VermoTit.com

10 Deve avere elementi per kit di sopravvivenza di emergenza del vostro gatto o andare bag

(Foto Getty Images)

8 maggio è il National Animal Disaster Preparedness Day.

Se si vive sulla costa occidentale, probabilmente avete un qualche tipo di kit Terremoto in vostri elementi essenziali casa- come una torcia elettrica e un paio di bottiglie d`acqua, ma è importante avere forniture di emergenza per i gatti e anche i cani nella vostra casa troppo. Non si sa mai cosa sta per accadere: terremoto, meteorologici estremi, blackout, inondazioni, incendi, rivolte ... l`elenco delle situazioni di emergenza si potrebbe trovare se stessi in un dato momento è infinita. Quelli sono ovviamente estreme ma sono cose reali che colpiscono le persone e la nostra capacità di andare a fare la spesa o ottenere l`accesso ai beni di prima necessità. Se siete su un viaggio su strada, ti consigliamo di avere elementi essenziali in un facile viaggiare scatola, borsa o zaino da portare con voi. E `importante assicurarsi che i vostri animali domestici sono coperti in caso di qualsiasi emergenza, o semplicemente per essere pronti quando si è in campeggio o in viaggio e fuori del vostro elemento consueto. Qui ci sono alcuni elementi che sono essenziali:

1. Lavoro di ufficio: La vaccinazione Records, numeri di telefono di emergenza, & perscriptions

Se siete nella sfortunata circostanza di trovarsi in una situazione di emergenza critica, dove si deve afferrare il vostro gatto e le chiavi e corsa dal veterinario, si sta andando a voler tutte queste informazioni in un unico luogo. Preferibilmente una bella busta che si può prendere e andare con. Freneticamente Googling il più vicino centro di emergenza di animali nel bel mezzo di una situazione di emergenza è il momento sbagliato per essere farlo. Ancora meglio, collegare alcune di queste informazioni nel vostro telefono ed essere sicuri di stamparlo nel caso in cui il potere, cellulare o servizio Internet va.

2. lettiera Portable

Se si dispone di uscire di casa in tutta fretta con il tuo gatto, si sta andando a bisogno di un posto per loro di prendersi cura della loro attività. cestini per i rifiuti portatili sono un must have per ogni situazione pizzico o di viaggio.

3. sacchetto di Lettiera

Naturalmente, è necessario lettiera per gattini anche. Afferra un sacchetto di lettiera preferito del vostro gatto e tenerlo nel vostro kit di emergenza solo in caso.

4. Cat Carrier

Se vi trovate in una situazione di emergenza estrema in cui è necessario evacuare la vostra casa, avrete bisogno di un buon elemento portante del gatto. Si vuole un vettore che il vostro gatto sarà comodo in per alcuni giorni, se necessario. Qualcosa di solido e robusto, con un bel manico o bretella che lo rende facile da trasportare e gettare dietro le spalle.

5. Cat Guinzaglio e cablaggi

L`utente non può camminare il vostro gatto fuori al guinzaglio normalmente, ma se si è spostato, per qualsiasi motivo, e non hanno una zona sicura di lasciare il vostro gatto fuori del vettore, il vostro gatto avrà bisogno di una certa libertà di muoversi e un guinzaglio gatto e cablaggio è un ottimo modo per dare la vostra libertà e la sicurezza cat.

6. pieghevoli e cibo Viaggi e ciotole d`acqua



Chiunque con gli animali domestici ha bisogno di avere almeno un piatto di cibo pieghevole per i viaggi. Si ripiegano su piatto come un pancake e tuttavia può contenere molta acqua o cibo. Assicurati di farli asciugare accuratamente prima di riporli di nuovo o si potrebbe finire con la muffa.

7. Il cibo e acqua in bottiglia

Sembra che queste cose dovrebbe andare da sé, ma a volte le cose più evidenti sono quelli che abbiamo dimenticato. Essere sicuri di mantenere un minimo di una fornitura di 3 giorni di cibo e acqua per ogni gatto si vive con. Assicurarsi che sia lo stesso cibo che normalmente mangiano in modo da non sconvolgere il loro stomaco e sostituiscono il cibo e l`acqua nel vostro kit di emergenza ogni anno per mantenerlo fresco.

8. Farmaci

Parlate con il vostro veterinario di mantenere una scorta extra di tutti i farmaci il vostro gatto ha bisogno per il vostro kit di emergenza. Se siete su un viaggio su strada e qualcosa va storto o si perde i vostri farmaci, avrete un rifornimento di backup pronto ad andare. E `importante osservare le date di scadenza su questi farmaci e tenerli up-to-date.

9. Nail Clippers

Se c`è una situazione di emergenza e si deve evacuare la vostra casa, sarete felici questi sono nel vostro kit di emergenza Go. I gatti possono graffiare quando sono stressati così si vuole fare in modo di mantenere quelli viaggio chiodi per la durata della crisi. E `solo una cosa intelligente da fare.

10. forniture di primo soccorso: Triple Antibiotico unguento, Bende, garza, stracci, forbici

Questa è la roba essenziale che avrete bisogno in qualsiasi kit di emergenza o andare borsa. Tagli, graffi, graffi, morsi ... qualunque cosa accada, ti consigliamo di essere in grado di mantenere le lesioni pulito e trattarli in modo che non vengono infettati. Con stracci e forbici è possibile tagliare le strisce per fare una stecca, con manometro e bende è possibile mantenere le ferite pulito.

Avete già una borsa andare di emergenza per il vostro gatto? Pensi che si è disposti a fare uno dopo aver letto questo? Tutto ciò che abbiamo perso? Cosa vorresti aggiungere al kit? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Un kit di sopravvivenza animale domestico di emergenzaUn kit di sopravvivenza animale domestico di emergenza
Come preparare un acquario tropicale per blackout invernaliCome preparare un acquario tropicale per blackout invernali
Come fare un semplice animale domestico kit di pronto soccorsoCome fare un semplice animale domestico kit di pronto soccorso
Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernaliMantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali
Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra autoCome fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra auto
Preparare gli animali domestici per le emergenze: kit di bug-outPreparare gli animali domestici per le emergenze: kit di bug-out
I nostri preferiti 5 prodotti di viaggio catI nostri preferiti 5 prodotti di viaggio cat
Piani di emergenza per animali domesticiPiani di emergenza per animali domestici
Preparazione alle catastrofi per gli animali domesticiPreparazione alle catastrofi per gli animali domestici
Le migliori attrezzature per il campeggio con il tuo caneLe migliori attrezzature per il campeggio con il tuo cane
» » 10 Deve avere elementi per kit di sopravvivenza di emergenza del vostro gatto o andare bag