Solo per i bambini: del vostro cucciolo prime 8 settimane
Cuccioli appena nati sono molto piccoli e indifesi, ma crescono rapidamente. Durante le prime 8 settimane, passano quasi tutto il loro tempo con la madre ed i loro fratellini imparare a essere un cane. La loro madre insegna loro le buone maniere, come mangiare e come giocare.
I cuccioli crescono molto rapidamente, in modo da poter vedere qualcosa di nuovo quasi ogni giorno. Ecco alcune delle cose che si potrebbe vedere.
Settimane 1 e 2
Cuccioli appena nati hanno bisogno di stare al caldo, perché un brivido può essere molto pericoloso. Essi trascorrono la maggior parte del loro tempo a dormire e rannicchiati insieme per il calore. Passano anche un sacco di tempo di cura, e la loro madre lecca loro pancia e genitali per aiutarli ad andare al bagno.
le gambe del vostro cucciolo sono molto deboli in un primo momento e lui riesce a malapena a muovere a sua madre o ai suoi fratellini. Ma mentre dorme le sue gambe si contraggono. Questo si chiama sonno attivo e aiuta a rendere le gambe più forte.
Se la madre lo consente, si può prendere un cucciolo delicatamente più volte al giorno. Questo aiuterà il vostro cucciolo si abitua a voi e imparare ad apprezzare e di fiducia.
settimana 3
Durante la terza settimana, il vostro cucciolo può rilevare la luce, buio e movimento. Si comincia anche a rispondere a suoni forti. Egli inizierà a imparare alcune abilità sociali e scodinzolare. Si può eseguire la scansione e può andare in bagno da solo. Egli potrebbe anche godere di degustazione cucciolo pappa se il vostro veterinario raccomanda, anche se deve ancora infermiera da sua madre.
Settimane 4 e 5
Il vostro cucciolo inizierà a essere divertente ora. Egli sarà sempre più forte e più coordinato. Egli sarà in grado di abbaiare, stare in piedi, camminare, correre e persino balzare. Sua madre anche gli insegnerà ad andare in bagno lontano dalla sua zona notte.
Egli sarà anche imparare a giocare con i suoi fratellini di wrestling. La madre arbitrerà e lei può spingere un cucciolo o ringhiare se il cucciolo diventa troppo ruvida. Pups piace giocare caccia e caccia, così si potrebbe desiderare di dare loro un giocattolo con cui giocare. Si dovrebbe ottenere più coinvolti con i cuccioli, anche.
Cuccioli iniziare a tagliare i loro primi denti così la madre inizia a svezzare loro. Si può vedere il suo masticare il cibo poi rigurgitare esso (sputare il backup) per i cuccioli da mangiare. In questo modo si rende più facile per i cuccioli a mangiare il cibo. Può sembrare grave, ma è normale per i cani.
Settimane 6 e 7
Il vostro cucciolo inizierà a guardare più come una versione adulta della sua razza, perché il muso crescerà più. Egli inizierà anche a mostrare una certa emozione. Egli può piagnucolare quando ha paura o corteccia quando vuole attenzione.
Che invecchiano, la loro madre sarà ancora insegnare loro come comportarsi. Sarà affettuoso e giocoso. Lei li può prendere in giro con i giocattoli e mostrare loro quando a mordere e quando non farlo. Lei li correggerà drasticamente se si comportano male.
I cuccioli sono curiosi di sapere il loro ambiente e dovrebbero avere diversi semplici giocattoli per indagare. Si dovrebbe spendere un breve periodo di tempo ogni giorno con il vostro cucciolo, giocando con delicatezza e imparando ad essere amici.
settimana 8
Con il tempo il vostro cucciolo è di 2 mesi di età, riesce a ricordare quali comportamenti sono permessi e dove e quando è alimentato. Si può anche cominciare a lui casa-treno e fargli abituarsi a essere curati.
Ora egli sarà pronto a lasciare i suoi fratellini e la madre in una nuova casa. Se i cuccioli sono nati a casa vostra, può ora essere il vostro cucciolo. Ma si dovrà assumere la direzione in cui la madre ha lasciato e continuare a addestrare il vostro cucciolo e tenerlo al sicuro.
- La gravidanza nei cani
- Cosa posso fare per stroncare?
- Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
- Allevamento criceti nani
- Come prendersi cura di ratti neonati
- La cura per i cuccioli appena nati
- Come gatti madre prendersi cura dei cuccioli
- Tappe dello sviluppo del gattino
- Come prendersi cura di cuccioli orfani
- Allevamento e bambini
- Prendersi cura di gattini appena nati
- La cura del gattino: come allevare un cucciolo sano
- Cura del nuovo cane madre
- Isoeritrolisi neonatale nei gatti
- Segni di un gatto respingendo gattini
- Isoeritrolisi neonatale nei gatti
- Lo svezzamento gattini
- Come nutrire i pesci appena nati (avannotti)
- Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
- Tappe dello sviluppo del cucciolo
- Come lupi grigi prendersi cura dei loro figli