VermoTit.com

Sondaggio benessere RSPCA coniglio

So che ho detto Lunedi ma il link è vivo un giorno d`anticipo e non vedo l`ora di condividere. La RSPCA stanno lanciando un grande sondaggio di proprietari di coniglio del Regno Unito per ulteriori informazioni sulla proprietà di coniglio e le questioni di welfare.

Ecco il link: greatbigrabbitsurvey.org

Si prega di partecipare al sondaggio e passarlo intorno. Non va bene solo noi rilievo coniglio proprietari folli con palazzi coniglio e diete coniglio gourmet, vogliono il proprietario media coniglio troppo, quindi se è possibile collegarlo luoghi che non sono necessariamente legati coniglio che sarebbe grande. Forse una mail ai vostri colleghi di lavoro, aggiungere il link alla vostra firma, o pop una nota nei vostri negozi di veterinario / pet locali.

Così che cosa il sondaggio chiede?

Il sondaggio chiede a tutti i tipi di domande interessanti, non vedo l`ora di vedere i risultati. Chiedono sui conigli si possiede compreso il loro sesso, età, razza, dove vivono e cosa gli piace mangiare. Alcune delle domande sono ovviamente mirati a scoprire la scala di questioni relative al benessere come ad esempio quanti bambini sono le carriere primarie per conigli, quello che i proprietari che il cibo più importante per i conigli è e come valutano l`importanza dei compagni sociale. Si rivolgono anche il numero di conigli finire in salvataggi, chiedendo il motivo per cui si sceglie un coniglio, dove l`hai preso da, come facile si pensa che sono da curare, per quanto tempo si pensa che un coniglio vive e ciò che si pensa è il problema principale aree che devono essere indirizzate a migliorare il benessere di coniglio.

Perché sei entusiasta di un sondaggio?

Dopo aver letto le domande del sondaggio, le risposte devono fornire alcune informazioni preziose in quanto l`istruzione è necessario e il modo migliore di ottenere alla gente e conigli che realmente trarre beneficio da esso.

La RSPCA crede (e sono d`accordo) che:



aumentando la consapevolezza e la comprensione delle esigenze di benessere dei conigli, si vedrà una riduzione a lungo termine del numero di conigli che passa le sue porte a centri di soccorso

Circa 33.000 conigli sono dati fino a salva ogni anno nel Regno Unito, circa un terzo di quelli al RSPCA. Molti, forse una maggioranza schiacciante, di conigli finire in soccorso perché i loro proprietari non si rendono conto di ciò coniglio comportamento cura coinvolti o il loro coniglio ha mostrato che non sanno come affrontare o affrontare. Scoprire esattamente dove le lacune popoli comprensione dei conigli è la volontà aiuta a individuare istruzione Quindi meglio popoli idee sbagliate sui conigli sono affrontati e possono fare scelte più informate sul fatto che un coniglio è un animale domestico adatto, e, se lo fanno andare avanti, come di prendersi cura di un successo.

Non si tratta solo di fermare conigli finire in salvataggi però. Ci sono circa un milione i conigli tenuti come animali domestici nel Regno Unito. Molti di questi non si ottiene tutte le loro esigenze soddisfatte e questa indagine si spera aiuterà a identificare quali sono le aree problematiche sono in modo da poter iniziare a farvi fronte. Non vogliamo solo mantenere i conigli di salvataggi che vogliamo loro di essere felici e sani anche.

Quindi, andate partecipare al sondaggio: greatbigrabbitsurvey.org, nonché contribuendo benessere futuro coniglio si ottiene anche un libero screen saver coniglio e la possibilità di vincere goodies coniglio.

Nota: Ai fini di una completa informativa, dovrei dirvi Scamp ottenuto un pacco Sabato mattina ... indirizzata a lui (finalmente pubblicare il suo molto proprio da mangiare). E `stata una confezione di bastoncini di salice e una copia del comunicato stampa. Avevo intenzione di condividere questa notizia con voi in ogni caso, ma Scamp molto apprezzato i bastoni, che ha dimostrato da uno decimando sotto il tavolo. Se qualcuno volesse mandargli il suo prossimo Hoover sarebbe molto apprezzato. Wireless preferibilmente come lui ha un debole per i cavi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Che insetti un coniglio? La dieta sbagliataChe insetti un coniglio? La dieta sbagliata
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
» » Sondaggio benessere RSPCA coniglio