VermoTit.com

Piani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbie

Hai finito la costruzione dei piani di coniglio hutch

.Ora si può appendere 4 a 8 gabbie per conigli filo sul telaio di grandi dimensioni conigliera all`aperto. Se si desidera, è anche possibile impostare un sistema automatico di acqua.

Per informazioni costruzione e la creazione di questi PVCRabbit Hutch Piani:
Goto conigliera piani di costruzione

I proprietari dell`animale domestico coniglio: costruire e impostare le gabbie più piccole e infissi in PVC adatto per uno o due conigli da compagnia: BuildYour gabbietta Coniglio

Il quadro PVC conigliera è grande,misurazione 7+ piedi di lunghezza e quasi 3 piedi di profondità. Si accetterà deepcages 30 pollici con circa un pollice di risparmiare. 

Esso ha due ordini sezionate. Ogni sezione è di circa 42 pollici di larghezza. Questo può ospitare fino a 40 pollici di larghezza gabbia per sezione. (Qualsiasi più ampia, e la misura sarà troppo aderente - che avrebbe dovuto lottare per ottenere le gabbie dentro e fuori.)

I piani di coniglio hutch consentono opzioni di disposizione gabbia!

  • 4 gabbie: Ogni 36 pollici da 30 pollici, 2 sulla parte superiore e 2 sulle gabbie bottom.These sarebbero ospitare riproduttrici, conigli in crescita / friggitrici

  • 6 gabbie: 4 gabbie sulla parte più alta, ogni 20 pollici da 30 pollici, più 2 36 x 30 gabbie sui bottom.This istituito avrebbe ospitato 2 allevamento fa sul fondo, un paio di dollari in alto, più un paio in più di 20 x 30 gabbie per la sostituzione fa o dollari

  • Se rilanci conigli nani, le opzioni crescere, come i conigli più piccoli richiedono meno spazio gabbia.

Se stai allevare conigli a base di carne per il vostro family`sconsumption, uno o due di questi fotogrammi conigliera con i hutchplans coniglio tutti impostati potrebbero essere le uniche gabbie e le gabbie di cui ha bisogno. 

Perché queste PVC Coniglio Hutch piani in modo impressionante?


Sono contento che hai chiesto!



La conigliera PVC è abbastanza leggero, yetdurable e quasi indestructible.Placed sotto una tettoia o stalla dalla luce solare diretta, durerà formany anni.

Le gabbie installare e smantellare inmoments. ! Che risparmio di tempo di lavaggio Noback-rottura di fondi hutch legno che puzzano di urine.Just snip quello twist-cravatta, estraibili i due tubi della gabbia poggia su, e la gabbia di coniglio scende in yourarms.Now è possibile:

  • Hose fuori nel prato
  • Raschiare tutti i capelli rimanenti o residui organici con pennello awire
  • Utilizzare una pressione spruzzatore per disinfettare con un 1: soluzione di 10bleach (forte)
  • Lasciate riposare per un`ora
  • Risciacquare e reinstallare

È anche possibile rimuovere tutte le gabbie andhaul l`intera struttura hutch PVC all`esterno per cleaning.Because, dopo un po `, può avere bisogno di esso. (Non è necessario candeggina per la hutch PVC.) Poiché è possibile utilizzare un tubo flessibile, la vostra pulizia faccende sono fatto in poco tempo, e il vostro conigli rimarranno sani.

Questi bianchi hutchframes coniglio in PVC con gabbie che sono facile-su-facile-off rendono il nostro lavoro molto più facile, evenfun!

Installazione delle Gabbie Coniglio

Le istruzioni complete per appendere le gabbie del coniglio hutchframe PVC possono essere acquistati attraverso i link in cima a questa pagina. 

In poche parole:

  • Threadlengths di 1/2" tubi conduit alluminio (o altro tipo di piccolo diameterpole) attraverso la gabbia, sospendendo così la gabbia sul hutchframe PVC.

  • Fissare le gabbie al PVC con lunghezze di filo. 17 calibro scherma filo elettrico funziona bene.

  • Utilizzare pannelli di copertura in plastica ondulati tagliati a misura come cadere vaschette tra i due piani di gabbie. 

  • Completare l`intero set up con metallo zincato alimentatori coniglio pellet, e un sistema di acqua automatico o pulviscoli.

  • È possibile ottenere quitehigh-tech con alcuni sistemi di auto-acqua - auto-fill e auto-spegnimento, le porte di farmaci, heatercables, sistema etc.Our è simple.It usa la gravità per fornire thewater a therabbits, e un tubo per riempire manually.We non utilizzare cavi di riscaldamento, e noi non medicare i nostri conigli.

    È possibile, naturalmente, l`uso innaffiamento cocci inplace di un sistema automatico di acqua.

Sopra: Questa immagine illustra quanto sia facile sarà quello di ottenere gabbie e lo spegnimento del telaio hutch PVC.

Guarda tutti i nostri e-book al mondo di allevare conigli

Condividi su reti sociali:

Simile
Pvc telaio coniglieraPvc telaio conigliera
Vuoi una gabbia di coniglio in legno?Vuoi una gabbia di coniglio in legno?
Coniglio casa ataurora coniglio del rex ranchConiglio casa ataurora coniglio del rex ranch
Piani di coniglio gabbiaPiani di coniglio gabbia
Il costo di mantenere un coniglioIl costo di mantenere un coniglio
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Miglior tipo di gabbie per conigliMiglior tipo di gabbie per conigli
Forniture coniglio e gabbieForniture coniglio e gabbie
Che ospita il vostro coniglio da compagnia in casaChe ospita il vostro coniglio da compagnia in casa
Cage & habitatCage & habitat
» » Piani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbie