VermoTit.com

I 10 motivi per non aver paura dei topi!

stuzzichini Diddle felicemente al suo trattamento preferito sul mio braccio a colazione.

10 modi di guardare ai topi in modo diverso (e sì, hanno paura di te!)

Fobia (Sostantivo): un persistente, irrazionale la paura di un oggetto specifico, l`attività, o una situazione che porta ad un desiderio impellente di evitarlo.

Da dove viene paura?

La paura è causata da un certo processo di pensiero, e che processo di pensiero proviene da un particolare punto di vista. Detto punto di vista può essere costituito da diversi fattori:

1) generalizzazioni ("Tutti hanno paura dei topi, quindi devono avere un motivo")-

2) comportamento appreso ("Mia madre ha paura dei topi, così così sono io!")-

3) esperienze passate ("Un mouse una volta attraversò di corsa il mio pavimento quando non me l`aspettavo. Mi ha dato una paura e ho avuto paura di loro da allora.").

Se si impara a vedere i topi con occhi diversi - vale a dire i miei occhi -, allora la vostra paura è sicuro a scemare rapidamente.

Una parola su mouse infestazioni

1. Essi non possono e non devono rimanere:

Questo hub è affatto sostenendo che si dovrebbe lasciare la vostra infestazione del mouse sia. Con tutti i mezzi, topi selvatici non possono rimanere nella vostra casa. Ma essere umano durante la rimozione di loro, e cercare di farlo con il minor panico e paura possibile. L`ultima cosa che si - così come i topi - vogliono durante il tentativo di risolvere un`infestazione è lo stress, il panico e la morte.

2. È davvero topi stessi si ha paura di?

Va da sé che le infestazioni possono essere devastanti. I topi, per natura, hanno bisogno di rosicchiare le cose per evitare che i denti di diventare troppo cresciuto. Naturalmente, non hanno l`intenzione di distruggere cimeli di famiglia quando si fa così- topi sono, purtroppo, ignari dei danni che stanno causando, semplicemente seguendo la loro natura istintiva, proprio come gli esseri umani stanno seguendo il loro istinto andando al frigo per trovare cibo quando si ha fame.

Quindi, la mia domanda è questa: è davvero la topi loro stessi che si ha paura di? Oppure potrebbe essere che si sta dirigendo la paura di perdere i cimeli, i vostri beni e tutti gli altri oggetti di valore sentimentale o finanziaria sui topi stessi? Per dirla in altro modo, se avete avuto un`infestazione di formiche che stava avendo un effetto simile sui vostri beni, forse si potrebbe anche affermare di avere paura delle formiche, per cui la vostra vera paura sta nel fatto che essi si stanno spogliando delle cose tu ami.

Per combattere la nostra paura, abbiamo bisogno di metterla in discussione. "Cosa sono veramente paura di qui?"

Ciò che mi ha spinto a scrivere questo articolo?

Ero così emozionato quando ho avuto il mio primo topi all`età di 12. Io li avrei voluto sin da quando ho potuto ricordare, avendo sempre amato qualsiasi cosa piccola e soffice. Ma ben presto sorse alla mia attenzione (quando la mia Nanna quasi saltato fuori della sua pelle, alla vista del mio topi) che non tutte le persone sono dello stesso parere. Naturalmente, la prossima domanda che subito balzato in mente è stata: “Ma perché?”

Così, mentre ero seduto tenendo i miei beni più preziosi - Diddle e Minstrel - nella mia mano, ho cercato di pensare di motivi per cui qualcuno potrebbe avere paura di queste palle di pelo piccoli innocui. Sono piccole, morbido, accogliente, amichevole, giocoso, e, a differenza, per esempio, alcuni ragni, non è velenoso ...

Dopo aver fatto alcune ricerche personali, sono riuscito a venire con un elenco di 10 motivi che si celano dietro la paura dei topi della gente, accompagnato da un "nuova prospettiva", Che potrebbe aiutare a combattere la tua paura!

Me e Lady posare per la macchina fotografica a Natale 2006.
Tu dici che stanno parassiti. Io dico che sono un vanto per la natura.

Lo scopo di ammirare e rispettare la loro straordinaria capacità di sopravvivere, invece di essere disgustato da essa. Confronto loro specie alla nostra e vedere quante cose abbiamo in comune con loro: le funzioni del corpo-animalesco base esigenze- la capacità di trasmettere emozioni. E `tutto lì. Se si studia il comportamento di un mouse da vicino, vedrai che sono in realtà animali molto puliti che costruiscono nidi, hanno istinto materno (come noi), e organizzare il loro habitat per soddisfare le loro esigenze di conseguenza.

