VermoTit.com

Le migliori attrezzature per il campeggio con il tuo cane

Stai andando in campeggio con il cane? Se sei un escursionista esperto o un novizio provare questo divertente, il mio hobby di stagione per la prima volta, ci sono diversi elementi che si dovrebbe intenzione di avere a portata di mano per il vostro cane.

Da essenziali di sicurezza come un kit di pronto soccorso e per tutte le stagioni telo per indossabili come stivaletti e zaini, controlla la nostra galleria fotografica per suggerimenti da aggiungere alla tua lista di imballaggio campeggio.

Cose da portare in campeggio con il vostro cane

ID e temporanei Tag

La corretta identificazione è importante quando il vostro cane è a casa, e forse ancora più critica quando si è in campeggio. Assicurarsi che la lista tag del vostro cane il vostro numero di cellulare attuale e lo considerano microchip per un ulteriore livello di protezione. Ottenere un tag temporanea per aggiungere al collare del vostro cane che mostra il nome del parco dove sarai il campeggio, il tuo numero di campeggio assegnato e, se siete nel deserto, il numero di telefono della stazione di ranger più vicina.

A breve e lungo guinzagli

Imballaggio i giusti tipi di guinzagli contribuirà a mantenere il vostro cane sicuro durante il viaggio. Portare un breve, il guinzaglio non retrattile per mantenere il vostro cane vicino a voi passeggiate, soprattutto se dove siete in campeggio è boscosa - non si vuole il guinzaglio sempre avvolto attorno agli alberi, il Dr. Sarah Wooten sottolinea. Se avete intenzione di essere in campeggio in una radura più aperta, allenatore Mikkel Becker consiglia una lunga fila per permettere al vostro cane più libertà in modo controllato.

REI

All-Weather Tarp

Dr. Wooten dice anche di portare un telo per tutte le stagioni (come questa opzione economica da REI) di porre sotto assestamento del vostro cane nella tenda. Trovandosi proprio sul terreno è una ricetta per il vostro cane perdere rapidamente il calore del corpo alla terra, rischiando l`ipotermia. Se il vostro cane è abituato a dormire nella sua gabbia, pensare di portare con sé per mantenere nella tenda.

Kurgo

Pieghevole ciotola dell`acqua

Una ciotola di acqua pieghevole (come questo da Kurgo) può essere super utile se hai spazio imballaggio limitato o se si sta portando un piccolo zaino su un`escursione. Insieme con la ciotola, portare piatti di acqua, cibo e alimenti freschi. Suggerimento: Imballiamo sempre un frisbee, che funge anche da un giocattolo divertente e, ciotola d`acqua poco profonda temporanea!



iStockphoto

Kit di pronto soccorso

Scommettiamo che sta già mettendo insieme un kit di pronto soccorso per voi stessi, in modo da andare il miglio supplementare e imballare alcuni elementi essenziali per il vostro cane pure. Tra gli elementi che si dovrebbe sempre avere a portata di mano sono bende, chiusure a farfalla, nastro chirurgico impermeabile, piazze garza, pinzette e perossido di idrogeno. Scopri i consigli di Dr. Wooten per cosa mettere in valigia in kit di pronto soccorso del vostro cane.

Ruffwear

Stivaletto

stivaletti cane, come questo set da Ruffwear, controllare la moda e scatole di funzione. Fanno per adorabili campeggio Instagrams, ma ancora più importante, proteggono i piedi del vostro cane da bave, rocce e altri bordi taglienti che potrebbero tagliare i suoi cuscinetti delle zampe. Sono grandi per il campeggio e le escursioni nei mesi più caldi e per proteggere i piedi del vostro cucciolo da ghiaccio e sbrinamento prodotti chimici in inverno.

Pettine

Un pettine è qualcosa che si potrebbe pensare di confezionare fino a quando sei già sul vostro viaggio in campeggio e ne ha bisogno disperatamente. Gettare uno nella borsa, in modo da poter facilmente rimuovere sbavature, foglie e altri tipi di campeggio "arredamento" che inevitabilmente rimanere bloccati in pelliccia del vostro cane.

E già che siamo in tema di cose che si possono ottenere sul vostro cane mentre il campeggio, saremmo negligenti se non abbiamo fatto menzione pulci e zecche. Assicurarsi sempre di applicare o utilizzare il vostro preferito pulci e zecche preventiva prima di partire. E `anche un`idea intelligente per confezionare un pettine della pulce, in modo da poter facilmente verificare la presenza di pulci quando si è in campeggio. E mentre si è in esso, controllare il vostro cane per le zecche, anche, avendo cura di guardare in zone calde come pieghe della pelle, sotto le braccia, nelle orecchie e tra le dita. Imballare un dispositivo di rimozione tick pure in modo che è possibile rimuovere eventuali zecche si potrebbe trovare.

Per gentile concessione di Mikkel Becker

Zaino

Dipende dal singolo cane, ma alcuni cani sono disposti a portare zaini su campeggio e trekking. Possono trasportare i propri oggetti leggeri, come una palla o un piccolo baggie di croccantini. Qui, modelli Pug Bruce di Mikkel Becker suo zaino. Becker dice: "Sembrava amare avere un lavoro da fare con quella su!"

Condividi su reti sociali:

Simile
Escursioni con il caneEscursioni con il cane
Andare in campeggio con il tuo caneAndare in campeggio con il tuo cane
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
8 Must per portare un nuovo cane a casa8 Must per portare un nuovo cane a casa
10 Deve avere elementi per kit di sopravvivenza di emergenza del vostro gatto o andare bag10 Deve avere elementi per kit di sopravvivenza di emergenza del vostro gatto o andare bag
10 Nuove risoluzioni anno si può fare per il vostro cane10 Nuove risoluzioni anno si può fare per il vostro cane
Le migliori razze di cani per le persone che amano viaggiareLe migliori razze di cani per le persone che amano viaggiare
Chip e taggare il tuo animale domesticoChip e taggare il tuo animale domestico
Solo per i bambini: identificare il gattoSolo per i bambini: identificare il gatto
11 Attività divertenti da fare con il vostro cane questo autunno11 Attività divertenti da fare con il vostro cane questo autunno
» » Le migliori attrezzature per il campeggio con il tuo cane