VermoTit.com

Solo per i bambini: vaccinare il vostro gattino

Quando un gattino è nato, il suo sistema immunitario non è completamente sviluppato. Questo vuol dire che lei potrebbe ammalarsi molto facilmente. Fortunatamente per il vostro gattino, sua madre è in grado di darle una certa protezione. Lo fa prima che il gattino è nato e dopo la nascita attraverso il primo latte. Ma c`è un altro modo il vostro gattino ottiene protezione. Questo è per ottenere il suo vaccinati.

Che cosa è una vaccinazione?

Una vaccinazione è qualcosa che il vostro veterinario dà al vostro gattino per aiutare se stessa la sua protegge contro l`infezione. Una vaccinazione è di solito un colpo che contiene un vaccino, che è come un po `di infezione perché contiene virus o batteri indeboliti. Perché dovremmo farlo? Perché quando germi entrano nel corpo, il corpo rende particolari sostanze chiamate anticorpi. Questi anticorpi funzionano come un piccolo esercito per attaccare i germi e ucciderli prima che possano causare la malattia.

Gli anticorpi rimanere con il corpo per un lungo periodo. Se il vero germe mai entra nel corpo, gli anticorpi saranno ancora ricordare come respingerli.

Programma:

  • Gattini tra 4 e 20 settimane di età: I gattini dovrebbero ricevere un vaccino che protegge contro tre malattie: virus del cimurro felino, calcivirus felina e herpesvirus felino. Gli scatti dovrebbero iniziare quando il vostro gattino è tra 6 e 8 settimane di età e continuano ogni 3 o 4 settimane. Se il vostro gatto sta per uscire all`aperto, lei potrebbe essere necessario un vaccino leucemia, anche. E la rabbia deve essere somministrato come richiesto dalle leggi locali. Il veterinario vi dirà che cosa il vostro gattino ha bisogno.
  • Gatti tra 20 settimane e 2 anni di età: Gatti e gattini hanno bisogno colpi di richiamo dopo i loro colpi gattino. Questo fa in modo che la protezione continua.
  • I gatti di età superiore ai 2 anni di età: Alcuni veterinari pensate che il vostro gatto ha bisogno di un colpo di richiamo ogni anno, e gli altri non pensano che sia necessario. Il vostro veterinario potrebbe voler dare un colpo di richiamo ogni pochi anni. Tu ei tuoi genitori possono parlarne con il vostro veterinario e decidere cosa è meglio per il vostro micio.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Gattino non si muoverà o mangiareGattino non si muoverà o mangiare
    Prima visita del vostro gattino dal veterinarioPrima visita del vostro gattino dal veterinario
    Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
    Prima visita del vostro gattino dal veterinarioPrima visita del vostro gattino dal veterinario
    Vaccinazioni importanti per il vostro gattoVaccinazioni importanti per il vostro gatto
    Vaccinazioni - proteggono il vostro coniglio myxi-VHD comboVaccinazioni - proteggono il vostro coniglio myxi-VHD combo
    Raccomandazioni vaccino leucemia felinaRaccomandazioni vaccino leucemia felina
    La vaccinazione dei cavalliLa vaccinazione dei cavalli
    Segni di un gatto respingendo gattiniSegni di un gatto respingendo gattini
    Feline raccomandazioni vaccinoFeline raccomandazioni vaccino
    » » Solo per i bambini: vaccinare il vostro gattino