VermoTit.com

8 Must per portare un nuovo cane a casa

Portando a casa un nuovo membro a quattro zampe della vostra famiglia è eccitante - e un sacco di lavoro. Così aiuta a essere preparati prima che arrivi il grande giorno.

Cose, abbiamo raccolto un foglietto utile di alcuni degli elementi che si vorrà avere a portata di mano quando si benvenuto il vostro nuovo cane, se lui è un cucciolo, un anziano o di qualsiasi età in mezzo. Date uno sguardo attraverso la galleria fotografica qui sotto per assicurarsi che siete pronti.

Che cosa avete bisogno per il vostro cane

Il cibo, tratta e Bocce

Il modo più veloce per il cuore di un cane? Attraverso il suo stomaco, naturalmente! Prima che torna a casa, essere sicuri di avere un sacco di cibo a portata di mano, così come ciotole per l`acqua crocchette e fresca. Chiedete al vostro veterinario circa la migliore dieta sana per il vostro cane. E non dimenticare le leccornie! Non si wantto dare al vostro cane di troppo, ma ti consigliamo di rovinare lui un po `- e si canhelp con la formazione.

iStockphoto

gabbia

Se si dispone di una cassa pronto, si può contribuire a garantire il vostro cane ha un posto dove si può sentire andcomfortable sicuro, e dove si può stare fuori dai guai. Molti cani, come la calma e familiarfeeling hanno quando sono nelle loro casse. Trainer Mikkel Becker ha una guida pratica passo-stepvideo qui crea-formazione i suggerimenti dei cani e degli esperti sulla ricerca del righttype di cassa per il vostro cane. Mentre si è in esso, è anche una buona idea avere qualche bambino gatesto mantenere il vostro cane contenuta in una certa parte della vostra casa.

iStockphoto

Collare e guinzaglio

Sappiamo che si vorrà uscire e Gofor passeggiate con il tuo nuovo amico. Quindi, avrete bisogno di un collare e un guinzaglio. Thereare più scelte collare e stili disponibili di quanto si possa essere in attesa. In questo video, Mikkel Becker ti guida attraverso il modo di montare un collare intorno al collo del vostro cucciolo, come pure le diverse opzioni che sono disponibili. Da per guinzagli, Becker consiglia di utilizzare un nylon sei piedi o guinzaglio di cuoio per passeggiate, e una linea lunga 15 a 30 piedi per i comandi a distanza insegnamento come venire quando chiamato. Mentre guinzagli retrattili sono popolari con molte dogowners, non sono spesso una grande idea e canbe pericoloso, in particolare per un cane non addestrato.

iStockphoto

ID tag e Microchip



Il vostro nuovo cane ha bisogno properidentification in modo che possa essere trovata rapidamente se in qualche modo si perde. Thatincludes un tag di ID sul suo collare con il suo nome e le informazioni di contatto, eun microchip. Un microchip è un dispositivo elettronico che è piccolo impiantato sotto la pelle di thedog e ha un numero di identificazione unico. Assicurarsi che la società di microchip ha sempre le informazioni di contatto aggiornate.

giocattoli sicuri

Giocattoli, giocattoli, giocattoli! Se il vostro cucciolo è impegnato con i giocattoli che ama, lui è meno likelyto ottenere nei guai - e che sarà lui a divertirsi, anche. E `importante considersafety quando si sta individuando i giocattoli del cane. Assicurarsi they`relarge sufficiente che essi non possono essere ingerite e non sono farcite con fagioli orbeads, rischi per la sicurezza amongother. Si consiglia inoltre di dargli alcuni enigmi alimentari, che possono aiutare il vostro animale domestico rimanere intrattenuto e attivo, e aiutarlo a mantenere il suo peso UnderControl.

iStockphoto

Prodotti per la pulizia

Con i nuovi cani arriva un sacco di gioia ... e il potenziale per un sacco di incidenti. Per fortuna, abbiamo un sacco di consigli per combattere le macchie tappeto. Avrai voglia di avere mano supplieson pulire dopo il vostro animale domestico in fretta, prima che le macchie possono impostare. Uno dei ourreaders suggerisce avere akit su ogni piano della vostra casa con un cleaningsolution e stracci o asciugamani di carta e un sacco della spazzatura. Un detergente enzimatico è la soluzione migliore per sbarazzarsi di odori e lo scoraggiare di andare al bagno al posto di nuovo.

iStockphoto

Spazzolino da denti e dentifricio

È possibile proteggere la salute dentale del yourdog ottenendo l`abitudine di lavarsi i denti regolarmente dal get-go. Avrete bisogno di un bambino o un animale domestico toothbrushthat è la dimensione giusta per il vostro cane, animale domestico dentifricio (dentifricio nothuman) e una ricompensa per l`addestramento del vostro cane, così imparerai a essere disposti a letyou a fare questo. Mentre si sta pensando di pennelli, si consiglia inoltre di raccogliere materiali di consumo governare come una spazzola per capelli andsome shampoo cane.

iStockphoto

Kit di pronto soccorso

Gli incidenti possono accadere, e come un proprietario di cane responsabile, aiuta ad avere un kit di petfirst soccorso a portata di mano. Per alcuni incidenti, il vostro animale domestico avrà bisogno di vedere aveterinarian. Ma ci possono essere momenti in cui il vostro veterinario può dare guidanceregarding trattamento del vostro cane. Il kit dovrebbe includere un coldcompress istante, un bendaggio adesivo e antisettico unguento pelle, insieme a molti altri elementi che si canfind nel nostro handylist.

Condividi su reti sociali:

Simile
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
Prendendo il vostro cane lo shoppingPrendendo il vostro cane lo shopping
Primo giorno a casa del vostro canePrimo giorno a casa del vostro cane
10 Deve avere elementi per kit di sopravvivenza di emergenza del vostro gatto o andare bag10 Deve avere elementi per kit di sopravvivenza di emergenza del vostro gatto o andare bag
Ho adottato un animale domestico, e adesso?Ho adottato un animale domestico, e adesso?
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
Portare a casa un cucciolo per le vacanzePortare a casa un cucciolo per le vacanze
7 Cose da sapere su Adozioni7 Cose da sapere su Adozioni
Programma giornaliero ideale per cani e cuccioliProgramma giornaliero ideale per cani e cuccioli
Adottare un cane rifugio? 6 cose da sapereAdottare un cane rifugio? 6 cose da sapere
» » 8 Must per portare un nuovo cane a casa