VermoTit.com

Consigli utili per giocare con il vostro gatto

Non c`è molto che è più carino di un gatto che gioca con il loro giocattolo preferito. Da piccoli gattini ai gatti più anziani distinti, amano giocare e noi amano guardare loro. Giocando con il vostro gatto può sembrare un compito abbastanza semplice, ma non tutti i gatti giocare allo stesso modo. È possibile utilizzare questi suggerimenti per rendere la ricreazione un momento più appagante per voi e il vostro gatto, se sei proprietario di un gatto per la prima volta o un veterano felino.

La sicurezza è sempre al primo posto. Alcuni gatti giocheranno con quasi tutto quello che possono trovare, anche se non è sicuro per loro. Assicurati di ispezionare ogni giocattolo per fili sciolti, parti fragili, o bit che possono essere ingerite accidentalmente. Non dimenticate di fare in modo che il giocattolo è sicuro per voi troppo- lasciare Fluffy sgranocchiare tuoi orecchini non è probabilmente una grande scelta. Molti comportamentisti suggeriscono di non usare le mani come un giocattolo come si può incoraggiare i gatti per stroncare e graffiare.

I gatti rispondono a stimoli diversi. Proprio come gli esseri umani, i gatti hanno le preferenze individuali per quali tipi di giocattoli che preferiscono. Alcuni, come giocattoli con campanelle o cellophane crespi all`interno. Altri gatti vanno pazzi per tutti i giocattoli con un sacco di movimento o parti che pendono. Alcuni preferiscono un sacco di diversi giocattoli e altri come un solo tipo. Passa un po `di tempo per scoprire che cosa le cose rendono il vostro gatto ravvivare, e avrete una migliore possibilità di trovare un gioco che amano. Una bacchetta gatto con fini staccabili, come il Neko Flies bacchetta è un modo economico per variare i giocattoli che usate con il vostro gatto.

Mescolalo. Lo stesso movimento o il suono ripetuto può diventare rapidamente noioso per il vostro gatto. Prova agitando un giocattolo gatto in diversi modelli, lanciando giocattoli giù per le scale o in una stanza, e scambiare giocattoli tanto in tanto per mantenere l`esperienza emozionante. Variare la velocità con cui si capovolgere la loro bacchetta gattino o trascinare il loro giocattolo sul tappeto.



Usa quello che hai. gatto giocattoli non devono essere costoso! In realtà, molti proprietari di gatti sostengono che i giocattoli preferiti dei loro animali sono quelli che hanno trovato in giro per casa. tubi di carta igienica, scatole vuote, large cap di plastica del latte, e altri articoli per la casa sono alcuni giocattoli poco costosi preferiti. Riciclare vecchi vestiti e altri oggetti in giocattoli gatto economico e divertente.

Vai robotica. Playtime non deve fermarsi quando si è stanchi. Automatici, giochi interattivi spesso possono essere accesi e lasciati per divertire il vostro gatto quando non si può più giocare. Sono inoltre ideali per l`intrattenimento, mentre non siete a casa. Alcuni esempi di giocattoli interattivi sono il panico mouse, Toy Laser Bolt ed il Fling-ama-String, che sono progettati per migliorare la salute mentale del vostro gatto e mantenerli attivi.

Ciclo i tuoi giocattoli. I gatti diventano naturalmente disinteressato con gli stessi vecchi giocattoli. Se il vostro gatto sembra annoiato con quello che hanno, considerare la creazione di quei giocattoli da parte per un po `di tempo, piuttosto che buttare fuori. Dopo qualche tempo è passato, ciclo fuori i loro giocattoli attuali con quelli che hanno giocato in passato. Le probabilità sono, a pochi mesi di distanza dalle loro vecchie preferiti li può ricordare quanto sia divertente che realmente erano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni straneCome può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
Giocando con il vostro caneGiocando con il vostro cane
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
Recensione Kittichase giocattolo gatto [video]Recensione Kittichase giocattolo gatto [video]
Giocattolo gatto libero da un tubo di carta igienicaGiocattolo gatto libero da un tubo di carta igienica
Come insegnare il vostro gatto a giocare fetch in 6 semplici passiCome insegnare il vostro gatto a giocare fetch in 6 semplici passi
» » Consigli utili per giocare con il vostro gatto