VermoTit.com

La scelta di un colore marrone avana

Preparando un Havana Brown

A meno che non si ha intenzione di mostrare, l`avana ha bisogno di poca cura per mantenere quel pelo lucido cercando taglienti. In realtà, gli allevatori mettono in guardia che l`eccessiva toelettatura può provocare macchie calvo. Il pelo è molto corto e aderente alla cute, senza sottopelo, quindi una volta al mese governare con una spazzola di curry di gomma è sufficiente per rimuovere i peli morti e mantenere il pelo lucido. Gli allevatori raccomandano l`Safari Curry gomma Brush® per gatti. Spazzolare delicatamente per evitare di danneggiare il cappotto.

I prezzi variano a seconda della qualità, allevatore e la linea di sangue. Dal momento che la razza è rara e la migliore stock è generalmente mantenuta, è difficile per un novizio più elaborato per comprare allevatore o la qualità spettacolo.

Aspettatevi ritardi, anche - le liste di attesa sono comuni. Dal momento che gli allevatori Havana marroni sono più rari rispetto ai gatti stessi, si possono trovare alcun allevatori nella vostra zona o anche nel vostro stato. In tal caso potrebbe essere necessario acquistare la vostra vista gattino invisibile e avere il suo spedito a voi. Chiedere di vedere le foto dei genitori e tutti i gattini nella lettiera, non solo tuo, e chiedere referenze. Controlla allevamento del costitutore con l`associazione registrazione per assicurarsi che lui o lei è in regola. Soprattutto, ottenere un contratto di vendita scritto con una clausola di ritorno, nel caso in cui il gattino non è come promesso.

Associazione Accettazione



L`avana è accettato per il campionato dalle seguenti associazioni feline del Nord America:

  • American Association of appassionati Cat (AACE)
  • Americana Cat Association (ACA)
  • Associazione americana Cat Fancier (CCPA)
  • Canadian Cat Association (CCA)
  • Cat Fanciers’ Association (CFA)
  • Federazione Fanciers di gatto (CFF) sotto il nome di ‘Havana’
  • L`International Cat Association (TICA) sotto il nome di “Havana”
  • United Organizzazione felina (UFO)
  • Note speciali

    Con soltanto 67 iscritti con CFA nel 2000, l`avana è 37 ° delle 40 razze CFA riconosce. Perché così rara? La ragione principale è che out-cross - allevamento Havanas ad altre razze per espandere le linee di sangue - si fermò nel 1974, troppo presto nello sviluppo della razza. Dr. Leslie Lyons della University of California a Davis ha condotto studi genetici sulla Avana che mostrano la diversità genetica della razza è a partire da quello della pantera della Florida, una delle specie di felino più minacciata. A causa di questo, il CFA ha votato nel 1998 per consentire l`Avana da outcrossed al Foreign White in certi colori e ai domestici a pelo corto nero o blu. Si spera che questo programma non mancherà di tenere la razza sana e vitale espandendo le linee di sangue e l`ampliamento della diversità genetica.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    La scelta di un CymricLa scelta di un Cymric
    La scelta di un ManxLa scelta di un Manx
    La scelta di un bombayLa scelta di un bombay
    La scelta di un himalayanLa scelta di un himalayan
    La scelta di un colore marrone avanaLa scelta di un colore marrone avana
    La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
    AvanaAvana
    La scelta di un TonkineseLa scelta di un Tonkinese
    La scelta di un rex cornishLa scelta di un rex cornish
    La scelta di un British shorthairLa scelta di un British shorthair
    » » La scelta di un colore marrone avana