Come scegliere un buon allevatore di cani
Riconoscere un buon allevatore
contenuto
Se si sceglie un buon allevatore, il cane si sceglie avrà una gamba su vita fin dall`inizio. Dopo tutto, è nel migliore interesse degli allevatori per assicurarsi che i cani che razze sono in buona salute, ben socializzati e il meglio del loro tipo.
Il ruolo del selezionatore è antica. E `iniziato quando un essere umano precoce e un lupo o paria selvaggio cane colpito su un`amicizia. Nel corso del tempo, gli esseri umani hanno continuato a favorire i cani intelligenti che hanno goduto di apprendimento e di essere in mezzo alla gente.
Senza capire i risultati di vasta portata di quello che stavano facendo, i nostri antenati preistorici sono diventati i primi allevatori. Hanno scelto fuori i cani gradevoli in grado di svolgere il lavoro per aiutare la famiglia con la raccolta di cibo, tirando una slitta o custodire e leader di altri animali domestici. Quando questi cani accoppiati, hanno perpetuato la loro abilities- quindi, abbiamo addomesticati il cane, proprio come abbiamo fatto bovini, capre e pecore. Abbiamo anche differenziato i cani, in base ai loro ruoli nella società umana.
Oggi, circa 10.000 a 14.000 anni dopo il primo cane felicemente leccare una mano umana, ci sono ben 850 razze di cani in tutto il mondo. L`American Kennel Club (AKC) riconosce più di 150 di loro nel proprio registro.
Quello che l`Allevatore fa
Gli allevatori si sforzano di raggiungere conformazione fisica nei loro cani. Ciò significa che un cane deve soddisfare gli standard che rendono la sua razza unica - di dimensione, forma del corpo, il modo in cui vengono impostate le orecchie e la coda, l`angolo della posizione. Soprattutto, i cani devono essere sani, con ogni generazione riducendo ulteriormente la possibilità di difetti genetici.
Al fine di valutare e scegliere un allevatore, è necessario comprendere le caratteristiche che lo top-notch renderebbero. La maggior parte degli allevatori responsabili perseguire la loro vocazione come Hobby- sono solo innamorato di un particolare tipo di cane. Loro sanno tutto quello che c`è da sapere sui comportamenti di una razza e potenziali problemi di salute. Qualcuno potrebbe anche fare una vita trainers- come Professionista potrebbe mostrare i cani. Ma fanno sempre un impegno di vita per ogni cane che si riproducono. Essi non coincidono le loro ricompense in guadagno puramente finanziario.
Un allevatore deve conoscere l`ascendenza di un cucciolo e dei suoi genitori per almeno diverse generazioni indietro. Ha bisogno di queste informazioni per comprendere la personalità e la salute tendenze di ogni cucciolo, come pure di mantenere buoni rapporti tra i compagni di allevatori e per soddisfare le esigenze di AKC. Un buon allevatore guarda anche al futuro: Di solito richiede agli acquirenti di tenerlo informato sulla salute di un cane per tutta la sua vita- se accade una tragedia, si possono anche richiedere una causa della relazione la morte.
Allevatori scegliere con attenzione acquirenti
Molti allevatori scelgono acquirente di ogni cane stessa attenzione con cui un acquirente avrebbe scelto un allevatore.
Faranno chiedono una storia del vostro rapporto con i cani e altri animali domestici- si quiz sulla vostra conoscenza del breed- anche sondare le abitudini della tua famiglia e il calendario. Molti allevatori richiedono di firmare un contratto, che prevede come si cura per il vostro cane.
Un allevatore responsabile solleva un numero limitato di cani. Lo fa non troppo breed- alleva una diga solo quando è certo che ha abbastanza persone responsabili per comprare i cuccioli che produrrà. E alleva quando i genitori sono due o più anziani, dopo che i difetti genetici più eclatanti sarebbero evidenti.
Un allevatore dedicato appartiene anche ad un locale, statale o nazionale (o tutti) razza club. Questo permette al selezionatore per tenere il passo delle informazioni aggiornate in merito alla loro razza e di produrre i migliori cuccioli possibile.
Un allevatore fa di tutto per trovare un compagno per il suo sire e diga. Ciò significa che entrambi i cani sono di età- dimostrato di essere in buona salute, intelligente, facilmente socialized- e capace di riempire i ruoli che stanno allevati per, sia esso cacciatore, pastore, protettore o compagno. Anche se non saranno sollevati i cuccioli derivano per mostrare, alcuni allevatori percorrere grandi distanze con i loro cani a fare la partita giusta.
Una volta che una donna è impregnata, l`allevatore le fornisce con una sana, rispettosa dell`ambiente calma la sostiene attraverso la nascita e nei primi giorni del suo cucciolo. Si socializza ogni cucciolo in modo che siano utilizzati per gli esseri umani e fornisce un ambiente stimolante per loro. Egli interviste acquirenti ed educa chi sceglie di vendere a.
Le tasse si paga un allevatore, che inizia con un acconto, riflettono le spese sostenute in ogni fase del processo, dalla accoppiamento attraverso il follow-up. Le tariffe variano, a seconda della rarità di una razza, posizione e speciali esigenze geografiche, come ad esempio il parto cesareo per alcune razze.
Ma attenzione di allevatori che approfittano perché una razza è popolare in questo momento. Nel vero spirito di allevamento responsabile, il costo è lo stesso di allevare un San Bernardo o meno assomiglia la star del cinema pet del mese.
I selezionatori responsabili conoscono la loro razza. I selezionatori responsabili schermo per le malattie genetiche e mantenere una buona veterinaria e allevamento record. I selezionatori responsabili offrono una garanzia di salute scritto con ogni cucciolo che vendono. I selezionatori responsabili sono sempre a disposizione per offrire aiuto e consulenza ai loro nuovi proprietari cucciolo. I selezionatori responsabili allevano sempre i loro cani con il pensiero di migliorare la loro linea.
- La scelta di un siberian
- La ricerca e la scelta di un gatto allevatore di razza
- Prendere il cucciolo perfetto
- 11 Dog breeds allevati a guardare come i lupi reali
- Migliori rettili da compagnia per i bambini
- 16 Domande si dovrebbe chiedere l`allevatore
- La guida di bulldog inglese cuccioli
- Perché dovremmo prendere una posizione contro gli standard di razza di cane
- Le migliori razze di cani da India
- Consigli e trucchi per la formazione di un vecchio cane
- Migliori coniglietti per i bambini
- Come scegliere un west highland white terrier
- Il mio amico ha ottenuto un gattino da un allevatore e sono così pazza su di esso
- 15 Domande si dovrebbe chiedere allevatori di gatti
- La scelta di un Tonkinese
- La scelta di un British shorthair
- La scelta di un cane Goldendoodle (golden retriever e un barboncino croce)
- Come scegliere un buon allevatore di cani
- La scelta di un blu russo
- La selezione di un veterinario per il vostro cane
- La scelta di un ragdoll