VermoTit.com

Giocattoli del cane divertente e accessibile sotto i $ 15

Siamo stati tutti lì. Avete una lista della spesa per il negozio di animali, e completamente intenzione di uscire con solo il cibo e tratta il vostro cane ha bisogno in realtà. Ma poi ci si trova nella navata giocattolo, e oh, sarebbe non solo Lilly amore che giocattolo da masticare? E quel giocattolo lancio è così carino! E se si sta raccogliendo giocattoli per un cane, naturalmente avrete bisogno di prendere qualcosa per il resto della vostra squadra canino, troppo, giusto?

Se avete difficoltà a crociera attraverso il corridoio giocattolo senza caricare, non siete soli. Ma la buona notizia è che ci sono tonnellate di giocattoli del cane poco costosi che ancora offrono grande divertimento. Consulta le nostre scelte, ed essere sicuri di condividere nei commenti se abbiamo lasciato fuori preferito del vostro cane!

Gli acquisti Pet negozio che non rompere la banca

Credit: PetSmart

Crackle Heads Alligator

Questo gator peluche è carino e coccolone, e rende ogni sorta di rumori vostro cane sarà totalmente scavare. La testa crepita come una bottiglia di acqua di plastica, il corpo ha uno squeaker, e il vostro cane ha un colpo di vento. Tenete a mente, però, che il vostro cane deve essere controllato mentre gioca con questo giocattolo, o qualsiasi giocattolo, per quella materia. Nel momento in cui qualsiasi pezzo di un giocattolo si allenta o comincia a cadere a pezzi, si dovrebbe disporre del giocattolo e sostituirlo con qualcosa che mostra una minore usura e lacerazione.

JW Crackle Heads Alligator, $ 6.95- $ 7.97.

Credit: Il nostro Pet

Palla Trattare Atomic

Sappiamo tutti che la stimolazione mentale è estremamente importante per Dogs- soprattutto i cani che tendono ad avere un sacco di energia in eccesso. (Quelli di voi con i cuccioli di laboratorio so di cosa stiamo parlando.) Trattare di erogazione giocattoli e puzzle alimentari sono un modo spettacolare per coinvolgere il cervello di Fido in un modo che offre una ricompensa automatica. In più, è così divertente da guardare il vostro cane cercare di capire come raggiungere il crocchette all`interno. Se questa è la tua prima incursione nel mondo dei giocattoli trattare-erogazione, iniziare lentamente con qualcosa come la palla Treat atomica - salva i giocattoli di livello “Genius” per più tardi.

I nostri animali domestici Atomic Treat sfera, $ 8.99- $ 11,99.

Credit: Ovest Paw Designs

Tizzi

maniglie del Tizzi possono essere intrecciati per creare una spirale quando viene lanciato, e le maniglie possono essere torti di nascondere yummy tratta all`interno. E `garantito contro i danni cane (anche se è ancora consiglia di supervisionare il vostro cucciolo durante il gioco), capace di galleggiare, lavabile in lavastoviglie, eco-compatibile e realizzato in U.S.A. anche? E `uno dei colpi di cuore del cane del nostro redattore.

Ovest Zampa Designs Tizzi, $ 11- $ 18.

Credit: Petco

Heliflight

Quei proprietari con i cani che amano andare a prendere probabilmente familiarità con la Chuckit! famiglia, e il Toy Dog Heliflight è un divertente alternativa alla palla da tennis standard. E `inaffondabile, morbido ma resistente, e la parte superiore di tela con fondo in gomma morbida rende facile per il vostro cane per afferrare. Bonus: Galleggia alta sull`acqua, aiutare a trovare il tuo nuotatore canina e recuperarlo.

Chuckit! Heliflight Cane-giocattolo, $ 14,99.

Credit: petprojekt

Birdbal

Realizzato in gomma naturale al 100 per cento, il Birdbal è un giocattolo dura squeaker. Ma ha un lato più dolce troppo - le sue ali sono morbido peluche. Può essere masticato e masticava o gettato e tirò sia per divertimento interni ed esterni. In più, vieni sopra - la forma e il design è un viaggio.

Petprojekt Birdbal, $ 8- $ 14.

Credit: Muttropolis

Mini Humunga Stache

Chi dice che i giocattoli del cane dovrebbe fare appello soltanto al vostro cane? Questo adorabile giocattolo Humungu Stache vi darà le risatine ogni volta che il cane si avvicina con in bocca.



