VermoTit.com

Cura dei conigli del bambino: prime due settimane di vita

coniglietti Careof mentre nella cassetta nido. Come prendersi cura di conigli bambino bunny agezero per due settimane.

Cura del bambino coniglio durante le prime due settimane di theirlives è motherrabbit abbastanza simple.The farà tutto il nutrimento e la pulizia dei kit.

Il vostro compito sarà quello di garantire che la casella di coniglio nido rimane pulita e asciutta, e che la cerva e kit di rimanere ben nutrito.

Ecco alcuni consigli di prendersi cura dei conigli bambino .... 

1. Assicurarsi che il coniglio madre ottiene tutto il cibo e l`acqua ha bisogno.

Non lasciate che il suo avanzamento esaurito, e non lasciare che il suo pulviscolo d`acqua goempty.Since la cerva farà allthe alimentazione dei conigli bambino, lei avrà bisogno di un sacco di mangime e forherself acqua al fine di fare un sacco di latte per la fame conigli kits.The più bambino che ha, più cruciale è questo suggerimento.

2. di prendere il meglio cura dei conigli del bambino, ti consigliamo di controllare i coniglietti ogni giorno.

9 giorni di età kit rex rabbit temporaneamente rimossi dal nido

Farai surethey rimanere problemi di salute sano, ben nutriti, e libero di, come eyeinfections. 

Si sta verificando anche per essere sicuri che nessun kit ottengono isolato in acorner del nido.

Dopo una delle ourdoes ha dato alla luce, ho trovato 2 dei suoi kit giù nella tana al loro posto, e il resto della cucciolata in una piccola pila separata in un angolo del nido box.That notte, la cerva alimentato i due kit in theburrow, e ignorato o dimenticato, l`intero resto della cucciolata!

Dal momento che stavo controllando la lettiera ogni giorno, itwas chiaro che la maggior kit non erano stati nutriti, ma i due coniglietti nella burrowhad enorme paffuto tondo tummies.Itwas facile mettere tutti i bambini insieme nella sera successiva burrow.The tutti i kit ottenuto fed, andall era ben.

Per prendersi cura dei conigli del bambino durante il tempo molto freddo, potrai anche controllare per essere sicuri che il cunicolo rimane caldo e che nessun kit allontana dallastazione nido accidentalmente e ottiene refrigerate o congelate.









3. Per prendersi cura di conigli del bambino, che si desidera conservare il nido di ottenere anche subito il fallo sia con urina o pellets fecali rotonde.

Non è che il nido ha bisogno di essere sterile, perché i kitsgain loro batteri intestinali dal feces.But della madre non si vuole il nido per ottenere withurine umido o eccessivamente sporco.

Di solito la cerva rimane fuori dal nido fatta eccezione per i 5-10 minuti che potrebbe portarla a nutrire il suo babies.But alcuni fa, come al salone nel nido tutto del day.That quando lei può solo pipì e cacca in scatola thenest.

Se hai ancora giorni per gobefore casella nido esce dalla gabbia, è possibile pulire le dirtyspots nella cassetta nido o sostituire completamente tutta la biancheria da letto:

  • Pulizia della cassetta nido: Una coppia timesover ultimi anni ho dovuto svuotare il tutto e iniziare fromscratch (Vedi il nostro. RabbitNest Box pagina per un ripasso su come riempire il nido boxwith lettiere.)

    Risparmio come muchof la pelliccia asciutta e pulita dal vecchio nido possibile e metterlo nella newnest, allineando il nuovo cunicolo così i kit rimarrà caldo e scatola comfortable.A coniglio nido può sporcarsi in una hurryif la cerva è un ` maiale.`

  • Molto più spesso, ho notato i marmi fecali sittingin la parte anteriore del cunicolo (all`interno della scatola nido, ma non verso il basso dove il bunniesare dormire) .Estrarre casella nido outof la gabbia e scoop la maggior parte di questi fuori.

    A allo stesso tempo, è possibile determinare se il nido è bagnato con urine.Has la cerva stato anche pipì in thenest? Se i trucioli sembrano umido, scavare i trucioli umidi come well.Then è possibile appianare la lettiera, e forse lanciare una fieno bitmore nella cassetta nido prima di metterlo di nuovo nel coniglio cage.Add una manciata di trucioli di fresco, se si needto.

    Per questo doe, ti consigliamo di mantenere il controllo, e la pulizia, il nido boxevery giorno, se necessario, fino a quando non esce dalla gabbia. (Lei non ha intenzione di riformare, justbecause avete pulito fuori.)

