Domande si dovrebbe chiedere veterinario del vostro cane
Per ottenere il massimo dalla vostra visita con il vostro veterinario, fare domande. Le risposte e consigli che riceverete vi aiuterà a fornire la migliore assistenza possibile per il vostro animale domestico. Ecco un elenco di domande da considerare:
1. Quanto lui pesa? Trova che cosa i vostri pesi cucciolo e prendere nota di esso. Tenere traccia del peso e notare ogni cambiamento di studio.
2. Qual è il suo punteggio di condizione corporea? Che cosa questo significa veramente è ... se lui è troppo grasso o troppo magro. Il punteggio di condizione corporea guarda la quantità di grasso sul telaio di un cane rispetto alla sua dimensione complessiva. Se è troppo grasso, chiedere al veterinario che cosa si può fare per aiutarlo a perdere peso. Essi possono raccomandare che si taglia indietro sui suoi porzioni o avanzi della tavola, cambia la sua dieta, o aumentare la sua attività andando in più passeggiate. Se è troppo sottile, chiedere consigli per affrontare questo problema.
3. Che cosa dovrebbe essere mangiare? Chiedete al vostro veterinario il loro parere sul miglior cibo per nutrire il vostro animale domestico. La maggior parte dei veterinari raccomandano un buon cibo per animali di qualità premium che offre un buon controllo di qualità e ha l`approvazione AAFCO formulato per soddisfare le esigenze della vostra fase cani vita. Ad esempio, se si dispone di un cucciolo, una raccomandazione comune sarebbe AAFCO approvato cibo per soddisfare le crescenti esigenze dei cuccioli. Inoltre, può essere ulteriormente suddiviso in crescita grandi o cani di piccola taglia. A seconda delle vostre cani il sesso, l`età, il peso e la salute generale, il vostro veterinario può raccomandare una formula per i cani meno attivi o una formula prescrizione che può essere utile in presenza di una condizione medica di base.
4. il suo esame fisico era normale? Questa potrebbe essere la parte più importante dei vostri animali domestici visita al veterinario. L`esame può aiutare a identificare i problemi in anticipo in cui le condizioni possono essere più curabile. Chiedere se il suo cuore e polmoni sembrava normale, se il suo addome si sentiva normale esame e se nel complesso appare in buona salute. In caso contrario, ciò che è sbagliato? Cosa si può fare?
5. In che modo i denti e le unghie un aspetto? Dovrebbe essere lavarsi i denti? Taglio le unghie? In caso affermativo, vi mostrano come se non si conosce già?
6. è lui ottenendo vaccini di cui ha bisogno? Assicuratevi che il vostro animale domestico sta ottenendo ciò che deve, ma non più di quello di cui ha bisogno. A seconda di dove vive il cane, la sua età, e il suo stile di vita, le raccomandazioni di vaccino possono variare. Ci sono alcune vaccinazioni non può avere bisogno o lui possono essere a rischio per la malattia di Lyme e alcune altre malattie che possono essere prevenute con un vaccino. Se il vostro animale domestico tavole in un canile, possono essere raccomandati i vaccini supplementari. La rabbia è richiesto dalla legge.
7. Ha bisogno di prevenzione filaria? I cani che vivono in climi caldi sono a rischio di filariosi cardiopolmonare. Questo può essere impedito da un farmaco mensile. Scopri cosa che dovrebbe prendere e quando si dovrebbe prendere. Alcuni veterinari raccomandano un approccio di stagione e altri un anno intorno farmaco.
8. Ha bisogno tick farmaci prevenzione? A seconda di dove vive il vostro cane e il suo livello di rischio, si può beneficiare di farmaci per il controllo del battito. Le zecche possono portare malattie che possono causare gravi malattie.
9. Ne ha i vermi o hanno bisogno di un dewormer? Un esame delle feci può aiutare a determinare se il vostro animale domestico ha i vermi gastrointestinali. Alcuni animali possono essere di routine sverminati. Alcuni dei farmaci preventivi heartworm anche trattare parassiti gastrointestinali.
10. Se dovesse avere alcun "test di routine"? Ci sono esami di routine che dovrebbe essere fatto per monitorare la sua salute per la sua età? Cani Età in modo diverso a seconda della loro razza, dimensioni e peso. Alcuni cani di taglia grande, come alani, sono considerati "anziano" a 6 o 7 anni. Alcuni cani di razza più piccoli, come Bassotti, non sono considerati di alto livello fino a 8 o 9 anni di età. Molti veterinari raccomandano analisi del sangue di routine per valutare la funzione degli organi del vostro animale domestico su base periodica.
11. Come si fa a gestire le emergenze? E `sempre più facile chiedere questo quando non si dispone di una situazione di emergenza. Scopri cosa numero da chiamare se gestire le proprie emergenze e se no, scoprire il numero e la posizione per loro clinica di emergenza di scelta. Speriamo che non sarà bisogno, ma se lo fai, sarai contento lo avete.
12. Qual è il modo migliore per comunicare? Non accettano e rispondono messaggi di posta elettronica? Si può rinnovare prescrizioni o ordinare un pasto in questo modo? In caso affermativo, quale indirizzo si dovrebbe utilizzare? O è tutta la loro attività ha gestito al telefono?
- Test di valutazione l`ansia di separazione Canine
- Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?
- Domande si dovrebbe chiedere veterinario del vostro cane
- Chiedi dr. Debra - domande recenti
- 16 Domande si dovrebbe chiedere l`allevatore
- Un check-up approfondito cane: cosa aspettarsi e come si può aiutare
- 15 Domande si dovrebbe chiedere allevatori di gatti
- È il vostro gatto troppo grasso?
- Il tuo cane è troppo sottile?
- Il tuo cane è a rischio di gonfiare?
- È il vostro gatto troppo sottile?
- È il vostro uccello in sovrappeso?
- Il tuo cane è in sovrappeso? Come affrontare l`obesità nei cani
- Criceti grasso! È il vostro criceto troppo grasso?
- È il mio coniglio troppo grasso? E altre cose
- Cat obesità: una crescente epidemia
- 5 Deve porre domande circa l`obesità animale domestico
- Cinque domande per chiedere al prossimo esame veterinario del vostro gatto
- Quali sono le tue 12 mesi di età esigenze cucciolo
- Quanto devo alimentare il mio cucciolo?
- Le domande importanti che si dovrebbero chiedere al veterinario