VermoTit.com

Dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?

Va be ‘, confessa. Da dove viene il vostro gatto dorme? Immerso nella piega delle ginocchia sul tuo trapunta antico? Sulla parte più grande del cuscino in cui la testa non lo è? Su una poltrona vicino al letto? O fa a posizionarsi a filo con la porta chiusa a vostra camera da letto? O nel suo letto in un`altra parte della casa?

Un recente sondaggio online ha rivelato i seguenti fatti sui gatti in casa:

  • Circa il 96 per cento dei proprietari di gatti permettono loro gatti a dormire in camera da letto.
  • Quasi il 50 per cento di quei gatti sono autorizzati a dormire nel letto.
  • E il 38 per cento di coloro che dormono sul cuscino con il proprietario.

    Va notato, inoltre, che i gatti più giovani preferiscono il cuscino, mentre i gatti più anziani preferiscono dormire ai piedi del letto.

    Anche se la quantità di tempo trascorso sonno varia da gatto a gatto, e dipende da età e personalità, felini spendono una media di 13 a 16 ore ogni giorno raggomitolato nel sonno. E quando si tratta di dormire, il vostro gatto ama caldo e accogliente. Lei cerca un luogo che sente a suo agio e sicuro e ha la giusta temperatura. Quando il tempo è caldo, lei cerca alti angoli a pelo d`ombra, dove può stendere. Durante i mesi invernali freddi lei trovare un posto sotto il sole caldo o vicino ad una fonte di calore, e c`è lei rannicchiarsi con la faccia tra le zampe per ridurre la perdita di calore del corpo.

  • Una stanza tutta per sé

    Alcune persone possono godere di dormire con il loro gatto, ma non è per tutti. Se si desidera che il letto tutto per te, o se il vostro gatto sceglie di dormire altrove, si può fare un comodo letto per il vostro micio o scegliere tra la varietà di posti letto felini peluche al vostro negozio di animali.

    Mettete un foglio di carta nel bel mezzo di uno stadio di calcio, e, infine, un gatto si troverà su di esso. I gatti amano dormire su qualcosa. Questo può essere qualsiasi cosa, da un asciugamano o una coperta ripiegata a uno acquistato in un negozio di animali. Pads realizzati per il vostro gatto sono pezzi piatti di tessuto con un po `di ripieno. Sono portatili e di solito lavabili e possono ospitare vagante del vostro gatto modi-alcuni sono elettrostaticamente addebitato per catturare peli e capelli-e alcuni sono fatti di pelliccia finta pelle di pecora o di fornire calore supplementare.

    letti gatto variano nel design e prezzo - qualsiasi cosa, da letti coppa in stile per amache per letti a castello sono disponibili, con una varietà in mezzo. I gatti sono attratti da coppa letti perché il disegno circolare segue il contorno naturale di un gatto raggomitolato. Alcuni di questi sono foderata in pile con un staccabili, fodera lavabile per una maggiore comodità. Tuttavia, il vostro gatto può godere di arrampicata in un vimini coperta rivestito o cesto della biancheria o scatola di cartone altrettanto bene.

    Letti a castello, lettini e sedie o divani imbottiti sono disponibili per il vostro gatto, troppo, anche se sono un po `ingombranti e non del tutto così portatile. Questi sono confortevoli e attraenti, ma possono essere progettati più per il ricorso umana.



    alberi Cat offrono un ambiente naturale che fa appello all`amore del vostro gatto delle altezze. Alcuni alberi anche dare il vostro gatto un posto di graffiare - qualcosa che le piace fare quando si sveglia - e se siete una famiglia multi-gatto, un albero offre alloggi di sonno per più di una.

    Il vostro gattino interna può godere di un po `della vita all`aria aperta e mi piacerebbe che si estende su un trespolo finestra. Avrebbe davvero apprezzare i vostri sforzi per scegliere uno in una posizione soleggiata, dove lei può vedere qualche azione cortile. Tuttavia, fare attenzione con aperta su Windows assicurarsi che gli schermi sono robusti e sicuri, perché il vostro gatto ha poco riguardo per gli schermi e può battere uno fuori di uscire.

    Se si opta per fornire il vostro animale domestico un letto di suo, assicurarsi di collocarlo in una zona che è comodo, sicuro e ha la giusta temperatura. Non metterlo nei pressi di una zona ad alto traffico o in un luogo fresco e umido. Non metterlo vicino al cane di famiglia. Non metterlo vicino alla porta anteriore o posteriore. Mettere in un angolo tranquillo dove la famiglia si riunisce, come la stanza di famiglia o la cucina, o se vi piace si può tenere in camera da letto. Alcuni gatti sono stati conosciuti per essere molto accogliente in cima al frigorifero dove possono guardare la famiglia mentre godendo il calore del motore.

    coinquilini

    Non c`è bisogno di scuse se si consente il vostro gatto di dormire nel suo posto preferito - il tuo letto. Animali amore per coccolare in un accogliente letto con il loro migliore amico, e spesso il sentimento è reciproco. I sostenitori di questo metodo dicono che rafforza il legame uomo-felino - per non parlare del comfort e il calore vostra fusa sleepmate calda può fornire per voi. E `la versione adulta di un orsacchiotto.

    Ma prima di dare la sua benedizione a questa abitudine apparentemente innocente, considerare quanto segue:

  • Gatti raramente dormire tutta la notte e spesso si svegliano troppo, troppo presto per la maggior parte delle persone, di solito 4 o 5 del mattino. A questo punto vogliono essere nutriti e possono anche voler giocare.
  • I gatti sono affascinato con tutto ciò che si muove, e se la cosa più vicina è la tua mano o il piede, si può avere un risveglio doloroso.
  • Anche se i gatti sono noti per essere esigenti in fatto di pulizia, hanno ancora un passo dentro e fuori la lettiera.
  • Si potrebbe avere allergie e potrebbe essere necessario avere il tempo lontano dal tuo gattino, soprattutto quando dorme.

    La maggior parte dei problemi comportamentali possono essere gestiti, comunque, e la formazione è sempre vale la pena. Il vostro gatto può imparare a stare tranquillo quando si sveglia o lei può lasciare la stanza da sola. Una ditta “no” un paio di volte si può fermare il gioco di battuta con il piede - a poche centinaia di volte può farla smettere tutti insieme. E si può contribuire a mantenere le zampe pulito se questo è un problema o fornire un asciugamano o una coperta in cima alla trapunta antico.

    Come la poesia di Eleanor Farjeon dice: “I gatti dormono ovunque, in qualsiasi tabella, qualsiasi sedia ...” Con po `di fortuna, si sarà quello di decidere.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni straneCome può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane
    Selezionando il letto giusto caneSelezionando il letto giusto cane
    Prendere il miglior letto per il vostro gattoPrendere il miglior letto per il vostro gatto
    Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
    Crafts a che fare con i vostri animali domesticiCrafts a che fare con i vostri animali domestici
    Perché i cani corrono nel sonno?Perché i cani corrono nel sonno?
    Perché il mio gatto di sonno così tanto?Perché il mio gatto di sonno così tanto?
    Letti Cat: quello letto gatto è giusto per il vostro gatto?Letti Cat: quello letto gatto è giusto per il vostro gatto?
    Come posizionare un letto in una stanza per dormire beneCome posizionare un letto in una stanza per dormire bene
    È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?
    » » Dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?