4. Per prendersi cura di coniglietti, non abbiate paura di gestire il bambino Coniglietti un po `ogni giorno.

Controllando che le loro pance sono pieni è un raffinato excuse.It è la nostra sensazione che, come gestiamo i kit regolarmente in questo giovane età, diventano più abituati a transizione contact.Their umano per lo svezzamento è che molto più facile, e sembrano avere meno ansia per tutta la vita. 

5. Prendersi cura di conigli del bambino - Il nido coniglio esce dalla gabbia tra i giorni 12 e 18, e non più tardi.



La migliore regola empirica per la rimozione del nido:

La casella di coniglio nido esce il momento in cui un coniglio salta fuori da sola

Questo piccolo doe-kit è stato di 15 giorni quando saltò fuori dalla scatola nido. Una delle sue sorelline avevano saltato fuori come bene ed era rannicchiato sul lato opposto della gabbia.

Giorno 12 è stata la prima qualcuno dei miei conigli del bambino luppolata out.In l`estate, quando fa caldo, non è necessario preoccuparsi tanto di mantenere coniglietti caldo una volta che il nido è andato, soprattutto se come ho - mettere un scatola di cartone bassa lati con alcuni trucioli e paglia o fieno nella gabbia. 

Un problema potrebbe sorgere se un giovane luppolo troppo presto nel winter.But di solito, durante il freddo, i kit tendono a rimanere burrowed.It del durante le calde sere d`estate che la, kit di fame più piccolo cerca di ottenere più di Mama.It del piccolo kit potrai trovare rannicchiato al di fuori del nido al mattino quando si controlla sul animals.Or, è possibile che il piccolo kit è stato agganciato su un capezzolo, e sono tirato fuori quando la cerva è saltato fuori dalla scatola. 

Se il piccolo ragazzo salta fuori il giorno 12, Sono conosciuta al pop farlo tornare nel nido box.Almost invariabilmente lui sarà di nuovo il prossimo quando ho messo nella scatola di cartone con i trucioli e paglia e semplicemente morning.That rimuovere la scatola di nido del tutto.

6. Se i kit sono ancora incastonata nella casella nido Giorno 18, sfrattare i piccoli bastardi.

Qualsiasi più lungo di circa 18 giorni, e la possibilità di "occhi nido in" Sorge situazione significantly.Dependingthe, alcune cucciolate possono essere a rischio di infezioni oculari prima di 18 giorni.

"occhio nido" è un occhio infection.Without un po `di attenzione, un`infezione agli occhi può causare cecità, anche la morte se grave.

Terramycin unguento oftalmico fa miracoli per nido occhio.

  • Buona igiene iniziale aiuta a prevenire l`occhio infections.Before dando la casella nido per la cerva, pulirlo accuratamente con un 1:10 di candeggina opere pompa solution.A spruzzatore great.Let riposare per un hour.This uccidere eventuali agenti patogeni (germi) e dare i kit un buon inizio la vita.

  • I germi ancora entrare nel nido, di course.But se la cassetta nido esce dopo 2 settimane, la più grande fonte di germi va away.If un kit comincia a diventare un po `di pus negli occhi, a volte solo la rimozione della cassetta nido è abbastanza per dare l`occhio la possibilità di chiarire.

7. Per prendersi cura di conigli del bambino, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che i due più grandi minacce per la salute legati al nido sono infezioni agli occhi, e enterotoxemia.

Diarrea causata da enterotoxemia può essere fatale in un tempo molto breve time.See Coniglio Diarrea per maggiori informazioni.


(Benebac è un ottimo rimedio per `mite` coniglio diarrea.)


Prendersi cura di conigli del bambino vuole solo un po forethoughtand pochi minuti di attenzione in più
.Sarete ricompensati con, sani coniglietti piccoli cicciotto thatleap e cavort intorno alla gabbia ... quando non sono spuntini a base di pellet orsnoozing.

Goditi i tuoi nuovi coniglietti!

Learnabout allevare conigli bambino all`età dello svezzamento

Andare da cura dei conigli del bambino a Conigli GivingBirth

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Conigli che partorisconoConigli che partoriscono
Nido ConiglioNido Coniglio
Informazioni sui conigli e conigliInformazioni sui conigli e conigli
A proposito di coniglietti bambinoA proposito di coniglietti bambino
Comportamento ConiglioComportamento Coniglio
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Tipi di conigliTipi di conigli
» » Cura dei conigli del bambino: prime due settimane di vita