VermoTit.com

Come rendere il vostro letto animale domestico

Se hai un animale domestico in casa, è quasi certamente vuole dare tutto il meglio, a partire da uno spazio confortevole e piacevole per poter rilassarsi. Anche se si può andare in un negozio di animali e comprare un letto adatto, è anche possibile farlo a casa con alcuni oggetti semplici e quotidiani, un modo per risparmiare denaro senza rinunciare al benessere del vostro cane o gatto. Così noi di OneHowTo.com spieghiamo Come rendere il vostro letto animale domestico con alcuni strumenti creativi e semplici.

Come fare un letto di cane fuori di un pneumatico

Pneumatici che non sei più utilizzando sei sono ideali per un sacco di artigianato creativo, e certamente uno dei migliori li sta trasformando in un comodo letto per il vostro cane o gatto riempiendo il centro con una coperta o cuscino. Devi solo per assicurarsi che sia di spessore e abbastanza confortevole in modo che il cane può riposare ed essere felice dentro.

Si può anche dipingere nel vostro colore preferito. Si dovrebbe anche fare in modo di tagliare i fili sporgenti del pneumatico in modo che il cane non danneggia se stesso.

Come fare un letto da compagnia di una cassa

Avere un vecchio pneumatico a portata di mano non è sempre facile, ma se si vuole fare un letto originale animale domestico molto a buon mercato, basta avere una cassa di legno e ne fanno il posto ideale per il vostro cane o gatto.

Avrete solo bisogno di liberarsi di una delle liste orizzontali in legno, la sabbia la cassa verso il basso e pitture e vernici, nel vostro colore o il motivo preferito.

Allora avrete solo bisogno di aggiungere un paio di cuscini che sono morbidi e confortevoli e in pochi minuti avrete vederli godere di questo grande spazio.

Un letto animale domestico con un cuscino o cuscinetto



Per coloro che vogliono evitare complicazioni, è sufficiente posizionare un comodo cuscino o materassino sul pavimento dove volete che il vostro animale domestico a dormire e si vedrà solo quanto il vostro animale domestico lo ama e vuole lasciare mai. Sarà sicuramente godere della sua nuova dimora.

Vecchi mobili trasformato in un letto da compagnia

Quando l`obiettivo è quello di fare cucce usando la creatività, va bene tutto, anche vecchi mobili. Una cassa con cassetti, una cassettiera o di un ripiano può essere perfetto per il vostro cane o gatto per riposare comodamente. È sufficiente posizionare un cuscino o un cuscino al suo interno per creare uno spazio perfetto ed economico.

Come fare un letto da compagnia di una felpa

Questa è un`idea particolarmente creativo! Un vecchia felpa o maglione può diventare un grande letto per il vostro cane o gatto, solo roba un cuscino nel busto e imbottitura tra le braccia per renderlo completamente morbida. Poi cucire ha chiuso e il letto è pronto. Avrete una creazione unica e molto economico, ideale per chi ha cucito e artigianali competenze.

altre idee

Se avete amato queste idee, allora non potete perdere altro articolo OneHowTo per aumentare la vostra creatività e riutilizzo materiale di scarto. Controlla la seguente:

  • Come decorare un giardino con materiale di scarto
  • Come rendere artigianato con materiale di scarto per i bambini
  • Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto

Se vuoi leggere articoli simili a Come creare il vostro animale domestico Bed, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni straneCome può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane
Selezionando il letto giusto caneSelezionando il letto giusto cane
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come dipingere la stanza di un adolescenteCome dipingere la stanza di un adolescente
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come scegliere un buon letto di caneCome scegliere un buon letto di cane
Come rendere le cose fuori di scatole di cartoneCome rendere le cose fuori di scatole di cartone
Solo per i bambini: crating vostro cuccioloSolo per i bambini: crating vostro cucciolo
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
I modi più creativi per organizzare le scarpeI modi più creativi per organizzare le scarpe
» » Come rendere il vostro letto animale domestico