VermoTit.com

Il serpente a sonagli diamondback occidentale

La maggior parte delle persone hanno una forte paura, e anche un fascino, con i serpenti, e serpenti a sonagli nei film sono sicuramente buone, divertente spaventoso. Le probabilità sono quelle di serpente a sonagli “stelle del cinema” sono serpenti a sonagli diamondback occidentale. Questo è il serpente a sonagli di scelta a Hollywood a causa delle sue grandi dimensioni e sonaglio forte - il rattler impressionante con una formidabile reputazione.

Il serpente a sonagli Diamondback occidentale è una delle specie più grandi comuni a sud-ovest arido Stati Uniti. Questo rattler può raggiungere una lunghezza di 7 piedi, ma la dimensione media è compresa tra 3 e 4 piedi. Come serpenti vanno, sono bello, con colori che vanno dal marrone al grigio al rosa, a seconda del colore del loro habitat. Le spalle sono allineate con le macchie a forma di diamante scuro delineati da scaglie di colore più chiaro e le loro teste si distinguono per due strisce scure, uno su ciascun lato del viso. Le loro code sono circondate da diverse fasce bianche e nere alternate, molto simile a un procione di.

La caratteristica più distintiva, naturalmente, è il sonaglio. Questa è una serie di strutture cornea alla fine della coda. Ogni sonaglio è il residuo di cheratina di una pelle capannone, e un serpente a sonagli può aggiungere due o tre sonagli ogni anno.

I serpenti a sonagli si nutrono di piccoli roditori, conigli, Gopher - quasi tutto ciò che può essere inghiottite intere. Si iniettano il veleno attraverso zanne che si piegano indietro quando la bocca è chiusa, poi attendere che la tossina ha lavorato e ingoiano la loro preda. Possono colpire e inghiottire un animale che pesa più di serpenti stessi.

Serpenti a sonagli non vanno alla ricerca di persone a mordere. Quando si sentono minacciati o spaventati, un serpente a sonagli bobine suo corpo con la sua testa e la coda in posizione suggestiva e vibra la sua coda in segno di avvertimento - non che sta per colpire, ma che è necessario fare marcia indietro. Una volta che non si sente più minacciato, sarà molto probabilmente lasciare la scena.

A occidentali colpisce Diamondback solo se provocato, in modo da non cercare di prenderlo o ucciderlo. La maggior parte delle persone sopravvivono le punture ma perderanno le dita dei piedi, e persino le braccia a causa della distruzione dei tessuti. Se vi capita su un puro caso, dargli un certo rispetto, una certa distanza, e le probabilità sono lui sarà per la sua strada a breve.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come gestire un serpenteCome gestire un serpente
La scelta di un serpente del latte honduregnoLa scelta di un serpente del latte honduregno
Può un gatto ottenere un copperhead morso?Può un gatto ottenere un copperhead morso?
Il cobra egizianoIl cobra egiziano
Snake Dogs- migliori razze di cani che uccidono i serpentiSnake Dogs- migliori razze di cani che uccidono i serpenti
Migliori serpenti per gli animali domesticiMigliori serpenti per gli animali domestici
Il vaccino serpente a sonagli per i cani: la polemicaIl vaccino serpente a sonagli per i cani: la polemica
Come gestire un serpenteCome gestire un serpente
Come ben sapete i serpenti?Come ben sapete i serpenti?
10 Serpenti, ragni e altre creature che sono pericolosi per il vostro cane e gatto10 Serpenti, ragni e altre creature che sono pericolosi per il vostro cane e gatto
» » Il serpente a sonagli diamondback occidentale