VermoTit.com

Coniglio gabbia coperta istituito

Ecco come impostare una grande rabbitcage dell`interno ed il relativo telaio in PVC coperta così il coniglio ha un ambiente ideale, anche consideringfood, acqua, temperatura interna, protezione da correnti d`aria, e predatori animali domestici.

Ottenere piani gratuiti per la costruzione di un telaio in PVC adatto per uso interno su cui si può appendere un bel grande gabbia all-wire.



Piani Coniglio Cage che offrono piani completamente liberi per la costruzione del grande gabbia tutto fili che può essere appeso al telaio hutch PVC.

Per le istruzioni avanzate con un sacco di foto, così come molte diverse dimensioni per la personalizzazione dei formati di struttura gabbia e gabbia, abbiamo creato l`e-book, Pet Spazi Coniglio di vita. Imparare molto di più su BuildYour gabbietta Coniglio.

Appendere il coniglio gabbia interna sul telaio PVC e impostare lo spazio del coniglio

  • Per appendere la gabbia sul telaio, abbiamo utilizzato tubi conduit alluminio 1/2 pollici, tagliati a 40 pollici di lunghezza con un seghetto (facile da tagliare). Semplicemente infilare attraverso il filo gabbia.

  • Non mostrato in questa immagine: un semplice filo cravatta 17 calibro, apporre il coniglio gabbia interna al centro della traversa superiore, di fronte. Vedere l`immagine qui sotto.

  • Le dimensioni esterne di questo telaio gabbia interna PVC sono circa 44 pollici di larghezza per 35 pollici profondo.

  • L`intero set-up è alto 30 pollici, contando la parte superiore della gabbia.Questo è un grande coniglio gabbia coperta!

  • Sono i tuoi conigli da compagnia piccolo? Puoi appendere due gabbie piccole sul medesimo bordo, se ti piace. Oppure, il nostro e-book, Pet Spazi Coniglio di vita, mostra come tagliare verso il basso le dimensioni per fare un telaio in PVC più piccolo, nel caso in cui non si vuole un questo grande. (Questa gabbia sarà quasi troppo profonda per la maggior parte dei bambini di raggiungere in.) Se la gabbia è per un grande coniglio, tuttavia, potrebbe essere giusto.

  • Abbiamo messo un pezzo di compensato in cima. Questo dà il coniglio un senso di protezione. La gabbia si sentirà più sicuro per il coniglio. Ho visto i conigli rilassarsi dopo una tale scheda è stata posta sulla parte superiore del loro gabbie.

  • È possibile utilizzare un pulviscolo d`acqua o una bottiglia d`acqua in questa gabbia, però, ci piace molto il nostro sistema automatico dell`acqua Edstrom. La benna bianca contiene 1 litro di acqua, e l`acqua viene consegnato al coniglio attraverso tubi flessibili ed una valvola d`ottone semplice e conveniente.

  • Abbiamo messo due diversi tipi di tavole di riposo in questo coniglio gabbia interna - il compensato rotonda usato per essere un`estremità di una bobina reggette pesante. Essi sono stati scartati - li abbiamo preso gratuito. È inoltre possibile acquistare le schede di riposo di plastica forato, che sono belle perché escrementi cadono attraverso le fessure. Il tuo coniglio coperta potrebbe essere utilizzato per un altro tipo di imbottitura cushy, soprattutto se è lettiera addestrati.










  • Per catturare gli escrementi e fieno sciolto, abbiamo allungato 17 gauge su tre lati a livello del fondo del tee. A questo si abiti-appuntato vinile trasparente molto pesante. Il vinile è stato di circa 5 piedi da 6 piedi. Avrei preferito fissaggio del vinile direttamente alle barre laterali in PVC con una sorta di pinza che non strappare alcun foro nel vinile. Attraverso la parte posteriore, non c`è un bar, in modo che il filo è più che bene. Così com`è, il sistema funziona molto bene.

  • (Abbiamo usato un sacco di vestiti-pins! Che avrebbe potuto essere over-kill ....)

  • Il vinile catturato tutte le escrementi e urina con grande successo. Nella parte anteriore, si trattava di una semplice questione di spazzolare i pochi pezzi ribelli di fieno di nuovo sotto la gabbia.

  • È così facile da pulire l`intero sistema! La gabbia può essere rimosso tagliando il filo di fissaggio e tirando i pali. Portarlo fuori e pulito con il tubo flessibile.

    Sganciare i vestiti-pins. Pizzicare gli angoli del vinile in un pacchetto ordinato e prendere al di fuori di disporre di escrementi e ben puliti. Reinstallare gabbia reinstallazione vinil. Ecco!

  • Questo è vinile pesante, che ho ottenuto presso il nostro negozio tessuto locale. Tu vuoi pesante, per ridurre al minimo il rischio di strappo eventuali buchi.

  • Il vinile sotto la gabbia coniglio coperta poggia sul pavimento di piastrelle, poi va su e sulla traversa inferiore anteriore. A causa di questo ‘grumo’ sotto il vinile, gli escrementi di tutto rimangono sotto la gabbia.

  • Dopo due giorni, non c`era ancora odore. Tuttavia, per rimanere priva di odore, il vinile dovrebbe probabilmente essere spazzato via giù abbastanza regolarmente. Litter-box-addestramento del vostro coniglio da compagnia sicuramente taglia questo compito a metà.

  • Abbiamo impostato la nostra lattina di mangimi e piccolo contenitore di vitello manna sulla cima della gabbia.

  • I nostri due giovani conigli sono rosicchiare fieno nella loro nuova casa!

  • Idealmente si lettiera-addestrare il vostro coniglio coperto. Nel frattempo, tuttavia, questo set-up semplifica la vita prima che i nuovi animali domestici sono scatola addestrato. Per rapidamente pulito sotto la gabbia in-tra le grandi pulizie, utilizzare una spatola e una plastica polvere pan per raccogliere gli escrementi, e poi un panno umido sulla fine di un manico di scopa per pulire la plastica.

  • Non dimenticate di prendere in considerazione la temperatura interna (Fresco è buono), per proteggere i conigli da correnti d`aria, e per garantire i predatori animali domestici in casa (cani e gatti) non si prevede un antipasto di coniglio.


Pet Spazi Coniglio di vita

Costruisci il tuo coniglio gabbia coperta
Ecco la nostra raccolta di progetti esclusivi e lussuosi fai da te per costruire il proprio gabbie per conigli, conigliere, piste, e penne. Sono inclusi piani e progetti che soddisferanno voi e ai vostri conigli da compagnia mai prima pubblicati.

Pet Spazi Coniglio di vita è disponibile come instant-download e-book. Solo così si sa - è un grosso file ... siamo stipati pieno di informazioni e le foto in modo che potessimo over-fornire sul valore.

Pet Spazi Coniglio di vita
Un hands-on, fai-da-te manuale di piani e istruzioni per la creazione di una serie di case di coniglio e gli spazi di esercitazione per i vostri conigli da compagnia, sia all`interno che all`esterno.





Per informazioni complete, andare a costruire il proprio coniglio gabbia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pvc telaio coniglieraPvc telaio conigliera
Vuoi una gabbia di coniglio in legno?Vuoi una gabbia di coniglio in legno?
Piani di coniglio gabbiaPiani di coniglio gabbia
Il costo di mantenere un coniglioIl costo di mantenere un coniglio
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Cage & habitatCage & habitat
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come costruire una coniglieraCome costruire una conigliera
Piani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbiePiani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbie
Coniglio gabbiaConiglio gabbia
» » Coniglio gabbia coperta istituito