VermoTit.com

È normale? Sei guida di riferimento rapido del gattino

Cerchiamo di essere honest- gatti possono essere strano. Sono palle apparentemente disossati di lanugine che sono costantemente cercando di decidere se vogliono essere animali da compagnia o no. Cat può fare alcuni comportamenti strani al punto che probabilmente avete sei trovato a chiedersi “è normale?” Almeno una volta alla settimana.

sbavando

Yup, avete letto bene - i gatti possono sbavare! Dopo una sessione di coccole lungo, si può guardare in basso per scoprire che il vostro maglione ha un nuovo punto bagnato per gentile concessione di un gatto molto felice. I gatti possono sbavare per una serie di motivi, alcuni buoni e altri cattivi. Una buona regola è la regola del pollice. Se la macchia umida fatta dal sbavando gatto è più grande di un pollice di quanto si consiglia di consultare il veterinario. Le cause più comuni di sbavare nei gatti possono includere rinotracheite felina virus (herpes), il cancro, la malattia dentale, la paura, o un trauma. Ma, come accennato in precedenza, sbavando può essere un segno di felicità - o che piace come li state petting, o che hanno trovato il luogo ideale di sonno.

russare

Mentre più comune nei cani che nei gatti, alcuni gatti possono russare. Secondo il nostro esperto veterinario Dr. Debra, alcune razze tendono a russare di più, come ad esempio i persiani, perché le loro narici sono molto piccole, causando il movimento dei tessuti quando respirano, che porta a russare. Alcuni gatti russano se sono obesi o se hanno un ostacolo a causa di un`ostruzione del seno, sono affetti da allergie, o hanno un polipo. Per essere sul sicuro Dr. Debra consiglia di avere il vostro gatto esaminato da un veterinario se russare del vostro gatto è persistente.

Dormire in posizioni strane

I gatti possono ospitare fino a 16 ore al giorno! Nessuno&APOS-s abbastanza sicuro perché i gatti dormono così tanto. I gatti si sono evoluti dai predatori e cacciatori e hanno mantenuto la loro natura crepuscolare - che significa che essi sono più attivi all`alba e al tramonto. la dieta di un gatto può svolgere un ruolo importante nel sonno di un gatto Pattern migliore è la dieta, il più naturale del modello di sonno. gatto di casa media di oggi è anche soggetta a dormire per noia. colonna vertebrale di un gatto può ruotare più di molti altri animali- questo permette loro di entrare in alcune posizioni di sonno piuttosto strano. Quindi, se trovate il vostro gatto appeso a testa in giù da un tavolo durante il sonno, che è perfettamente normale.

Leccare sacchetti di plastica

Un altro cavillo molto strano: lecca sacchetti di plastica. Non c`è motivo conclusiva sul perché i gatti leccano sacchetti di plastica, ma i nostri veterinari hanno creato molte teorie convincenti. Una delle risposte più ovvie al grande dibattito sacchetto di plastica è la teoria che i sacchetti di plastica assorbono gli odori degli elementi ciò che essi contenevano.



Alcuni credono che i gatti leccheranno sacchetti di plastica, perché il suono creato imita quella di roditori che funzionano attraverso le foglie e l`erba. Su una nota più riguardo, il vostro gatto potrebbe essere leccare borse a causa di pica. Pica è il termine usato quando gli animali mangiano i materiali non alimentari. materiali comuni includono i sacchetti di plastica, lana, pile, e animali di peluche. I cani più comunemente soffrono di pica di gatti, ma i gatti sono ancora suscettibile.

Mangiare Erba

Ancora una volta ci rivolgiamo al nostro esperto veterinario Dr. Debra. Dr. Debra ha questo da dire circa i gatti che mangiano erba. “Una spiegazione per il gatto&APOS-s desiderio di mangiare l`erba è che nei loro giorni di caccia selvagge che normalmente mangiato l`intero animale quando hanno preso esso. Molti di loro "uccide" erano erbivori (erbivori), e gatti finito per mangiare un sacco di erba e piante che erano negli stomaci e intestini di questi animali.”Il Dr. Debora dice che è il vostro gatto è sempre una dieta equilibrata di buona qualità, è attiva, avendo urina normale e movimenti intestinali, e non è il vomito, poi mangiare l`erba è più che bene.

(?)

Portare cibo da loro ciotola

questo è mai successo a You- si compila ciotola del vostro gatto con cibo squisito e poi mettere giù per lui a mangiare solo per guardare il vostro gatto bastone la zampa nella ciotola di cibo, trascinare un po `di cibo, e poi fuggire con esso. Allora, cosa c`è in questo? Beh, ci sono un paio di motivi per cui il vostro gatto potrebbe essere l`esecuzione di questo strano comportamento. Quando il vostro gatto era poco si manovrò con i suoi fratelli e sorelle per ottenere la migliore posizione per l`alimentazione di tempo-a volte questi istinti può riportare in età adulta. Una volta che il vostro gatto è assicurata il suo cibo, si può desiderare di scappare con lui per trovare quello che pensa è la posizione migliore per mangiare in.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli per ansimando gatto spaventatoConsigli per ansimando gatto spaventato
Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
Perché i gatti urtare la testa contro di voi?Perché i gatti urtare la testa contro di voi?
6 Motivi per cui il mio gatto potrebbe sbavare6 Motivi per cui il mio gatto potrebbe sbavare
Mini mio gatto non è feliceMini mio gatto non è felice
Cat comporta in modo stranoCat comporta in modo strano
Raccomandazioni vaccino leucemia felinaRaccomandazioni vaccino leucemia felina
Corona virus, fip nella famiglia MulticatCorona virus, fip nella famiglia Multicat
La nuova lista di controllo gattinoLa nuova lista di controllo gattino
Gatto con lo strano comportamentoGatto con lo strano comportamento
» » È normale? Sei guida di riferimento rapido del gattino