VermoTit.com

16 Domande si dovrebbe chiedere l`allevatore

Se hai trovato un cane, la maggior parte dei veterinari raccomandano che si ottiene il vostro cane da un allevatore. La scelta di un allevatore può essere difficile.

Per aiutarvi a ottenere il miglior pet possibile dal miglior allevatore possibile, essere pronti a fare alcune domande. Le risposte che si ricevono vi aiuterà a selezionare la migliore e più sano cucciolo.

Ecco un elenco di domande da considerare chiedere l`allevatore:

1. Sono i genitori dei cuccioli ‘certificato’? Questo significa che alcune razze sono spesso a rischio per condizioni genetiche, come problemi di anca, problemi cardiaci e problemi agli occhi. La maggior parte di queste malattie sono ereditate, cioè la malattia è passata dal genitore al cucciolo. Molti allevatori avranno i loro cani valutati e testati per tale malattia e, infine, “certificati” da uno specialista veterinario per essere libera da malattia. Conoscono la razza e se ci sono problemi genetici comuni

2. Quali sono le dimensioni dei genitori del cucciolo? Sapere quanto è grande i genitori sono, per ottenere una buona idea di quanto grande il vostro cucciolo sarà. È che il cane dimensioni desiderate?

3. Chiedere per soddisfare i cani genitori. Se possibile, incontrare i genitori del cucciolo. Notate se sembrano essere in buona salute e valutare il loro temperamento complessiva. Sono timido, aggressivo, o ben regolata?

4. Come hanno socializzato i cuccioli? Sono i cuccioli in giro altri cani? Altre persone? La socializzazione è critico nei cuccioli 6 - 16 settimane. socializzazione corretta costituito da buone esperienze di un cucciolo con altri cuccioli e un sacco di differenti età, dimensioni e tipi di persone che vi darà le migliori possibilità di avere un cane ben regolato.

5. Quali vaccini ha avuto il cucciolo? Quanti scatti è lui ricevuto e quando sarà il cucciolo essere dovuto per il suo prossimo colpo cucciolo?

6. Sono stati sverminati i cuccioli? Tutti i cuccioli sono nati con vermi ed è consigliato vermifugo routine.

7. dispone di uno dei cuccioli nella lettiera stata male? In caso affermativo, quali sono stati i segni, la diagnosi e il trattamento?

8. Quali visite ha avuto i cuccioli con il veterinario? Sono stati esaminati e dichiarati “sano”? In caso contrario, quali problemi hanno che avevano? Sono stati su tutti i farmaci?



9. Qual è la loro garanzia? Che garanzia non dà l`allevatore con i loro cuccioli? Se il cucciolo si trova ad avere una grave malattia, cosa faranno? Questo è un argomento difficile, ma uno che è molto più facile da coprire in anticipo piuttosto che dopo.

10. Raccomandazioni? Chiedere al selezionatore per un paio di riferimenti dei proprietari di cuccioli che hanno venduto nel corso dell`ultimo anno. Chiamali. Scopri se l`allevatore era giusto, se fossero felici con i loro cuccioli, e in che modo i problemi sono stati gestiti.

11. contratto di allevatori? Il vostro allevatore richiede il contratto di un allevatore? Se è così, che cosa è in esso? È l`allevatore disposti a riprendere il cucciolo in qualsiasi momento, se non si può conservare?

12. Iscrizione limitata. Alcuni allevatori richiedono che si sterilizzare il cane da una certa età. Se questo è il caso, che non può essere un problema, ma è meglio sapere prima di ottenere il vostro cucciolo.

13. Qual è la storia della famiglia? Chiedere se l`allevatore ha informazioni sul programma di razza. Ad esempio, chiedono per quanto tempo i cani hanno vissuto e ciò che essi sono morte. Scrivilo. Questo può essere importante per monitorare il vostro animale domestico come lui invecchia.

14. Qual è l`allevatore attualmente alimenta il cucciolo? Indipendentemente da ciò che essi sono l`alimentazione, è l`ideale per continuare ad alimentare lo stesso cibo per i primi giorni a casa per ridurre al minimo il rischio di disturbi gastrointestinali. Se si sceglie di modificare la dieta, farlo gradualmente.

Certificato 15. Salute e certificato di vendita. Chiedi l`allevatore se fornirà un certificato sanitario per il cucciolo rilasciato dal suo veterinario. Alcuni stati richiedono anche un certificato di vendita.

16. Ha l`allevatore appartiene ad un club di razza? Richiesta di riferimenti.

Ottenere risposte alle vostre domande e si sentono molto confortevole con il vostro nuovo cucciolo.

Una corretta e responsabile di allevamento, l`assistenza sanitaria adeguata e corretta socializzazione cucciolo farà una grande differenza nel modo sano il vostro cane è e che tipo di cane il vostro cucciolo si rivelerà essere.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un himalayanLa scelta di un himalayan
Mulini cuccioloMulini cucciolo
Prendere il cucciolo perfettoPrendere il cucciolo perfetto
La scelta del veterinario destroLa scelta del veterinario destro
Che per alimentare il vostro cucciolo di pastore tedescoChe per alimentare il vostro cucciolo di pastore tedesco
L`adozione vs acquisto di un caneL`adozione vs acquisto di un cane
5 Cose da tenere a mente quando si acquista un cucciolo di razza da un allevatore5 Cose da tenere a mente quando si acquista un cucciolo di razza da un allevatore
Come scegliere un buon allevatore di caniCome scegliere un buon allevatore di cani
Come scegliere un west highland white terrierCome scegliere un west highland white terrier
15 Domande si dovrebbe chiedere allevatori di gatti15 Domande si dovrebbe chiedere allevatori di gatti
» » 16 Domande si dovrebbe chiedere l`allevatore