VermoTit.com

Cat giocattoli - giocattoli fatti in casa andpurchased giocattoli

I gatti sono animali molto giocoso. Kittensspend maggior parte delle loro ore di veglia che giocano e un gatto adulto di qualsiasi agewill ancora godere di un momento di stupida o due e si divertono a giocare con cattoys.

Gatti Gioca

Gattini praticare il loro gioco skillsduring predatori. I gatti sono per natura sono cacciatori e gattini sono learningskills che avrebbero bisogno in natura per la sopravvivenza. Il gioco si impegnano inusually consiste di stalking, spolvero, imboscate, lancio, mordere andwrestling.

È necessario essere carefulplaying con i giovani gattini in quanto possono diventare un po `andact aggressivo come piccole tigri volte graffi e morsi.Insegnare i gattini non graffiare e mordere whenthey gioco

Giocattoli si può fare per il vostro gatto

Non c`è bisogno di spendere un sacco di soldi per i giocattoli, si canmake il proprio. I gatti ottenere tanto piacere da giocattoli fatti in casa come theydo dai giocattoli negozio. Qui di seguito sono alcune idee.
Le scatole di cartone sono irresistibili per i gatti. Chiudere la scatola e tagliare fuori un doorjust abbastanza grande per il vostro gatto di entrare in, aggiungere una piccola finestra per morefun.

Pigne sono molto divertenti. Allegare un pezzo o spago al cono foreven più godimento. Di solito le idee più semplici sono i migliori.

Palla lamina d`argento. Fare una palla fuori di alluminio foil.For lavoro ancora più divertente uno scovolino in palla. (A coda di topo)

Fare ragni dai legami che provengono da involucri di pane. È inoltre possibile usepipe detergenti per fare un ragno impressionante.

Giornale. Basta aprire alcuni fogli di giornale sul pavimento e watchyour gatto ore di divertimento immersioni sotto di essa.

Piegare un piccolo pezzo di giornale e legare itto la fine di un pezzo di spago. Sfrecciare in giro theroom. Il vostro gatto andrà pazzo che lo insegue.

Giocattoli non deve essere costoso.
Questo gatto si è trovato un fagiolo divertente con cui giocare.

È possibile effettuare una `canna da pesca` giocattolo. Allegare un piccolo peluche toyto un pezzo di spago quindi legare la stringa di un bastone. Penzolare davanti ofyour cat.



Gatti e gattini possono giocare per ore con una pallina da ping pong

scovolini può essere divertente


Salvare le tappi per vino. I gattini possono avere ore offun con loro



Le piume sono sempre popolari

Giocattoli è possibile acquistare per il vostro gatto


Questi gatti stanno godendo di un DVD realizzato appositamente per cats.DVDs fromOnly Natural Pet Store

Gli inventori di questo giocattolo hanno preso thefascination gatti hanno con gli insetti e altre creature volanti andcreated un giocattolo innovativo così reale che i gatti saranno attratti forhours!
aria del ventilatore alimentato circola all`interno vaso bug infrangibile, rendendo bug themylar prendono vita.
Appositamente calibrato e progettato su base dondolo, permettendo gattino toswat e giocare senza ribaltare il vaso su

Questo gatto unico rimbalzi giocattolo, panini, vacilla e luppolo quando i catpounces, pipistrelli, e schiaffi esso. Gratta e rilascia thefragrance di catnip fresco con ogni graffio. La coda, whiskers &orecchie sporgono per una maggiore divertimento e intrighi.


Questo appare come divertimento


Cat gallerie. I gatti li amano

Condividi su reti sociali:

Simile
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
Giocando con il vostro caneGiocando con il vostro cane
Giocattoli del cane - possono essere puliti?Giocattoli del cane - possono essere puliti?
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
Consigli utili per giocare con il vostro gattoConsigli utili per giocare con il vostro gatto
Aiuto, il mio gattino morde!Aiuto, il mio gattino morde!
Come si gioca con un gattinoCome si gioca con un gattino
Perché il mio gatto mi morso?Perché il mio gatto mi morso?
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
» » Cat giocattoli - giocattoli fatti in casa andpurchased giocattoli