VermoTit.com

Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita

(?)

Vaccini non core

Virus della leucemia felina

Nonostante il fatto che è un vaccino non-core, questo è altamente raccomandato per tutti i gattini. leucemia felina è la prima causa di morte per malattia nei gatti. Peggio ancora, si può facilmente diffondersi da gatto a gatto attraverso la saliva e nasali escrezioni.

Se il vostro gatto è in contatto con altri felini all`aperto, i veterinari di solito consiglia di amministrare questo vaccino al più presto possibile. Se avete un gatto al coperto che interagisce raramente con altri gatti, si può decidere di evitare questo vaccino.

Ci sono rischi associati con Vaccinare il vostro gatto?

Nulla di ciò che si mette nel vostro corpo è completamente privo di rischi. Tuttavia, la maggior parte degli esperti ritengono che i benefici della vaccinazione sono superiori ai rischi. rischi a breve termine comprendono lieve disagio, letargia e mancanza di appetito. Alcuni vaccini anche aumentare il rischio di cancro. Può essere spaventoso per introdurre tale rischio, nel tentativo di mantenere il vostro gatto sano. Fortunatamente, vaccini nasali, che vengono applicati localmente anziché iniettato, può ridurre tale rischio.

Cat vita Timeline per i vaccini

Come spesso si deve vaccinare il vostro gatto? Alcuni esperti ritengono che le vaccinazioni annuali gatto sono esagerati. La risposta in realtà dipende da specifiche condizioni di età e la salute del vostro gatto. Inoltre, diversi tipi di vaccini richiedono una frequenza diversa per booster.

Abbiamo pubblicato felini raccomandazioni vaccino in passato. Ecco una breve cronologia per tenere a portata di mano:

6-8 settimane

  • panleucopenia

  • Herpesvirus e Calicivirus

10-12 settimane

  • panleucopenia



  • Herpesvirus e Calicivirus

  • La vaccinazione antirabbica dovrebbe essere dato tra 8 e 12 settimane. Il periodo di richiamo dipende dal tipo di vaccino che è stato dato.

  • La vaccinazione leucemia felina dovrebbe essere dato tra 8 e 12 settimane (a seconda del prodotto).

14-16 settimane

  • Panleucopenia (Un richiamo deve essere somministrata un anno dopo l`ultimo colpo della serie gattino e poi non più di una volta ogni tre anni dopo.)

  • Herpesvirus e Calicivirus (A richiamo deve essere somministrata un anno dopo l`ultimo colpo della serie gattino e poi non più di una volta ogni tre anni dopo.)

  • leucemia felina (A richiamo deve essere somministrata un anno dopo l`ultimo colpo della serie gattino e poi ogni anno dopo che).

E `importante notare che si dovrebbe parlare al vostro veterinario quando si tratta di decidere esattamente quali vaccinazioni per dare il vostro gatto e quando amministrarli. Uno dei modi migliori per mantenere il vostro gatto sano è di avere un rapporto aperto e onesto con il vostro professionista veterinario. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sulle vaccinazioni gatto o volete Ulteriori suggerimenti su come mantenere il vostro gatto sano e felice per molti anni a venire, allora non esitate a consultare la nostra libreria online di oltre 10.000 articoli approvato veterinario.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?
Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?
Quando non vaccinare, si mette gli animali domestici di tutti a rischioQuando non vaccinare, si mette gli animali domestici di tutti a rischio
Solo per i bambini: vaccinare il vostro gattinoSolo per i bambini: vaccinare il vostro gattino
Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
Nuovo sito vaccino per gatti potrebbero salvare vite umaneNuovo sito vaccino per gatti potrebbero salvare vite umane
Reazione allergica ai vaccini nei gattiReazione allergica ai vaccini nei gatti
Raccomandazioni vaccino leucemia felinaRaccomandazioni vaccino leucemia felina
Virus della leucemia felina e virus dell`immunodeficienza felinaVirus della leucemia felina e virus dell`immunodeficienza felina
Feline raccomandazioni vaccinoFeline raccomandazioni vaccino
» » Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita