VermoTit.com

Coniglio Mostre ed eventi

Se amate i conigli, allora vi innamorerete di tutti gli eventi correlati coniglio elencati nel calendario sottostante.

  • Il BRC (Consiglio coniglio britannico) ha altri eventi troppo, è possibile saperne di più qui ...
  • Coniglio Salto sta diventando sempre più popolare nel Regno Unito, scoprire perché qui ...

There`slots fare e da vedere per grandi e piccini con spettacoli e gli eventi da alcuni dei più grandi organizzazioni di coniglio nel Regno Unito.

Il London Pet Show il 11 &12 maggio 2014, promette di essere un sacco divertente week-end, dare un`occhiata al loro eventi calendario stracolmo qui.

Le date dei principali eventi di coniglio e spettacoli sono nel calendario sottostante. Questo è stato aggiornato regolarmente, ma si prega di aggiungere i propri spettacoli di coniglio e gli eventi qui. È possibile aggiungere foto e creare una pagina intera, se lo si desidera, completamente dedicato al vostro evento.

BRC Coniglio Eventi & Spettacoli

Ultimi Coniglio Spettacoli
La rivista ufficiale del Consiglio coniglio britannico (BRC) è il Fur mensile & Magazine Feather. Questo è dove si trovano tutti gli spettacoli di coniglio e mostrare i risultati elencati.

Il sito ha una guida in linea di esposizione, ma non contiene i dettagli completi, per questo si dovrebbe comprare la rivista.

RSPCA su coniglio salto ostacoli

Coniglio agilità, o `salto ostacoli’, iniziato in Svezia negli late1970s. Conigli sono addestrati a saltare sopra le transenne, e qualche volta per andare upand giù rampe e gallerie.

I conigli sono condotti intorno ad un corso bytheir proprietario / formatore, di solito mentre indossa un imbracatura e terrà il longleads. Da diversi anni le competizioni si sono tenute in Europa, Scandinavia e Stati Uniti, e il coniglio l`agilità sta diventando più popolare InThe Regno Unito.



Vantaggi di coniglio Show Jumping
Salto ad ostacoli in grado di fornire una buona stimolazione fisica e mentale per i conigli e dovrebbe contribuire ad aumentare il fitness conigli. La formazione, se fatto correttamente con adeguati metodi di ricompensa a base di positivi, in grado di migliorare il legame di coniglio-proprietario e fornire il coniglio con più di compagnia e di stimolo.

Incontro NeedsHowever Conigli individuali, grande cura deve essere presa per garantire che le esigenze dei conigli coinvolte sono soddisfatte in ogni momento. Potenziali problemi di welfare devono essere considerate e le misure adottate per evitare o minimizzare la loro in anticipo. Thedecision per addestrare un coniglio per mostrare salto dovrebbe essere fatto solo dopo l`esame verycareful dal fatto che sia nel migliore interesse di theindividual coniglio in questione.

La RSPCA sconsiglia salto ostacoli per ogni coniglio dell`animale domestico, in quanto non tutti i conigli saranno adatto a questo conigli activity.Many non avrà il giusto temperamento, costruire o athleticability di partecipare a questo tipo di attività. Se un coniglio è notphysically abbastanza in forma per prendere parte, lui / lei potrebbe ferirsi whenjumping. Inoltre, i conigli giovani non saranno in grado di participateuntil loro ossa e le articolazioni sono ben sviluppate e forti.

Pertanto, la decisione di addestrare un coniglio per mostrare salto dovrebbe bemade solo dopo un attento esame del potenziale impatto sul benessere dell`animale theindividual. Chiunque considerando formazione del loro coniglio toshow saltare o svolgere altri tipi di attività, dovrebbero rivolgersi al loro veterinario per un consiglio prima di intraprendere qualsiasi tipo di formazione con il loro coniglio, per assicurare che lui / lei è fisicamente abbastanza in forma per prendere parte, è di età adatta e probabilità di trarre beneficio dalle attività.

L`addestramento del vostro RabbitRabbitsare animali intelligenti, curiosi e giocosi e può essere insegnato avariety di trucchi, tra cui venire quando viene chiamato, tornare a theircage a comando, e il recupero di oggetti. Possono anche essere lettiera addestrato andcan imparare ad usare gattaiole. Solo trainingmethods ricompensa a base di positivi, come il clicker training, dovrebbero essere utilizzati per addestrare i conigli toshow saltare o eseguire qualsiasi altro tipo di trucco. tecniche di punizione, come gridare o coercizione fisica, non devono mai essere usati.

proprietari inesperti dovrebbero imparare a fare formazione più quella di base (ad esempio incoraggiando un coniglio a venire quando chiamato e lo premiare / herwith un ossequio sano) e vedere se il loro coniglio risponde a thispositively, prima di tentare attività più complesse come agilitycourses. Ma si potrebbe istituire un corso di agilità nel proprio giardino prima, con salti, rampe e la pratica tunnelsand con il vostro coniglio su un`imbracatura e portare a vedere se la godono.

Spettacoli e manifestazioni di coniglio CompetitionsAt e concorsi, il benessere dei conigli dovrebbe essere la priorità prima, durante e dopo l`evento. Gli organizzatori degli eventi e proprietari dovrebbero prendere in considerazione eventuali problemi di benessere potenziali che potrebbero sorgere durante un evento * e fare ogni sforzo per evitare o ridurre al minimo tali problemi prima dell`evento. Per ulteriori informazioni sull`uso degli animali in un ambiente di prestazioni, e di chiedere ulteriori consigli, si prega di visitare la pagina web animali ammaestrati RSPCA.

Crea il tuo evento

Si prega di inserire i dettagli dei tuoi programmi di coniglio o eventi nel modulo sottostante, basta seguire le istruzioni, è davvero facile e in poco tempo si può avere la propria pagina dedicata al vostro evento.

Gridare il tuo coniglio locale Show!

Se si dispone di uno spettacolo di coniglio locale o evento relativo coniglio fino a venire nella vostra zona, ci informi tutto su di esso.

Io includere il vostro evento nel calendario di coniglio spettacolo e il testo, la storia, le parole e le immagini vi scorrono automaticamente creare il vostro pagina Web per pubblicizzare l`evento a tutti.

Vorrei anche includere il vostro show di coniglio su tutti i JustRabbits siti di social media, in modo che il messaggio sarà davvero uscire da lì!

Condividi su reti sociali:

Simile
#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
Costruire un castello di cartone per il vostro coniglioCostruire un castello di cartone per il vostro coniglio
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
DiDi
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
» » Coniglio Mostre ed eventi