Come proteggersi dai morsi di cane
Come comuni sono cane morde alla gente?
contenuto
Sembra difficile da credere, ma morsi di cane comprendono il secondo infortunio infanzia più comuni che necessitano di cure del pronto soccorso. Questo perché il 60 per cento dei 4,7 milioni di persone morse ogni anno sono bambini, secondo il Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC).
Infatti, circa la metà di tutti i bambini sotto i 12 anni sono stato morso. Questo pone cane morde avanti di incidenti parco giochi, che si collocano terzo secondo l`American Medical Association. (La causa più comune di visite di pronto soccorso è lesioni che si verificano durante le partite di baseball o di softball).
Altre categorie di persone che sono spesso attaccati includono popolare anziani e persone di consegna, come postini. L`immagine di un cane che insegue il postino non è un solo uno stereotipo. La maggior parte degli attacchi si verificano in casa del cane o in un luogo familiare. Il cane attacca di solito appartiene alla famiglia o un amico di famiglia.
Il crescente numero di morsi di cane ha portato il CDC di etichettare morsi di cane come “epidemia” (morsi di cane sono indirizzati verso il 2 per cento della popolazione degli Stati Uniti ogni anno) Fortunatamente, la maggior parte delle punture non sono fatali. A proposito di 10 a 20 persone muoiono ogni anno a causa di morsi di cane.
Perché i cani morso?
Ci sono molte ragioni per cui un cane può mordere: la paura, per proteggere il territorio, o per stabilire il loro dominio sulla persona che viene morso. Alcuni proprietari di cani insegnano erroneamente i loro cani che morde è una forma accettabile di comportamento di gioco. Purtroppo, ogni anno un certo numero di neonati muoiono perché i cani sembrano considerare loro come Perché si verificano morsi di cane per diversi motivi, i vari aspetti della proprietà del cane responsabile “preda”. - tra cui una corretta socializzazione, la supervisione, la formazione umana, la sterilizzazione, e sicuro confinamento - sono necessarie per evitare che i cani da mordere. Per saperne di più su cani aggressivi, vedere i cani aggressivi e società.
Se siete morsi, è molto importante per identificare il cane che si morde. Se non si sa nulla circa il cane, potrebbe essere necessario essere trattati per la rabbia per precauzione. Inoltre, si vuole un po `di azioni intraprese per prevenire attacchi futuri. Sia che il vostro medico raccomanda vaccinazione antirabbica per voi dopo sei stato morso dipenderà da come prevalente la rabbia è nella vostra zona (cioè le circostanze).
Suggerimenti su come evitare morsi di cane
- Mai avvicinarsi uno strano cane, in particolare uno che è legato o confinato dietro un recinto o in auto.
- Non accarezzare un cane senza fargli vedere e annusare prima.
- Non voltare le spalle a un cane e scappare. istinto naturale di un cane in questa situazione è quello di inseguire e catturare.
- Non disturbare un cane mentre è dormire, mangiare, masticando un giocattolo, o prendersi cura di cuccioli.
- Essere cauti intorno cani sconosciuti. assumere sempre che un cane ti vede come un intruso o potenziale minaccia.
- Se un cane si avvicina ad annusare voi - rimangono ancora. Nella maggior parte dei casi, il cane andrà via quando determina che non sei una minaccia.
- Se si incontra un cane potenzialmente aggressivo, mai urlare e correre.
- Rimanere immobile, con le mani lungo i fianchi, ed evitare il contatto visivo con il cane. Una volta che il cane perde interesse in voi, lentamente via fino a quando lui è fuori dalla vista.
- Essere cauti intorno cani sconosciuti e curare il proprio animale domestico con rispetto. Perché i bambini sono le vittime più frequenti di cane morde, i genitori e gli operatori sanitari dovrebbero:
1. Non lasciare mai un bambino o un bambino piccolo da solo con un cane.
2. Essere alla ricerca di situazioni potenzialmente pericolose.
3. Insegnare i bambini, tra cui bambini, fare attenzione intorno gli animali domestici.
4. I bambini insegnano a non avvicinarsi cani sconosciuti e chiedere il permesso dal proprietario di un cane prima di petting esso.
Cosa fare in caso di attacco da un cane
- Se il cane fa attacco, “mangime” lui la giacca, borsa, in bicicletta, o qualsiasi cosa che si può mettere tra te e.
- Se si cade o sono gettato a terra, riccio in una palla con le mani sulle orecchie e rimanere immobile. Non urlare o rotolare. La faccia è la zona più comune per l`attacco, in particolare le labbra, naso e guance.
- Alcune persone, come postini, portano dispositivi di protezione, come spray al pepe, per scongiurare gli attacchi. Un prodotto deterrente che non danneggia fisicamente il cane si chiama “Dazer.” Essa produce ultrasuoni in grado di scongiurare un cane all`interno di un raggio di 20 piedi.
Perché è meglio rimanere ancora durante un attacco di cane?
I cani attaccano per uno dei tre motivi fondamentali:
- Posizione dominante e territorialità - la volontà di controllare e proteggere le risorse
- Attraverso la paura - per motivi di auto-protezione
- Paura ragioni predatori - quando viene attivato il cosiddetto “drive preda”
- Parchi del cane e morsi: quello che c`è da sapere
- Quale cane morde la maggior parte delle persone?
- Il cane morde
- Come fare amicizia con il postino
- Può un gatto ottenere un copperhead morso?
- Il lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro cane
- Suggerimento su cosa fare se attaccato da un cane
- Come mantenere i bambini mordere-liberi da cani
- Il pericolo di pet bites: ciò che si dovrebbe conoscere un come evitarli
- Cani aggressivi: realtà e finzione
- I segnali di pericolo che un cane potrebbe morso
- Cosa fare quando il vostro cane morde qualcuno
- Guida ai problemi di comportamento nei cani
- Cinque razze di cani che mordono, ma non sono mai segnalati
- Ferite da morso di animali
- Parchi del cane e morsi: quello che c`è da sapere
- Bartonella: Cat Scratch Fever
- Nero morsi di ragno vedova nei gatti
- Come determinare se un serpente è velenoso
- Cane morde punta
- Morsi di serpente da vipere (serpenti a sonagli, mocassini acquatici e copperheads) nei cani