VermoTit.com

Come superare aracnofobia

aracnofobia significa una paura disagio e intensa dei ragni. Come per ogni fobia, le persone con questo problema raggiungere il punto di limitare la loro vita quotidiana in base ad esso. Di solito evitano qualsiasi luogo in cui essi possono trovare ragni, determinando così il luogo in cui vivono, dove vanno in vacanza e anche dove trascorrono il loro tempo libero. Le persone con aracnofobia di fronte a un`esperienza di ragno una forte paura che genera la sudorazione, tachicardia, nausea e respirazione rapida tra gli altri. Se si soffre di aracnofobia, qui vi daremo alcuni consigli per aiutarvi a superare questa fobia.

Passi da seguire:
1

trattamento psicologico.

In questi casi, la terapia cognitivo-comportamentale è spesso uno dei trattamenti più efficaci perché lavora sul comportamento della persona per promuovere il cambiamento, permettendo loro di sviluppare strategie per superare aracnofobia. Anche alcuni esperti raccomandano terapie che mirano a trasformare la paura irrazionale contro il ragno di calma e relax.

2

tecniche di rilassamento.

Come ogni fobia, aracnofobia è un disturbo d`ansia, per i quali le tecniche di rilassamento e respirazione sono essenziali. Ciò contribuisce a rilasciare qualsiasi tensione che è causato dalla situazione fobica, in questo caso, la presenza di ragni.

3

Controllo.

Il passaggio chiave per superare la vostra paura dei ragni, è quello di cercare di far fronte. Per fare questo, è necessario cercare di controllare la situazione, ma questo dovrebbe essere fatto gradualmente. In un primo momento si può affrontare da soli con un piccolo ragno e cercare di mantenere la calma di fronte ad essa. A poco a poco mettersi in situazioni più difficili e sarete in grado di sbarazzarsi della paura dei ragni.

4

Conoscenza.

Cercate di informarsi sulle ragni, vedere il mondo attraverso i loro molti occhi. Se è possibile, guardare le immagini di ragni. Questo è il primo approccio alla superare aracnofobia. Guardate le immagini da Internet e studiare la vostra reazione corpo. Forse in un primo momento sarà molto difficile da guardare loro, ma con il tempo si vedrà come i sintomi diminuiscono.

5


Non limitatevi.

Una volta che ti convinci che sei in controllo, cercare di andare in posti dove si possono trovare i ragni, ma ricorda che devi essere calmo. Se si pensa che non è ancora il tempo, prendere il vostro tempo e non spingere troppo duro.

6

Pensate alla situazione.

Immaginate che si incontra un ragno e quindi sviluppare strategie mentali su come far fronte. Pensate a quello che si potrebbe fare, come reagireste ... Non dimenticate che siete in controllo.

7

Avvicinarsi.

Quando si dispone di abbastanza fiducia, cominciare ad affrontare piccoli ragni. Utilizzare tecniche di respirazione per affrontare questa situazione. La chiave è quello di mantenere la calma in ogni momento. Se vedi che è possibile avvicinarsi a piccoli ragni si può gradualmente affrontare ragni più grandi.

8

I timori sono difficili da superare, ma non impossibile. Con un po `di lavoro e di pazienza sarete in grado di stare davanti a ragni senza alcun problema.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come superare Aracnofobia, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute mentale.

Suggerimenti
  • Se non è possibile superare la fobia per te stesso, chiedere ad un professionista per risolvere questa situazione.
  • No fobia non può essere curata. Confrontarsi con la fobia e sarete in grado di sconfiggerlo.
Condividi su reti sociali:

Simile
Gatti e temporaliGatti e temporali
Introduzione al felino paureIntroduzione al felino paure
Thunder e la paura indotta l`ansia caneThunder e la paura indotta l`ansia cane
Come rendere un ragno in casa soluzioni repellente -humaneCome rendere un ragno in casa soluzioni repellente -humane
Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,
La paura, fobia, e l`ansia nei gattiLa paura, fobia, e l`ansia nei gatti
Cosa fare se si dispone di un morso di ragnoCosa fare se si dispone di un morso di ragno
Temporale fobia nei gattiTemporale fobia nei gatti
E `male avere ragni in casa tua?E `male avere ragni in casa tua?
Il pericolo di morsi di ragno al vostro cane: foto del ragno lupo morso il mio cane ha soffertoIl pericolo di morsi di ragno al vostro cane: foto del ragno lupo morso il mio cane ha sofferto
» » Come superare aracnofobia