VermoTit.com

Due semplici metodi per insegnare l`inibizione del morso di un cucciolo

Tutti i cuccioli amano a mordere!

Che cosa è Bite Inibizione?

Stavo lottando con un maschio adulto Siberian Husky in una casa che ho visitato l`altro giorno, e ha molto colpito con i poteri per cani di inibizione del morso. Qual è l`inibizione del morso?

Nonostante il fatto che lui stesso stava godendo, ringhiando e mettendo i denti sul mio braccio, mai una volta ha fatto mettere anche una leggera pressione sulla mia pelle. Il cane capito come controllare la pressione dal suo morso.

Ha fatto il proprietario gli insegna a giocare con una tale finezza? No, il cane ha imparato a essere educato da sua madre. I cuccioli imparano questo, quando alle prese con la madre e littermates e dovrebbero sapere abbastanza per non morde duro dal momento in cui sono sedici settimane di vita. Non tutti i cani sono circa le loro madri abbastanza a lungo per imparare questa abilità, però, ed è una delle cose più importanti il ​​vostro cane ha bisogno di imparare.

Quando non riescono a raggiungere le vostre mani se ne andranno per i vostri jeans.
Un bersaglio mobile è ancora più divertente a mordere.

Come si insegna Bite Inibizione?

1. Lasciate che il vostro cucciolo sa che i suoi morsi giocare male, e che il morso ha delle conseguenze: No, io non suggerisco di colpire il vostro cucciolo. Usando la forza fisica su di lei è più probabile che a causare il suo mordere ancora di più. Urlo “Ouch” (un comportamentista una volta ho lezione sentito suggerito lo dici come “Oww-oww-oww-oww” in un tono molto acuto), informi il cucciolo di sedersi / giù / soggiorno, e poi smettere di giocare con lei per circa cinque minuti.

(Credo che questo è il momento perfetto per dare al vostro cucciolo qualcosa da masticare. Giocattoli Kong grande lavoro, e si può mettere qualcosa dentro che renderanno il vostro cucciolo interessati a masticare il nuovo giocattolo.)

Perché Suggerisco a piedi per almeno cinque minuti? Cinque minuti sono un tempo lungo per un piccolo cucciolo. Se il vostro cucciolo non è l`obbedienza è ancora allenato, e non si siederà / giù / soggiorno, si dovrebbe lasciare la stanza per circa cinque minuti dopo gridare “ahi”.



Che cosa fate quando il cane ti segue e ti morde come si cammina fuori dalla stanza? Un buon suggerimento è quello di raggiungere e prendere il cucciolo (dopo di lui la rimozione dalla gamba o di jeans, con delicatezza). tenerlo lontano dal corpo, ma non danno alcun tipo o l`attenzione a lui, e certamente non si vuole a carezzarlo in alcun modo. Appena si smette di lottare, lo ha messo giù e poi lasciarlo in pace. Se si afferra di nuovo, avrete modo devono ripetere l`intero processo. Alla fine ogni cucciolo sta per imparare che mordere è uguale a “game over”.

  • Urlo "Ahia"
  • Smettere di giocare con il cucciolo
  • Datele qualcosa da masticare
  • Lasciare la stanza per almeno cinque minuti

2. Insegnare al cucciolo a smettere di mettere alcuna pressione su quando comincia a mordere: Dopo che il cucciolo ha imparato che mordere ha delle conseguenze, si può anche insegnare a lei che morde duro ha delle conseguenze, anche. Quando lei è mettere in bocca la mano, aspettare un morso che ha un piccolo più pressione rispetto agli altri. Non ha bisogno di essere un morso che fa male, appena sufficiente in modo che lei saprà la differenza. Urlo “Ouch” di nuovo, e smettere di giocare con lei e lasciare la stanza.

Se insegnate la vostra inibizione del morso di cane si può giocare con la sua ancora di più.

Altri articoli di aiutarvi con il vostro cucciolo

  • Come da housetrain un cucciolo in 5 giorni utilizzando un cardboar ...
    metodo semplice ed economico per vasino addestrare il vostro cucciolo, con consigli su come spendere ogni giorno.
  • Come creare un legame con il vostro nuovo cucciolo
    Si dovrebbe imparare come trattare il vostro nuovo cucciolo in modo che egli diventi fedele a te. Questo articolo fornisce diversi metodi che è possibile utilizzare per legare il cucciolo a voi.

Quando è il momento migliore per insegnare Bite Inibizione?

Bite formazione inibizione dovrebbe aver luogo durante la fase di socializzazione sensibile e per il momento il vostro cucciolo è di 16 settimane di vita dovrebbe capire questo concetto. La formazione deve continuare dopo questo tempo, però. Il modo migliore per continuare con questa formazione è quello di giocare con il vostro cane. Ogni volta che osa mettere i denti su di voi e utilizza anche un po `di pressione, fare un grosso problema su di esso. Si consiglia di non urlare a lei, la collottola, o “alfa-roll” tuo amico. Basta farle sapere che lei è andata oltre i limiti del buon gioco, smettere di giocare con lei, e andare via.

Qualsiasi cane può finire per mordere. Se il vostro cane morde qualcuno finisce come un adulto, però, e lui non ha imparato l`inibizione del morso, il morso sarà più grave e lui è molto più probabile di essere uccisi dalle autorità. In uno studio condotto dal Dr. Ian Dunbar, i cani che vengono insegnate l`inibizione del morso sono statisticamente più probabile a mordere, ma sono anche meno statisticamente probabilità di essere coinvolti in un morso serio. Essi possono nip, ma non sono suscettibili di portare verso il basso e disegnare il sangue!

Un cane appartenente ad un vicino di casa non è mai stato insegnato questa abilità e il mio cane non è nemmeno disposto a giocare con lei. Un altro cane locale, un Fila Brasileiro che può andare bene la mia testa per cani in bocca, gioca ruvido ma non fa mai male il mio cane e capisce come per inibire i suoi morsi. Si fa la differenza, sia per gli esseri umani e cani, ei cani che non imparano l`inibizione del morso finirà come emarginati sociali.

Se si introduce un nuovo cucciolo alla tua famiglia, insegnare l`inibizione del morso presto. E `intenzione di fare una grande differenza nel vostro rapporto con lei.

Ciò è vitale per tutti i proprietari cucciolo ....

  • Come Compost Dog rifiuti, correttamente
    Il compostaggio dei rifiuti cane può non sembrare importante che primi mesi - lo farà più tardi! Scopri come farlo correttamente.
Un morso addio va bene comunque.
Condividi su reti sociali:

Simile
Quale cane morde la maggior parte delle persone?Quale cane morde la maggior parte delle persone?
Gatto randagio mi ha morsoGatto randagio mi ha morso
Il cane mordeIl cane morde
Cosa posso fare per stroncare?Cosa posso fare per stroncare?
Bite ferite nei gattiBite ferite nei gatti
Cani aggressivi e la societàCani aggressivi e la società
Nipping e mettere in bocca dai caniNipping e mettere in bocca dai cani
Cani aggressivi: realtà e finzioneCani aggressivi: realtà e finzione
I segnali di pericolo che un cane potrebbe morsoI segnali di pericolo che un cane potrebbe morso
I nuovi proprietari di cuccioli, ecco il mio consiglio più importante per voiI nuovi proprietari di cuccioli, ecco il mio consiglio più importante per voi
» » Due semplici metodi per insegnare l`inibizione del morso di un cucciolo