VermoTit.com

Solo per i bambini: è il vostro gatto un nottambulo?

Forse non grido civetta, ma non il vostro gatto ama essere sveglio di notte, a piedi attraverso la schiena o attaccare le dita dei piedi? O forse il vostro gatto esplode in azione in tutto il letto o la credenza, battendo le cose nel processo. Se questo è il caso, allora probabilmente non sono avendo divertente come egli è.

Alcuni gatti amano essere sveglio di notte e sono impaziente di andare molto presto la mattina. Di solito questi gatti sono lasciati soli per tutto il giorno. E quando i gatti sono soli e non hanno nulla da fare e nessuno con cui giocare, indovinare che cosa fanno? Dormono.

I gatti dormono circa 18 ore al giorno - che è un sacco di sonno. Ma se lo fanno tutti che dormire di giorno, non si sente molto simile a dormire la notte.

Alcuni proprietari fanno l`errore di alzarsi e mangiare al gatto di calmarlo. Oppure possono parlare con lui e dargli un po `di attenzione. Questo non è probabilmente una buona cosa da fare. I gatti imparano molto velocemente come raggiungere qualcuno per alimentare o divertirsi con loro. Se spolvero sulle dita dei piedi funziona una volta, allora il vostro gattino sarà capire che probabilmente funzionerà di nuovo.

Cosa puoi fare

La cosa migliore da fare è giocare con lui durante il giorno. Si dovrebbe anche giocare con lui per 15 a 20 minuti prima di andare a dormire la notte, anche se sei stanco. Si può anche dargli da mangiare. In questo modo lui sarà stanco e la sua pancia sarà pieno e lui probabilmente dormire tutta la notte.

Se il vostro gattino deve essere lasciato solo durante il giorno, è possibile effettuare le seguenti operazioni per rendere la sua giornata più emozionante:

  • Dategli giocattoli nuovi e interessanti. Basta lasciare uno o due alla volta e ruotare tutti i giorni o giù di lì e lui non vi annoierete.
  • Lascia una radio o televisione accesa.
  • lui fare una bella finestra di pesce persico, così da poter trovare qualcosa di interessante da guardare.
Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?Solo per i bambini: dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?
Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni straneCome può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane
Solo per i bambini: esercitare il vostro gattoSolo per i bambini: esercitare il vostro gatto
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
Sognando e sonnellini gattoSognando e sonnellini gatto
Perché i cani corrono nel sonno?Perché i cani corrono nel sonno?
Perché il mio gatto di sonno così tanto?Perché il mio gatto di sonno così tanto?
Sono criceti notturna?Sono criceti notturna?
Quando il vostro gatto ottiene i “pazzi Midnight”Quando il vostro gatto ottiene i “pazzi Midnight”
Fresco per i gattiFresco per i gatti
» » Solo per i bambini: è il vostro gatto un nottambulo?