VermoTit.com

Il mio mouse animale domestico è paura di me! Come fare amicizia con il vostro nuovo animale domestico

Mentre cervi appena fissano pericolo imminente, i topi possono rompere la barriera del suono nella loro cruscotto per la sicurezza.

I topi fanno grandi animali domestici. Sono facili da curare, intelligente, amichevole e divertente da guardare. Tuttavia, molti nuovi proprietari del mouse prendono i loro animali domestici a casa e ottenere rapidamente delusi o frustrati perché non possono ottenere il mouse per uscire dalla loro gabbia. In natura, i topi si comportano come cibo per molti predatori. Contrariamente a quanto "The Tale of Desperaux" ti permette di credere, tutti i topi coraggiosi e coraggiose finito come cibo gufo prima che potessero trasmettere i loro geni.

Ma, mentre si ha a che fare con una creatura timida ombroso, è possibile farlo sentire sicuro e amichevole, altrimenti nessuno avrebbe tenere i topi come animali domestici. Nel corso degli anni, ho trovato le seguenti tecniche, e li impiegano in maniera regolare vi aiuterà ottenere il vostro animale domestico abituato a voi la visione come un amichevole, ma gigantesca, fornitore.

Date loro qualcosa di bello che odora di te

Questo metodo si avvale di due istinti il ​​mouse possiede: una predilezione per le calde, luoghi bui e sentendo il mondo attraverso l`olfatto, invece di vista. I topi non hanno grande vista, in modo che si affidano a loro naso per orientare loro. Mentre non è (si spera) possibile rilevare il vostro odore o quella delle persone intorno a voi, i topi trovano una caratteristica distintiva e identificare chi sei.

Così la prima volta che lo portano a casa, non mettere nulla in gabbia possono nascondere in (ad eccezione di un tubo di carta igienica ... vado a prendere a che più tardi). Tagliare le dita dei piedi fuori una vecchia calza e indossare attorno al polso per un giorno o due, poi dare al mouse. Senza scatola, angoli, o gallerie, la calza sarà il materiale migliore per un nido. Che sarà lui o strisciare al suo interno o sotto di essa per sentirsi al sicuro, e che sarà lui a usarlo come un nido quando dorme.

E dovrebbe odore come te. Pertanto, egli si associa con calore, comfort e sicurezza, semplicemente perché puzzi come il calzino.

Ho usato questa tecnica spesso, ma onestamente mi chiedo quanto sia efficace. Dopo due o tre giorni, l`odore del topo sopraffare il proprio. Se volete provare questo, ricordarsi di cambiare il calzino spesso - per lo meno, buttare fuori ogni volta che si pulisce la gabbia. Diventa lordo.

Cibo. Topi come il cibo. Yummm ...

È possibile manipolare la fame a vostro vantaggio in due modi. Il più semplice richiede un sacco di leccornie. Ogni volta che i miei topi escono da me, loro un ossequio Offro. Raramente lo mangiano al di fuori della gabbia, quindi non appena li ho messi di nuovo offro a loro. Assicurarsi che lo vedono subito e prendere dalla tua mano. Se si lascia cadere nella gabbia e lo trovano un`ora dopo, non assocerà tratta con venire fuori a giocare.

Ho anche letto di una tecnica che richiede niente di più che la borsa di cibo è stato acquistato presso il negozio di animali. Scegliere un mucchio dei semi più piccoli si possono trovare. Poi andare un giorno senza alimentazione del vostro mouse. Dopo 24 ore, mettere i semi nel palmo della mano e tenere la mano nella gabbia. Non si muova.

Il mouse deve prendere il cibo dalla tua mano. Lui probabilmente scorrere i semi vicino al bordo del palmo della mano prima, ma i semi sono piccoli e che sarà lui a dover tornare per ulteriori informazioni. Posizionare il grosso della pila al centro. Questo costringerà il mouse fare un passo su di voi con almeno le zampe anteriori. Di solito se ne andrà, almeno una zampa sulla biancheria da letto e fare una sorta di danza della zampa di sicurezza. Lascialo ballare se vuole. Lascialo lasciare una zampa dietro. (Mi dispiace ... non ho potuto resistere) Dategli la sensazione che un passo sulla sua mano è sicuro e che lui sarà sempre la possibilità di tornare al suo nido.



