VermoTit.com

Giocattoli gatto: tutto quello che c`è da sapere

(Foto Getty Images)

giocattoli del gatto non sono tutto divertimento e giochi per il vostro gatto- sia elaborato o semplice, giocattoli dare l`allenamento gatto, la stimolazione mentale, la possibilità di agire su istinto di caccia, e un modo per legare con voi.

giocattoli gatto possono variare da distrazioni in casa gratuiti per dispositivi alimentati a batteria, ma, a prescindere dal prezzo, la sicurezza viene prima. I gatti non dovrebbero mai avere alcun giocattolo che comprende stringa allentato o filato. Le papille che danno la lingua del gatto suo atto ruvida come piccoli ganci per disegnare la stringa o cortile in gola- del gatto, una volta ingerito, può portare a seri problemi, anche mortali, nel tratto digestivo.

È possibile trovare un sacco di voci intorno alla casa che rendono giocattoli sicuri e divertenti per il vostro gatto, però, a partire da una pianura sacchetto di carta marrone la cui consistenza crespi delizie gatti (soprattutto se il sacco è grande abbastanza per strisciare all`interno). scatole vuote, dai casi di soda a scatole di cartone, sono magneti gatto. Scatole troppo piccolo per contenere il vostro gatto può contenere piccoli giocattoli gatto o treats- tagliare piccoli fori nelle caselle in modo gatti saranno chiamati a pescare le chicche, come comprato al supermercato “topi” o palline.

È possibile unirsi al divertimento di pesca con una canna da pesca o un giocattolo stile rompicapo con una bacchetta che consente di spostare facilmente il giocattolo e tenerlo appena fuori dalla portata del vostro gatto per il gioco interattivo. Giocattoli come il giocattolo bacchetta SmartyKat ShakySnake o KONG Swizzle Uccello Teaser hanno una bacchetta facile da tenere per voi con le tentazioni piumate all`altra estremità del giocattolo per il vostro gatto.



Un altro giocattolo che ti permette di essere parte del gioco è un puntatore laser appositamente per gli animali domestici. Anche se non dovrebbero mai essere puntato negli occhi di un animale domestico e utilizzati solo con supervisione di un adulto, questi giocattoli laser a basso livello delizia gatti mentre inseguono la luce. (E se le mani arefull, giocattoli come il BOLT Laser Gioco per animali domestici FroliCat hanno un timer automatico in modo da poter impostare per 15 minuti di gioco e di esercitare il tempo per il vostro gatto.)

Giocattoli possono anche fornire divertimento e la sfida per il vostro gatto quando sei lontano. giocattoli catnip-riempita affascinano alcuni gatti (solo circa la metà di tutti i gatti sono appassionati di erba gatta), mentre le palle, se crespi, crepitio, o fuzzy, delizia gli altri. Per una maggiore interattività, cercare di giocattoli che sfida i gatti come la Chase formaggio da Petstages. Una pista traslucido tiene una sfera e tenta felini a schiaffeggiare la palla in tondo mentre un vano superiore con fori test gatti con un`altra sfera contenuti all`interno.

E i giocattoli che contengono tratta-o del vostro gatto a secco crocchette-può fare un pasto ultima (e aiutare il vostro gatto a mantenere un peso sano, allo stesso tempo.) Riempire un giocattolo come il PetSafe SlimCat ™ poi guardare il vostro gatto si divertono rotolare la palla in giro la camera, dispensando un pezzo alla volta mentre rotola.

Proprio come con giochi per bambini, una delle chiavi del successo è quello di ruotare giocattoli del gatto, lasciando un giocattolo fuori pochi giorni quindi metterlo via per un po `per la reintroduzione in seguito. E, proprio come con il giocattolo di un bambino a due gambe, non dimenticate di salvare la casella il giocattolo è venuto in ... spesso che può essere altrettanto divertente!

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
Sicurezza dei giocattoli del gattoSicurezza dei giocattoli del gatto
Consigli utili per giocare con il vostro gattoConsigli utili per giocare con il vostro gatto
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!
Fai da te: come fare un giocattolo per gatti in feltroFai da te: come fare un giocattolo per gatti in feltro
Cat giocattoli - giocattoli fatti in casa andpurchased giocattoliCat giocattoli - giocattoli fatti in casa andpurchased giocattoli
» » Giocattoli gatto: tutto quello che c`è da sapere