VermoTit.com

Ferite da morso di animali

Ogni anno Ospedale Pronto Soccorso trattano migliaia di animali morso wounds.Dog seguiti da vicino da morsi di gatto causano le più alte percentuali.

Il settanta per sette per cento di questi morsi sono al viso, al collo o la testa sui bambini di età inferiore ai dieci anni. Con la più grande è la percentuale, affrontare le ferite in genere alle labbra, il naso e le guance.

Che denti grandi che hai

Ogni animale che è stato maltrattato o si sente minacciato è diffamazione a bite.Even l`animale domestico della famiglia, se nel dolore o è provocato può reagire.

Per evitare incidenti che si verificano morso non lasciare il bambino a giocare con un animale senza sorveglianza.

Non cercare di separare gli animali da combattimento in quanto potrebbero girare su di voi.

Mai disturbare un animale quando si sta dormendo da loro sorprendente, essi possono mordere per paura unintentionally.The stesso vale quando stanno mangiando in quanto possono mordere per proteggere il loro pasto.

Non avvicinarsi subito un animale domestico e si aspettano di pat it- questo vale in particolare per allontanarsi pets.Even un animale al guinzaglio può avere una paura degli estranei e bite.Always chiedere al proprietario se è sicuro per accarezzare l`animale.

Bambini che giocano con i gatti e cani dovrebbero farlo sotto costante supervision.It è facile per un cane o un gatto, anche a diventare nel corso esuberante in un gioco e accidentalmente morso causando lesioni.

Non cercare di raccogliere gli animali malati o feriti, possono provare a smettere di voi a causa del dolore, dal l`unica difesa che hanno a disposizione, i loro denti.

La discrezione è la parte migliore di Valor

Soprattutto, mai eseguito da una strana dog.Although domestici, vecchi istinti ancora dimorano all`interno del moderno cane dog.A vede qualcuno in fuga come potenziali prede come i suoi istinti primordiali prendono il sopravvento.

Se si deve ritirarsi da uno strano cane, stare eretto come possibile e non Crouch, cercare di apparire grande come possible.Avoid contatto visivo diretto con i cani cane-vedere il contatto visivo come una sfida diretta al them.Back via in un deliberata, modo lento senza movements.When improvviso si è fuori pericolo informare il locale animale controllo Authority.You potrebbe essere stato fortunato per non essere stato morso, ma la prossima persona non può essere così fortunato.



Quando si tratta di Crunch

Se siete morsi, ma non v`è alcuna puntura ferita non significa danno non è stato done.The design del Cane e gatto mascelle dare loro un potente schiacciamento Force-questo può causare danni ai tessuti molli sottostanti e possono portare a lividi e disagio. Se non v`è alcuna rottura nella pelle, lavare la zona con sapone e water.Apply impacchi freddi per ridurre i lividi.

Se i denti dell`animale penetrano nella pelle, valutare la gravità della wound.Calm e rassicurare la persona morsa, come ci sarà qualche scossa.

Se la ferita non sanguina gravemente lavarlo con un disinfettante mite e lasciato a bagno nel disinfettante per pochi minuti per uccidere tutti i batteri che possono essere entrati nel wound.If nessun disinfettante è disponibile acqua corrente farà come il substitute.Cover mordere e area circostante con un unguento antisettico topico e applicare un`adesiva medicazione.

Se i denti dell`animale sono penetrate in profondità o non v`è sanguinamento intenso applicare una pressione con un panno pulito e asciutto per aiutare a rallentare il sangue flow.Elevate l`appendice feriti, se possibile, e consultare immediatamente un medico.

Se un morso è quello di viso, collo, o le mani e guarda come se fosse profondo o se v`è una vasta area di danni chiamare immediatamente un`ambulanza e tentare di arrestare il flusso di sangue.

Se la ferita è già abbastanza grave che può richiedere punti di sutura e se la vostra vaccinazione antitetanica non è up-to-date si richiederà uno di quelli pure.

Morsi di natura grave possono causare seri danni ai nervi e tendons.Suspect questo tipo di lesioni, se la vittima non può piegare e raddrizzare le dita o non hanno alcun senso a loro forma fingertips.This di lesioni richiede l`attenzione immediata ospedale.

Dopo che la ferita è stato curato è saggio mantenere un occhio su di esso per le prossime 48 ore per i segni di infection.If c`è qualche arrossamento intorno alla ferita e la zona circostante la pelle, gonfiore o dolore severo rivisitare il vostro medico o l`emergenza Dipartimento del vostro ospedale locale.

L`infezione è il nemico

Infezione è più probabile che il risultato di un morso gatto come gatti denti sono progettati per penetrare deeply.Once penetrazione, possono trasportare i batteri in profondità nei tessuti inferiori della lesione causando un`infezione profonda.

Bite ferite sono gravi e fanno lasciare la gente segnate per life.With precauzioni ragionevoli, infortunio è avoidable.However, se voi o qualcuno che conosci è morso, rapido trattamento di primo soccorso può salvare loro un sacco di sofferenza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Bite ferite nei caniBite ferite nei cani
Quale cane morde la maggior parte delle persone?Quale cane morde la maggior parte delle persone?
Gatto randagio mi ha morsoGatto randagio mi ha morso
Come proteggersi dai morsi di caneCome proteggersi dai morsi di cane
Il cane mordeIl cane morde
Bite ferite nei gattiBite ferite nei gatti
Può un gatto ottenere un copperhead morso?Può un gatto ottenere un copperhead morso?
Combattere felini - che cosa può succedere?Combattere felini - che cosa può succedere?
Come mantenere i bambini mordere-liberi da caniCome mantenere i bambini mordere-liberi da cani
Il pericolo di pet bites: ciò che si dovrebbe conoscere un come evitarliIl pericolo di pet bites: ciò che si dovrebbe conoscere un come evitarli
» » Ferite da morso di animali