Usare la mano, sans cibo

Raggiungere nella gabbia e cercare di afferrare il mouse, e che sarà lui a rimbalzare contro le pareti di fuggire voi. Questo lo manda nel panico, e probabilmente non avrà molta fortuna. Ma attaccare la mano in loro, palmo verso l`alto, e aspettare, e si diventa un oggetto di curiosità. Anche in questo caso, è raro trovare un mouse che si arrampica completamente in mano e consente di lui prende in mano, ma se lui annusa intorno, il tuo profumo diventa familiare e non minaccioso.

** Arriva un punto in cui è sufficiente per prendere il mouse **

nulla dice "uscire a giocare, non ti ucciderà" meglio di uscire a giocare e non essere uccisi. Così avrete a prenderlo ad un certo punto. Non sollevare il mouse per la coda, non importa chi hai visto farlo. Tails si rompono facilmente. La mia ragazza lavora con gli animali di ricerca e hanno ricevuto una formazione per conoscere il posto giusto per sollevare dalla coda. Se si afferra troppo lontano si potrebbe causare danni. Non so nemmeno rischiare meno che salvare un altro mouse da un bullo. (Sollevare il bullo, non la vittima.)

Detto questo, il modo migliore in assoluto per ottenere un topo spaventato dalla gabbia comporta spaventarlo in un tubo di carta igienica. Egli deve sentirsi al sicuro in un piccolo, spazio buio, e si può solo lui, tubo e tutti, fuori dalla gabbia sollevare. Non lo scuotere alla tua mano. Posizionare il tubo come un ponte da una mano all`altra. Il mouse ispezionerà entrambe le estremità. Se lui non esce, avviare inclinare il tubo in una mano fino a quando il mouse o cade dal basso o non si capiscono la sua strada fino in l`altra mano.

Maniche corte sono la strada da percorrere

In un primo momento, non si vuole lasciare il mouse correre liberi su un tavolo o un letto o dovunque (quando lo fai, però, assicuratevi lo metti su una superficie elevata che non arriva vicino a tutto ciò che può saltare tutto, salire o scendere). Lascialo usare le braccia (e la camicia, se si dispone di uno scalatore). Tenere le braccia sul petto facendo una piattaforma a due bracci per lui a correre su. Può non sembrare eccitante, ma sarà sopraffare il mouse a questo punto.

Spingere la mano all`interno (tra l`altro braccio e il petto) un po `sotto l`altro braccio e la tazza le dita. Questo dà il mouse un buio nascondiglio, e gli fa sapere che è sicuro di giocare su di voi.

Fare tutto questo senza maniche. Egli può sentire l`odore se entra in contatto la pelle direttamente. In più è più facile da pulire.

Trenta minuti al giorno

I topi hanno una naturale intelligenza che li rende animali di ricerca perfetti. Tuttavia, essi imparano allo stesso modo come gli esseri umani - attraverso la ripetizione. Gioca con loro almeno trenta minuti al giorno. Fateli fuori più volte al giorno. Assicurarsi che vi ricordate. Impareranno, e alla fine avrete preparato una piccola, amico peloso, e il divertimento avrà inizio. Godere.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?
Allevamento topi spinosiAllevamento topi spinosi
Come individuare un topo malatoCome individuare un topo malato
I 10 motivi per non aver paura dei topi!I 10 motivi per non aver paura dei topi!
La guida completa ai topi da compagniaLa guida completa ai topi da compagnia
Come ridurre la puzza del mouse animale domesticoCome ridurre la puzza del mouse animale domestico
Cosa fare quando il mouse animale domestico ha bambiniCosa fare quando il mouse animale domestico ha bambini
Palla dieta pitonePalla dieta pitone
Prendersi cura di un mouse: le basiPrendersi cura di un mouse: le basi
» » Il mio mouse animale domestico è paura di me! Come fare amicizia con il vostro nuovo animale domestico