VermoTit.com

Piani di coniglio gabbia

Costruisci il tuo gabbia All-Wire

Qui ci sono liberi piani gabbia coniglio al di sotto una gabbia di conigli tutto fili misura 36inches di larghezza per 30 pollici di profondità.La gabbia si costruisce con questi piani gabbia può servire come un coniglio gabbia esterna indooror.

Ma prima...

  • Se si pensa che potrebbe essere necessario un po `più di aiuto edificio questa gabbia tutto fili, come il vantaggio di altre foto e dettagli aggiuntivi
  • Oppure, se si sa ti consigliamo di modificare le dimensioni della gabbia
  • O, se vuoi anche i piani per i nostri telai in ferro hutch in PVC o angolari e piste di coniglio ...

Considerare l`acquisto di uno dei nostri e-book.


Possiedi uno o pochi conigli da compagnia?

Pet Spazi Coniglio di vita, il nostro e-book per i proprietari di animali da compagnia di coniglio, è disponibile per il download immediato. Fare clic sul link per maggiori informazioni.

Pet Spazi Coniglio di vita comprende tonnellate di illustrazioni per la costruzione di questa gabbia tutto fili, varie altre dimensioni della gabbia, e molte altre opzioni per gabbie per animali, gabbie, anche una corsa e una penna. E `al prezzo estremamente conveniente $ 6.49.


Prendi la tua copia oggi.


Sei un coniglio allevatore di carne o di un allevatore di conigli spettacolo?

Fai da te stalle del coniglio a base di carne & Mostra Conigli fornisce idee, piani e indicazioni completamente illustrate per i metodi di alloggiamento ben adatti per conigli bestiame. Questi sono gli stessi metodi utilizzati Aurora coniglio di Rex Ranch. Inoltre offriamo recensioni di altre opzioni di alloggio coniglio. Fai clic sul link per maggiori informazioni

Bestiame fai da te Coniglio Housing è disponibile ad un prezzo basso di $ 8.49.


Prendi la tua copia oggi.


Vuoi ALL nostra gabbia e Piani di telaio Hutch?

ENTRAMBI di quanto sopra e-book piani sono ora inclusi e disponibili in una completa e-book che contiene tutti i piani: Ideale Gabbie Coniglio fai da te - Clicca qui per maggiori informazioni o acquistare qui sotto.

Ideale Gabbie Coniglio fai da te per tutti i conigli
$ 11.49 - Acquista qui!



Va bene! Detto questo, ecco i
Piani Cage libero coniglio

Strumenti necessari per la costruzione della gabbia coniglio all-wire

Strumenti necessari sono pochi:

  1. Pinze ago 
  2. plyers clip di J
  3. Pinza tagliafili
  4. rimozione della clip J
  5. Un paio di cavalletti, per la facilità di lavorare (o banco di lavoro o ...)

materiali:

  • 1 pollice da 2 pollici da fili 3 piedi - 14 gauge, circa una lunghezza di 10 piedi.

I nostri piani coniglio gabbia utilizzano J-clip
  • 1/2 pollice da 1 pollice su filo 3 piedi - 16 gauge, 2 1/2 lunghezza del piede. (Calibro 14 è meglio se si può trovare ... Io uso calibro 16)

  • 1 chilo di J clip, alcuni sono nella foto (che probabilmente utilizza meno di mezzo chilo)

  • 1 Chiavistello (foto)

Uno stile di porta della gabbia fermo che ci piace
  • 12" J-Feeder. Vedi foto di gabbia finito. È inoltre possibile utilizzare un tegame di coccio per food.For una cerva 9 libbra e i suoi kit, un coccio dovrebbero essere di grandi dimensioni, a meno che non si alimenta due volte al giorno.

  • Acqua crock.Or meglio, un sistema di irrigazione automatica. Edstrom rende un grande sistema.

  • Trova le forniture di coniglio e strumenti di costruzione gabbia al nostro Raising-Conigli Conservare.
Amazon.com Widgets

Piani Coniglio Cage

1) Ifyou acquistati 2 1/2 piedi di filo del pavimento della gabbia 3 piedi, questo pezzo è readyas è. Se è stato acquistato sufficiente per diverse gabbie, poi tagliare un pezzo x36 pollici da 30 pollici. Tagliare i fili sporgenti filo per questo e tutti wirepieces.



2) Tagliare il 1" x 2" pollice filo dimensioni:

  • 1 piece: 36" x 18" per la parte anteriore della gabbia
  • 1 pezzo: 30" x 36" per la parte superiore della gabbia
  • 2 pezzi: 36" x 18" per i lati della gabbia
  • 1 pezzo: 24" x 18" per la gabbia posteriore
  • 1 pezzo: 13" x 14" per una porta 

Prima Nota:
In primo luogo: Se si taglia un pezzo x 36 pollici 24 pollici di filo per la schiena (dal momento che il tiro è alto 36 pollici) e poi finiture per la indicato 24" x 18," avrete un pezzo di sinistra oltre che è abbastanza grande da utilizzare per la porta, con pochissimo scarto.

