VermoTit.com

Letti Cat: quello letto gatto è giusto per il vostro gatto?

Quando si tratta di dormire, i gatti sono pro. Con i gatti sonnecchiare una media di 16 ore al giorno (e un po `fino a 20), questi amici felini meritano di essere un po` schizzinoso quando si tratta di letti gatto che giocano un ruolo così grande nella loro vita.

Con una grande varietà di forme e dimensioni di letti sul mercato, passo uno stile significa prendere sonno del proprio gatto in considerazione. “Ha tendono ad essere un nester che ama rannicchiarsi e trovare un luogo appartato? Se è così, il vostro gatto probabilmente preferirebbe un letto che fornisce più la struttura e la sicurezza “, spiega Brian Badaracco, Direttore di Pet Bedding Petmate.

“Per nesters, un letto con le pareti laterali alta e la parte superiore chiusa inviterà - fornirà la pace della mente e la tranquillità che preferisce. Se il vostro gatto cerca luoghi appartati per riposare, scegliere le opzioni di biancheria da letto che forniscono la sicurezza e migliorare quei sentimenti. Se d`altra parte il vostro gatto ama allungare e distendersi fuori vicino a te quando è tempo pisolino, è necessario trovare una soluzione letto più aperto.”

Determinare lo stile di sonno del vostro gatto è solo il primo passo- potete ancora trovare una grande varietà di tipi di letto in tutte le forme e dimensioni. Alcuni, come lo Sleepypod®, può raddoppiare come un vettore (il che rende molto più facile da caricare per un viaggio dal veterinario). Alcuni letti affrontano specifiche condizioni di salute del vostro gatto mentre gli altri sono destinati a uso specifico posizione.



Secondo Mary James, co-fondatore di SurfPet, una società che vende una vasta gamma di prodotti del gatto al coperto e all`aperto, “Ci sono tanti tipi di letti di gatto, tra cui letti con cappuccio, lettini riscaldati, finestra letti davanzale e letti ortopedici. E se il vostro è un gatto all`aperto, ci sono diversi molto bello letti chiusi sul mercato che sono progettati per uso esterno.”

Mentre alcuni letti gatto hanno coperture soffici, molti sono slipcovered in tessuto facile da pulire. Up Country, una società di Rhode Island nota per i suoi letti eleganti, dotato di coperture smontabili per una facile pulizia. Portavoce Donna Bodell osserva, “Abbiamo scelto i tessuti più regolari, in modo da artigli non interferiranno sulla texture. Non vogliamo gattini confondere il letto per un pad graffiare!”

La scelta di un letto che è buono per il vostro gatto può anche significare selezionando uno che è buono per l`ambiente. “Gli amanti del gatto può certamente fare la loro parte nel proteggere il pianeta attraverso la loro selezione di animali da compagnia bedding- materiali riciclati per il tessuto o riempitivo è il modo più evidente e incisivo di farlo”, dice Will Chen, fondatore di PLAY, il cui cucce sono farciti con fiberfill marchio fatto da bottiglie di plastica riciclata certificata a sicurezza. Chen ricorda anche gli amanti dei gatti che possono prendere il riciclo di un ulteriore passo avanti con la donazione di vecchie cucce ai ripari e di altri gruppi di soccorso animale.

Prendendo tempo per individuare le esigenze del vostro animale domestico e la ricerca dei tanti letti gatto sul mercato significa sogni d`oro sia per voi e il vostro gatto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?Solo per i bambini: dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?
Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni straneCome può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane
Selezionando il letto giusto caneSelezionando il letto giusto cane
Prendere il miglior letto per il vostro gattoPrendere il miglior letto per il vostro gatto
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
Perché il mio gatto di sonno così tanto?Perché il mio gatto di sonno così tanto?
Dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?Dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?
È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
Come scegliere un buon letto di caneCome scegliere un buon letto di cane
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
» » Letti Cat: quello letto gatto è giusto per il vostro gatto?