VermoTit.com

Solo per i bambini: del vostro cucciolo prime 8 settimane

Cuccioli appena nati sono molto piccoli e indifesi, ma crescono rapidamente. Durante le prime 8 settimane, passano quasi tutto il loro tempo con la madre ed i loro fratellini imparare a essere un cane. La loro madre insegna loro le buone maniere, come mangiare e come giocare.

I cuccioli crescono molto rapidamente, in modo da poter vedere qualcosa di nuovo quasi ogni giorno. Ecco alcune delle cose che si potrebbe vedere.

Settimane 1 e 2

Cuccioli appena nati hanno bisogno di stare al caldo, perché un brivido può essere molto pericoloso. Essi trascorrono la maggior parte del loro tempo a dormire e rannicchiati insieme per il calore. Passano anche un sacco di tempo di cura, e la loro madre lecca loro pancia e genitali per aiutarli ad andare al bagno.

le gambe del vostro cucciolo sono molto deboli in un primo momento e lui riesce a malapena a muovere a sua madre o ai suoi fratellini. Ma mentre dorme le sue gambe si contraggono. Questo si chiama sonno attivo e aiuta a rendere le gambe più forte.

Se la madre lo consente, si può prendere un cucciolo delicatamente più volte al giorno. Questo aiuterà il vostro cucciolo si abitua a voi e imparare ad apprezzare e di fiducia.

settimana 3

Durante la terza settimana, il vostro cucciolo può rilevare la luce, buio e movimento. Si comincia anche a rispondere a suoni forti. Egli inizierà a imparare alcune abilità sociali e scodinzolare. Si può eseguire la scansione e può andare in bagno da solo. Egli potrebbe anche godere di degustazione cucciolo pappa se il vostro veterinario raccomanda, anche se deve ancora infermiera da sua madre.

Settimane 4 e 5

Il vostro cucciolo inizierà a essere divertente ora. Egli sarà sempre più forte e più coordinato. Egli sarà in grado di abbaiare, stare in piedi, camminare, correre e persino balzare. Sua madre anche gli insegnerà ad andare in bagno lontano dalla sua zona notte.



Egli sarà anche imparare a giocare con i suoi fratellini di wrestling. La madre arbitrerà e lei può spingere un cucciolo o ringhiare se il cucciolo diventa troppo ruvida. Pups piace giocare caccia e caccia, così si potrebbe desiderare di dare loro un giocattolo con cui giocare. Si dovrebbe ottenere più coinvolti con i cuccioli, anche.

Cuccioli iniziare a tagliare i loro primi denti così la madre inizia a svezzare loro. Si può vedere il suo masticare il cibo poi rigurgitare esso (sputare il backup) per i cuccioli da mangiare. In questo modo si rende più facile per i cuccioli a mangiare il cibo. Può sembrare grave, ma è normale per i cani.

Settimane 6 e 7

Il vostro cucciolo inizierà a guardare più come una versione adulta della sua razza, perché il muso crescerà più. Egli inizierà anche a mostrare una certa emozione. Egli può piagnucolare quando ha paura o corteccia quando vuole attenzione.

Che invecchiano, la loro madre sarà ancora insegnare loro come comportarsi. Sarà affettuoso e giocoso. Lei li può prendere in giro con i giocattoli e mostrare loro quando a mordere e quando non farlo. Lei li correggerà drasticamente se si comportano male.

I cuccioli sono curiosi di sapere il loro ambiente e dovrebbero avere diversi semplici giocattoli per indagare. Si dovrebbe spendere un breve periodo di tempo ogni giorno con il vostro cucciolo, giocando con delicatezza e imparando ad essere amici.

settimana 8

Con il tempo il vostro cucciolo è di 2 mesi di età, riesce a ricordare quali comportamenti sono permessi e dove e quando è alimentato. Si può anche cominciare a lui casa-treno e fargli abituarsi a essere curati.

Ora egli sarà pronto a lasciare i suoi fratellini e la madre in una nuova casa. Se i cuccioli sono nati a casa vostra, può ora essere il vostro cucciolo. Ma si dovrà assumere la direzione in cui la madre ha lasciato e continuare a addestrare il vostro cucciolo e tenerlo al sicuro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa posso fare per stroncare?Cosa posso fare per stroncare?
Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimaneSolo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
Allevamento criceti naniAllevamento criceti nani
Come prendersi cura di ratti neonatiCome prendersi cura di ratti neonati
La cura per i cuccioli appena natiLa cura per i cuccioli appena nati
Come gatti madre prendersi cura dei cuccioliCome gatti madre prendersi cura dei cuccioli
Tappe dello sviluppo del gattinoTappe dello sviluppo del gattino
Come prendersi cura di cuccioli orfaniCome prendersi cura di cuccioli orfani
Allevamento e bambiniAllevamento e bambini
Prendersi cura di gattini appena natiPrendersi cura di gattini appena nati
» » Solo per i bambini: del vostro cucciolo prime 8 settimane