V`è di più per queste creature di `diffusione della malattia` e `masticare fili.` Dopo che qualcuno ha commentato il disordine si lasciano alle spalle, sento che è rilevante per aggiungere che i topi da compagnia possono essere vasino. Mi sono allenato con successo i miei topi fare pipì in nessun altro luogo, ma in un vecchio barattolo di marmellata, che ha contribuito con successo piuttosto mantenere la loro gabbia pulita.

Tu dici mordono. Dico topi solo bit per difendersi.

Lo fanno nello stesso modo un essere umano sarebbe reagire in caso di attacco. Come un kickboxer, io sono più che consapevoli di questo istinto! E `giusto che qualcosa di così piccolo e indifeso come un mouse ha bisogno di almeno un modo di difendersi per dargli una mezza possibilità di combattere, giusto?

Quindi, come si fa a evitare di essere punti? La risposta è semplice: non dare loro un motivo per mordere. Cioè, non urlare, battere su, gettare le cose a loro o renderli paura e angoscia. Nel peggiore dei casi, i loro denti sono sufficienti a rompere la pelle (so che questo dai miei topi da compagnia), quindi non preoccupatevi troppo di essere stato morso a malapena grande. Non è un grosso problema.



Nota: I topi possono diffondere alcune malattie, ma, come sottolinea il CDC, è raro per le malattie da diffondere attraverso un morso mouse.

Tu dici che ti senti come se fossero fuori per voi. Io dico che siamo quelli fuori per farli.

Lo avete sentito prima, ma lo dirò comunque: Sono più paura di te quello che sei di loro. Per loro, tu sei un gigante che prende enormi passi tonanti con una voce tonante, e sono una creatura di quattro pollici di lunghezza che possono a malapena essere sentito anche a più tranquilla di volte.

Quando Bolt, è per paura, non perché stanno cercando di arrivare a voi o trovare il modo più rapido possibile a masticare attraverso i fili della TV. Stanno cercando di scappare da te. Se basta tenere ancora, sono più propensi a notare la vostra posizione nella stanza e correre più lontano e il più rapidamente possibile nella direzione opposta.

È dire che non si può avere un reale collegamento con i topi, come si può con i cani. Io dico se questo è vero, sono stato molto fortunato ad avere avuto 17 topi che tutti hanno dimostrato questa dichiarazione errata.

Duro come questo è quello di credere, si può effettivamente sviluppare una connessione con i topi, proprio come è possibile con cani e gatti. Diventano tuo amico. Ottengono eccitati dal suono della tua voce e l`odore della tua pelle. Ottengono `triste` quando si esce. Sono sicuro che si può vedere dalla foto di Madonna e me che c`è di più per avere un topo domestico di una semplice pulizia di segatura sporca ogni giorno!

Tu dici topi non sono un animale domestico corretta. Dico topi fanno gli animali domestici brillanti!

Proprio come i conigli, hanno bisogno di un sacco di prendersi cura di. Hanno bisogno di avere segatura fresca e biancheria da letto ogni giorno. Hanno bisogno di alimentazione e coccole regolari. Amano provare cose nuove da mangiare, come il pane mescolato con latte o broccoli e carote, e giocare in tutti i nuovi giocattoli che non li comprare, anche se si tratta di qualcosa di semplice come un tubo di rotolo di carta igienica!

Ho anche allenato i miei topi di correre su e giù per la mia scala! I topi può essere così divertente! Mi piaceva il modo in cui Diddle appeso a testa in giù sulle barre nella gabbia arrampicandosi su come un acrobata. E mi ha tenuto intrattenuto per ore ed è stato molto più interessante che stare seduti a guardare la TV o giocare su PlayStation, come la maggior parte dei bambini fanno al giorno d`oggi.

Tu dici che sono brutto! Io dico che sono belle!

Quando si guarda oltre la paura iniziale, vi accorgerete che i topi sani sono molto belle creature. Ogni mouse è dotato di marcature uniche - come lentiggini sul un essere umano - che lo rendono abbastanza a suo modo. Il suo pelo è liscio al tatto e lucido nella struttura. I loro baffi sono più sottili di seta tessuta da un ragno.

Imparare ad apprezzare la loro delicatezza e la vulnerabilità, cercando in loro nello stesso modo in cui si potrebbe guardare un neonato. `Oh, guarda i suoi piccoli piedi e il suo nasino rosa! E `così piccolo - how cute`

Tu dici solo che odio le cose! Dico Adoro le cose.