Seconda Nota:
6" gabbia filo laterale verrà disposto alla parte posteriore su entrambi i lati, riducendo la quantità di filo necessaria per il pannello posteriore di soli 24 pollici.

3) Set formazioneIl 30 x 36 pezzo di filo del pavimento della gabbia di coniglio sul vostro cavalletti o di lavoro. Un avvertimento importante: è necessario il 1/2" fili per essere in cima wherethe conigli staranno, come mostrato a destra. Questo è molto più facile onthe piedi di coniglio.

4) Bend 6" dei pannelli laterali intorno un 2x4 o cavalletto, in modo che la misurazione della lunghezza finale del pezzo è 30" x 18".il in più, ancora attached6" lunghezza sarà avvolgere intorno e diventare parte della parte posteriore della gabbia. Volevamo piani coniglio gabbia che consentono di risparmiare tempo evitando di dover tagliare fili, e che eliminano i rifiuti filo.

5) Fissare i pannelli laterali al pavimento con J-clip, come shown.You può anche utilizzare anelli di maiale se li avete, e plyers anello maiale. Ho sempre usato J-clips.I collegarli circa ogni 2" o 2 1/2".

6) Fissare il pannello posteriore con filo J-clips.Because hai avvolto dai lati, il pannello posteriore si trova a soli 24 pollici wide.There, hai salvato i soldi!

7) Fissare il pannello frontale con J-clip.

8) Fissare il pannello superiore con J-clip. Si potrebbe sostituire gli anelli di maiale per i J-clip dei piani di gabbia di coniglio. In quel caso, si sarebbe anche bisogno di pinze per anelli maiale.

9) Individuare dove si posiziona la porta, e tagliare un 12" x 12" foro nella parte anteriore panel.Allow 2" di filo gabbia in basso e 4" al top.If siete di mano destra, si potrebbe trovare più facile per raggiungerlo nella gabbia se l`apertura della porta è posizionato verso destra della gabbia. (Lato sinistro se mancino.) Lasciare circa 6", Tuttavia, alla destra della porta, in modo da poter collegare una valvola acqua oppure un alimentatore fieno.

10) Posizionare la porta sopra l`apertura in modo che il 14" la lunghezza è superiore verso il basso e il 13" lunghezza è lato a side.Overlap parte superiore e inferiore da 1" each.You non avranno bisogno di alcuna sovrapposizione sul lato si collega a, lasciando 1" sovrapporsi sul lato che si apre. Assicurati di consentire almeno un 12" - 14" lunghezza della gabbia-front intatta, nel caso in cui si decide di utilizzare un J-alimentatore. (Faranno ridurre il vostro tempo di cura del coniglio, perché non sarà necessario aprire la porta di ogni coniglio gabbia per nutrire, ma sono sicuramente non essenziale - cocci funzionano bene, o altro contenitore che non lo farà facilmente ribaltarsi.)

11) Fissare la gabbia coniglio con J-clip: Due in cima urti tra loro (per aiutare a mantenere la porta in posizione senza cedimenti), una coppia nel mezzo, e uno o due clip nella parte inferiore.

12) Collegare il chiavistello alla porta con J-Clips.I utilizzare una chiusura chiamato "chiavistello della porta," disponibile nel nostro deposito Raising-Conigli. È possibile trovare una serie di altri grandi sistemi di aggancio e, se preferite.

13) Se si decide di useJ-alimentatori, ora è il momento di tagliare un 12" x 2" foro nella parte anteriore del thecage, 2 pollici fuori l`alimentatore floor.The si bloccherà all`esterno diThe gabbia, e fornire l`alimentazione al coniglio (e conigli) su theinside.

Complimenti.In un`ora o meno, hai seguito questi piani gabbia coniglio e fatto il tuo coniglio gabbia fatta in casa.


Non tutti si sente come costruire le proprie gabbie dei conigli.

Pensiamo di ottenere il massimo valore per i nostri soldi con la costruzione nostre gabbie con i nostri piani coniglio gabbia e pensiamo che lo saprete anche voi.

Ma ci rendiamo conto che alcune persone possono preferire di risparmiare tempo e fatica con l`acquisto di gabbie di ready-made. Troverete alcuni tra quelli di alta qualità presso il nostro Raising-Conigli Store.

Altrettanto facile:

Esplora un sacco di gabbie commerciali in vendita qui. Alcuni sono gabbie dei conigli di filo, alcuni sono gabbie dei conigli in legno. Alcuni sono grandi, alcuni sono migliori per i piccoli conigli. E alcune sono come un pacchetto completo - tutto ciò che serve per iniziare è il coniglio.



Condividi su reti sociali:

Simile
Pvc telaio coniglieraPvc telaio conigliera
Vuoi una gabbia di coniglio in legno?Vuoi una gabbia di coniglio in legno?
Il costo di mantenere un coniglioIl costo di mantenere un coniglio
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Miglior tipo di gabbie per conigliMiglior tipo di gabbie per conigli
Cage & habitatCage & habitat
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come costruire una coniglieraCome costruire una conigliera
Piani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbiePiani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbie
Coniglio gabbiaConiglio gabbia
» » Piani di coniglio gabbia