Il serpente a sonagli diamondback occidentale
La maggior parte delle persone hanno una forte paura, e anche un fascino, con i serpenti, e serpenti a sonagli nei film sono sicuramente buone, divertente spaventoso. Le probabilità sono quelle di serpente a sonagli “stelle del cinema” sono serpenti a sonagli diamondback occidentale. Questo è il serpente a sonagli di scelta a Hollywood a causa delle sue grandi dimensioni e sonaglio forte - il rattler impressionante con una formidabile reputazione.
Il serpente a sonagli Diamondback occidentale è una delle specie più grandi comuni a sud-ovest arido Stati Uniti. Questo rattler può raggiungere una lunghezza di 7 piedi, ma la dimensione media è compresa tra 3 e 4 piedi. Come serpenti vanno, sono bello, con colori che vanno dal marrone al grigio al rosa, a seconda del colore del loro habitat. Le spalle sono allineate con le macchie a forma di diamante scuro delineati da scaglie di colore più chiaro e le loro teste si distinguono per due strisce scure, uno su ciascun lato del viso. Le loro code sono circondate da diverse fasce bianche e nere alternate, molto simile a un procione di.
La caratteristica più distintiva, naturalmente, è il sonaglio. Questa è una serie di strutture cornea alla fine della coda. Ogni sonaglio è il residuo di cheratina di una pelle capannone, e un serpente a sonagli può aggiungere due o tre sonagli ogni anno.
I serpenti a sonagli si nutrono di piccoli roditori, conigli, Gopher - quasi tutto ciò che può essere inghiottite intere. Si iniettano il veleno attraverso zanne che si piegano indietro quando la bocca è chiusa, poi attendere che la tossina ha lavorato e ingoiano la loro preda. Possono colpire e inghiottire un animale che pesa più di serpenti stessi.
Serpenti a sonagli non vanno alla ricerca di persone a mordere. Quando si sentono minacciati o spaventati, un serpente a sonagli bobine suo corpo con la sua testa e la coda in posizione suggestiva e vibra la sua coda in segno di avvertimento - non che sta per colpire, ma che è necessario fare marcia indietro. Una volta che non si sente più minacciato, sarà molto probabilmente lasciare la scena.
A occidentali colpisce Diamondback solo se provocato, in modo da non cercare di prenderlo o ucciderlo. La maggior parte delle persone sopravvivono le punture ma perderanno le dita dei piedi, e persino le braccia a causa della distruzione dei tessuti. Se vi capita su un puro caso, dargli un certo rispetto, una certa distanza, e le probabilità sono lui sarà per la sua strada a breve.
- Rigurgito (vomito) in serpenti
- Come gestire un serpente
- La scelta di un serpente del latte honduregno
- Può un gatto ottenere un copperhead morso?
- Il cobra egiziano
- Snake Dogs- migliori razze di cani che uccidono i serpenti
- Migliori serpenti per gli animali domestici
- Il vaccino serpente a sonagli per i cani: la polemica
- Come gestire un serpente
- Come ben sapete i serpenti?
- 10 Serpenti, ragni e altre creature che sono pericolosi per il vostro cane e gatto
- Rattlesnake nato da una vergine
- Una guida hillbilly: il kingsnake maculato
- La scelta di un serpente del latte honduregno
- Bambino dieta serpente a sonagli
- Come determinare se un serpente è velenoso
- Che cosa fa un serpente filo barbados mangiare?
- Morsi di serpente da vipere (serpenti a sonagli, mocassini acquatici e copperheads) nei cani
- Morsi di serpente da vipere (serpenti a sonagli, mocassini acquatici e copperheads) nei cani
- Che ospita il serpente
- Come allevare serpenti