Quando sei stato dato precise istruzioni dalla mamma di non mangiare al cane quelli più tid-bit e lui va e si deposita con pazienza di fronte a voi con quei grandi occhi marroni da cucciolo a fissare voi dicendo, `pleeeease, I` sono già stati mai così buono e non abbaiò una volta tutto il giorno !,` ti ritrovi a porsi la domanda: `Be `, chi può resistere a quel faccino ?!`

Prova a fare lo stesso con i topi. Si potrebbe scoprire che, ben presto, che il piccolo roditore scatty si trasforma in realtà in un piccolo animale dolce con occhi luccicanti, rosa, naso spasmi, e bello, pelliccia lucido.

Tu dici che odi i rumori che fanno. Io dico che il presupposto che i topi squittiscono tutto il tempo è esagerata.

E `vero che il mouse stesso fa spesso fare rumori cigolanti, ma la maggior parte di loro sono troppo acuto per l`orecchio umano a salire su. Sentiamo solo un cigolio strano ogni tanto, e il cigolio che sentiamo è, infatti, un mezzo altamente sviluppata di comunicazione, proprio come il tweeting di un uccello.

Ciò che è più facilmente sentito il suono di topi correvano intorno. Questo spesso spaventa la gente fuori. Provate a immaginare questo suono come lo stesso come quelli fatti da qualunque altro animale vivente muoversi, come ad esempio una tavola di pavimento scricchiolante quando qualcuno si muove al piano di sopra o il suono di zampe del cane trotto felicemente lungo il corridoio.

Tu dici che le loro code me fuori di testa! Io dico la coda è una delle caratteristiche più affascinanti del mouse.

Sia per il suo aspetto o il fatto che si avvolgere attorno al dito quando si tocca, la coda di un topo sembra causare problemi per le persone. In realtà è molto simile alla coda di un gatto (con meno di pelliccia), in quanto utilizzano le code per l`equilibrio, sentire e grip, che, a mio parere, è piuttosto sorprendente. Il fascino è la cura migliore per la paura. Trasforma la tua paura in fascino!

Lei dice che è il modo in cui si muovono. Io dico se mai imparare a muoversi con la metà di quanto l`agilità e la velocità come un topo, io sarò il kickboxer inarrestabile!

Se mai imparare a muoversi con la metà di quanto l`agilità e la velocità come un topo, io sarò il kickboxer inarrestabile!

I topi devono essere in grado di correre velocemente per sfuggire ai predatori in natura, come i gufi e gatti. Come ho detto prima, se un topo si sente minacciato da voi, sarà bullone perché ti vede come un predatore. Se fate movimenti molto lenti e utilizzare un tono rassicurante di voce quando si parla in sua presenza, si trova il mouse diventa molto più calmo e più fiducia, che vi permetterà di prenderlo (in modo umano, ovviamente!) E rilasciarlo in la selvaggia in cui essa appartiene.

Una nuova prospettiva su topi

Ogni specie ha i suoi difetti. Nessuno è perfetto. Sappiamo tutti che. Guardate gli esseri umani, per esempio. Inquiniamo la Terra. Uccidiamo nostra specie. Tradiamo l`un l`altro. Noi caccia altri animali e distruggere il loro habitat.

Quindi, come possiamo criticare un mouse per il masticare un filo o fare un nido in cui si stavano progettando di mettere il vostro nuovo televisore quando le cose che facciamo sono, infatti, un centinaio di volte peggio?

Così, la prossima volta ci si imbatte in un mouse, ovunque essa sia, fate un respiro profondo, guardare per quello che è in realtà - un piccolo animale indifeso solo alla ricerca di qualcosa da mangiare o un luogo caldo per vivere -, mettere il tappo razionale su e con calma affrontare la situazione come appropriato, sia semplicemente lasciando il mouse o essere da venire con un modo umano di "sfrattando" esso. Si può imparare ad amarli - lo prometto. E poi, è una cosa in meno di essere inutilmente paura!

Condividi su reti sociali:

Simile
Introduzione al felino paureIntroduzione al felino paure
Introduzione al felino paureIntroduzione al felino paure
Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?
Thunder e la paura indotta l`ansia caneThunder e la paura indotta l`ansia cane
Come fanno i cani odore paura? (Potreste essere sorpresi)Come fanno i cani odore paura? (Potreste essere sorpresi)
Come superare aracnofobiaCome superare aracnofobia
Trattare con un cane paurosoTrattare con un cane pauroso
Gatti Scaredy: paura del animateGatti Scaredy: paura del animate
Topi q e comeTopi q e come
La paura di fuochi d`artificio nei caniLa paura di fuochi d`artificio nei cani
» » I 10 motivi per non aver paura dei topi!