VermoTit.com

Aiuto, il mio gattino morde!

(Immagine di credito: Shutterstock)

Il vostro nuovo gattino è adorabile e coccolone. Ma a volte, di notte, si trasforma in un ghiottone violenta, attaccando le mani ei piedi con abbandono selvaggio. Cosa si può fare su questa abitudine da incubo? Fortunatamente, ci sono modi per mantenere il vostro gattino di sprofondare sue piccole zanne nella caviglie ogni volta che si accende di distanza.

Perché è lei che si morde?

Gattini insegnano reciprocamente qualcosa chiamato “inibizione morso”, che significa in sostanza che quando mordono troppo duro, l`altro gatto morde indietro, eventualmente ridurre l`incidenza e la gravità di tali punture. Ma se il vostro gattino è stato separato dai suoi fratellini troppo presto, potrebbe non aver avuto la possibilità di imparare la lezione.

Quando il vostro gattino morsetti i denti in mano, non si può fermare il problema senza sapere perché lei ti sta mordendo. Ha avuto inizio il problema quando hai toccato una certa parte del suo corpo, come ad esempio le zampe o la coda? Se è così, si può decidere di sua abituare lentamente a gestire in quella zona.

Un altro scenario: ci si stava spostando la mano in bella vista o sotto una coperta? In questi casi, si può pensare che sia la tua mano è un piccolo animale, o che si sta giocando un gioco con lei. Non incoraggiare questo comportamento permettendole di mordere durante il gioco. Non dovrebbe mai essere a posto a mordere le mani, e costantemente la sua offrire un giocattolo in alternativa con cui giocare.

Scegli i tuoi giocattoli con saggezza

Come sottolineato in precedenza, non scegliere giocattoli gatto che incoraggiano gattino a mordere le mani. Sarà difficile per lei capire che la ricreazione guanti vuol dire che può mordere la mano, ma quando sono fuori, non si vuole essere morso.



Non incoraggiarla a giocare con gli anelli, i lacci delle scarpe, bracciali o altri oggetti sulle mani o piedi, e rimanere coerenti con il tuo messaggio di ciò che può e non può giocare.

anche capire che i gattini godono mordere le cose come parte del normale gioco, in modo da fare fornire adeguate gatto giocattoli morbidi che sono grandi abbastanza per lei per aggrapparsi e morso, come ad esempio i topi imbalsamati.

Come fermare un morso in azione

Hai fatto l`errore di raggiungere per il suo giocattolo preferito gatto quando lei è già amplificato per il gioco e prima di conoscerla, le zanne si incontrano con le dita. Per ridurre al minimo i danni da morso, si dovrà fare qualcosa di completamente innaturale: Fermo.

I gatti sono principalmente motivati ​​a mordere da preda-drive, in modo che il più duro si tira via o il più veloce si sposta, il più stretto lei sta per attaccarsi. Se riesci a sopportare, basta rimanere ancora per un momento, dire “no” e soffiare dolcemente l`aria in faccia. La maggior parte dei gattini saranno sorpresi in modo dalla piega unentertaining che questo gioco ha preso, si lascia andare e scappare.

In ultima analisi, mordere è un comportamento che la maggior parte dei gattini saranno crescere fuori, ma i gatti possono essere testardo, per cui spetta al proprietario di prendere una società, approccio coerente a plasmare il loro comportamento per garantire che

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatto che morde quando accarezzatiGatto che morde quando accarezzati
Gattino feritoGattino ferito
Cosa non fare con il vostro nuovo gattinoCosa non fare con il vostro nuovo gattino
Kitten feritaKitten ferita
Gattino non si muoverà o mangiareGattino non si muoverà o mangiare
Perché i gatti mordono?Perché i gatti mordono?
Due semplici metodi per insegnare l`inibizione del morso di un cuccioloDue semplici metodi per insegnare l`inibizione del morso di un cucciolo
Come fermare un gattino dal salire la gambaCome fermare un gattino dal salire la gamba
Perché il mio gatto mi morso?Perché il mio gatto mi morso?
Il tuo nuovo check-up gattinoIl tuo nuovo check-up gattino
» » Aiuto, il mio gattino morde!