia, ho anche notato che alcune razze in realtà preferiscono essere al di fuori, soprattutto in climi più caldi, dove un ambiente interno è semplicemente troppo caldo per loro di regolare in modo efficiente la loro temperatura.

Regole Bunny casa

Credo che la più un coniglietto domestico vive con voi, il meglio è la relazione tra voi due.

Un coniglio impara e si adatta ai vostri programmi e le routine!

Ma, è importante stabilire regole di base fin dall`inizio quando si porta un coniglio in casa vostra, e non ti preoccupare, un coniglio è uno studente veloce, basta assicurarsi che sanno che sei il capo!

IRemember con affetto, il mio animale domestico coniglio casa `Diesel`, chiamato così a causa della thebrown splodge a forma di trickle down la parte anteriore del suo volto. Adesso era aclever coniglietta di casa. Aveva l`abitudine di aspettare in fondo alle scale atexactly 17:30 e attendere il mio arrivo dal lavoro. (Avevo un amico stayfor pochi giorni e lei mi ha informato della sua routine.)

Sapeva anche al stayout della stanza degli ospiti. Ho solo dovuto dire `no` in un certo modo e hewould fermo di botto e cambiare direzione. Sapeva anche whendinner stava arrivando - di solito dopo un determinato programma televisivo aveva finished.He`d essere pronto e in attesa per la porta del frigo.



Così, mi conosceva, e io lo conosceva troppo. Sapevo che aveva un desiderio, un desiderio irrefrenabile per allthings `cavi`. Non poteva farne a meno. Ho passato un fortunecladding tutto il cablaggio in tutto il mondo!

Eppure, tutti i conigli beingdifferent, ho avuto due panini di casa che piaceva solo scarpe di cuoio e cavi nevertouched. (Il mio ben-to-do amico non è stato colpito quando ha lasciato casa mia dopo un caffè, un pomeriggio - le sue scarpe da sera designer italiano sono stati rosicchiati alla distruzione)

Ho un coniglio casa ora che può andare senza thosethings. Non è solo interessato a tutto ciò che ci si consideri davvero cattivo, ma mettere una scatola di cartone in qualsiasi distanza sniffing e lui ha le sue nibbly-knashers in esso come un piranha affamati!

Pazzo Bunny Mummy!

Alcuni proprietari di coniglio andare tutti fuori e creano ambienti domestici per i loro coniglietti come se fossero i propri figli, e perché no?

I conigli amano ei proprietari ottengono immenso piacere da esso.

Bring it on dico!

Guarda quel coniglio - Andiamo, come felice ?!

Da non perdere :-(

Capire simpatie e antipatie, da entrambe le parti, è un bonus di avere `casa-conigli` nella vostra vita. La stretta interazione e le scoperte fatte consequenziali della stessa, sono uniche per la situazione interna habitat.

Itis abbastanza raro avere un legame così profondo e intellettuale understandingwith conigli da compagnia che trascorrono tutta la loro vita all`aperto. Basta don`tspend quanto più tempo con loro, e tanto è mancato, sia yourperspective e la prospettiva dei coniglietti di fuori.

N.B. Basta ricordare però. I conigli sono raccoglitori naturali. Scavare, mordicchiando erba e saltare fuori è tutto parte del loro modello di comportamento naturale. Non permettendo loro di fare ciò che viene naturale a loro va contro l`Animal Welfare Act, quindi per favore, si prega di fornire i tuoi coniglietti un sacco di tempo all`aperto!

Non hanno conigli ancora?

È necessario disporre di una casa coniglio desiderio ora!

Se questo ha fatto si vuole ottenere un coniglio, (è fatto venire voglia di ottenere più giusto scrivere questo :-) quindi per favore non acquistare da un negozio o anche un allevatore, adotta il tuo conigli da un centro di soccorso. Ci sono migliaia di conigli alla disperata ricerca di case per sempre in questo momento, proprio dietro l`angolo da voi! roba duper Più eccellente su questo qui!

Avere conigli già?

Se si dispone già di coniglietti e vuoi condividere la tua storia si prega di fare, abbiamo sempre l`amore sentir parlare di conigli casa e come interagiscono con gli altri membri della famiglia!

Hanno una grande storia?

Avete una grande storia da raccontare?

Condividi il tuo animale domestico momenti di coniglio, passato e presente proprio qui.

Chiunque abbia o ama conigli piace anche leggere su di loro, quindi si prega di condividere e non dimenticate di caricare le foto.

Se il panino è passata sopra il ponte arcobaleno, è un bel modo per ricordare anche loro -)

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Nomi coniglio MaschioNomi coniglio Maschio
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Migliori coniglietti per i bambiniMigliori coniglietti per i bambini
Nomi Coniglio -per una coppia di conigliNomi Coniglio -per una coppia di conigli
Nomi coniglio namesdoe coniglio coniglio femminileNomi coniglio namesdoe coniglio coniglio femminile
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
» » Accordi di casa vivente buona coniglietto