Mini Humunga Stache cane giocattolo, $ 10.99 a Muttropolis.

Credit: Petco

Kong

Necessità di mantenere il vostro cucciolo stimolata e occupato per un po `? I proprietari di cani hanno a lungo salutato la Kong per la sua durata e stuffability. Mettere un po `di burro di arachidi interno è sufficiente a mantenere molti cani fuori dei vostri capelli per mezz`ora, ma ci sono molti modi per ottenere ancora più creativi!

Kong cane giocattolo, $ 6.79- $ 22.59 (tutti tranne XL e XXL sono sotto $ 15) a Petco.

Credit: Wag.com

Perla del Maiale

Non solo un stridulo giocattolo-perla il maiale è dotato della funzione sua propria storia, e lei è abbastanza il personaggio! Dopo tutto, ha senso solo che il vostro cucciolo dovrebbe avere un amico quasi uguale a carineria, giusto?

Charme Pet Pearl il maiale (piccolo), $ 4,99.

Credit: Dog.com

Roopers

Certo, il vostro cane potrebbe non particolarmente cura che il suo giocattolo corda preferita è la forma di un animale da fattoria, ma si potrebbe aver notato che siamo anche appassionati di giochi che fanno appello al nostro senso di stile. La corda resistente è ideale per giocare al tiro o semplicemente lanciare in giro per casa. Per motivi di sicurezza, assicurarsi di mettere questo giocattolo via quando hai finito di giocare con esso. La buona notizia è che è abbastanza carino per memorizzare fuori portata, ma ancora in mostra!

Petmate Roopers corda cane giocattolo, $ 7.64 a Dog.com.

Credit: Pet Solutions

Toss-n-Tug

Hai un cane da caccia che è decisa a distruggere ogni giocattolo di portare a casa? giocattoli Bionic offrono una garanzia di un tempo, denaro-back che faranno sopportare il modello gioco aggressivo del vostro masticatore potere. La forma della Toss-n-Tug fornisce il vostro cane con diversi modi per raccoglierlo. Flipping è “dentro e fuori”, lo rende un giocattolo rimorchiatore estremamente resistente, mentre la forma originale crea divertenti modelli di volo.

Bionic Toss-n-Tug, $ 11.99- $ 14,99.

Credit: Dog.com

Loofa Floppy ripieno giocattolo libero Dog

Il funky (e floppy) Loofa cane è diventato onnipresente in questi ultimi anni, e questa versione senza ripieno significa che non vi sveglierete ad una scia di interiora giocattolo sfera di cotone, quando il vostro cane malizioso tira il suo giocattolo amato fuori durante la notte di stoccaggio. Non che questo è successo a noi. (Come sempre, si consiglia di vigilato giochi per i giocattoli che possono essere staccati e ingerite. La sicurezza prima!)

Multipet Loofa Floppy ripieno giocattolo libero Cane, $ 3.39- $ di 4,50 Dog.com.

Credit: Planet Dog

Orbee-Tuff Glow-in-the-Dark Whistle Palla

Il vostro cane non vuole solo giocare fino a quando il sole va giù. Lui vuole rimanere fuori oltre il coprifuoco e vivere un po `! Questa palla glow-in-the-dark è sia atossico e riciclabile, e fischia quando si gettano esso. Questo è più di una novità - che la funzione rende più facile per i cani con la vista ridotta di seguire il vostro lancio.

Planet Dog Orbee-Tuff Glow-in-the-Dark Whistle Palla, $ 12.95.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Giocattoli del cane: come capire che cosa il vostro cane piace di piùGiocattoli del cane: come capire che cosa il vostro cane piace di più
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Giocattoli del cane - possono essere puliti?Giocattoli del cane - possono essere puliti?
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
Consigli utili per giocare con il vostro gattoConsigli utili per giocare con il vostro gatto
Grandi regali di festa per cani e gattiGrandi regali di festa per cani e gatti
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Cat giocattoli - giocattoli fatti in casa andpurchased giocattoliCat giocattoli - giocattoli fatti in casa andpurchased giocattoli
Giocattoli di masticazione sicuro per il vostro caneGiocattoli di masticazione sicuro per il vostro cane
» » Giocattoli del cane divertente e accessibile sotto i $ 15