VermoTit.com

Cosa mangiano i conigli?

Cosa mangiano i conigli?

Conigli mangiano plants.They sono herbivores.They non mangiano carne.

sylvilagus foraggio nei pascoli erbacce e basse densi ciuffi di alberi o arbusti. Loro mangiano:

  • erbe native 
  • basso, denso pennello e cespugli
  • erbe aromatiche
  • navigare
  • bacche di cedro
  • erbacce
  • cereali
  • trifogli
  • dente di leone
  • corteccia di albero

In pieno inverno, che sono stati conosciuti per pulire carogne durante i periodi scarse. 

I nostri conigli domestici non sono altro che i `silvilaghi` - i conigli selvatici - d`Europa. Essi foraggio proprio come i loro cugini americani fanno. 

Cosa conigli mangiano oggi?
conigli selvatici non si ottiene la convenienza di un feed pellet commerciale, ma i nostri conigli domestici che vivono con noi può sicuramente beneficiare della nutrizione completa offerta in pellet coniglio commerciali.

Alimentare il coniglio una quantità di pellet coniglio appropriate per il suo peso, insieme con fieni erba liberi nutriti (Timothy, frutteto, avena). Fresh prime biologiche verdure,, (senza pesticidi) possono anche costituire parte della razione del coniglio, se volete.

Andare veramente facile su frutta come ossequi. 

Conigli piace masticare molto. Faranno apprezzare se si dà loro un pezzo di legno o compensato non trattato da masticare on.It potrebbe aiutare tenerli da masticare sulla vostra mobilia, cavi elettrici e telefono wires.They solito non rendersi conto tali elementi non sono sulla menu.

Cosa conigli mangiano, in particolare conigli da compagnia?

(In basso:. Foresta di Sherwood Coniglio mangimi possono essere alcuni dei migliori alimenti coniglio di qualità pellettato commerciale disponibile oggi)


Cosa Conigli Eat at Questi animali Fasi Coniglio vita ...

  • conigli svezzati e giovani fino a maturità possono essere pellets connessione nutriti e fieno di erba medica.Se si prevede di integrare pellet di coniglio con verdure crude fresche, 12 settimane di età è una buona età in cui si può iniziare a fare così. Vai facile in un primo momento. Conigli mantengono ancora un delicato equilibrio tra batteri buoni e quelli pericolosi a 12 settimane. Troppa roba fresca in un primo momento potrebbe dare il vostro coniglio un caso di trotta, che possono essere fatal.If escrementi del vostro coniglio iniziare a ricevere sciolti, di nuovo fuori la roba verde fresco per un po `.

    frutti molto dolci come le banane e le mele devono essere evitati o alimentati quantità solo piccole come un trattamento molto speciale.

    Avvertimento: Conigli possono mangiare ciò che i loro mamme stanno mangiando. Significato, se l`allevatore coniglio nutre foraggi freschi per la cerva in allattamento, i suoi giovani kit non svezzati possono anche sgranocchiare in modo sicuro i foraggi la cerva sta mangiando. (Organic solo- mai pesticidi e senza OGM, se possibile.)

    Quindi, se si ha la fortuna di acquistare un bambino come un animale domestico che ha mangiato foraggi verdi per settimane già, questa è una pratica è possibile continuare, se ti piace. Assicurati di informarsi dal selezionatore da ciò che gli alimenti il ​​coniglio era stato mangiato, e richiedere eventuali linee guida di alimentazione l`allevatore Consiglio di andare avanti. Conigli che sono stati sul foraggi freschi di solito transizione comodamente a pethood.

  • conigli giovani adulti dovrebbero ricevere circa 1 oncia di pellet per libbra (di coniglio) al giorno, più sufficiente Timoteo, frutteto o di avena fieno per il coniglio di mangiare a volontà. L`idea è che il coniglio per mantenere il suo peso ideale adulto pur essendo sufficientemente nutrita. I miei 8 libbre conigli Rex ottengono circa 8 once di mangime pellettato quotidiana.

    pellet coniglio sono di solito un mangime completo coniglio. L`esigenza nutrizionale unica rimasta per il coniglio è in fibra. Timoteo e fieni di erba fornire un sacco di fibre e una piccola quantità di nutrimento, mentre il fieno di erba medica è molto ricca di proteine ​​e di altri minerali e sostanze nutritive, insieme con la fibra. Se si dispone di accesso solo a erba medica per il vostro coniglio da compagnia, sentitevi liberi di dargli da mangiare, ma si potrebbe poi tagliare la razione pellet a metà. peso e di condizionamento del vostro animale domestico è quello che vi guiderà gli importi che di alimentazione.

    Se si sceglie di nutrire le persone-food, è possibile aumentare verdure intakeof del vostro coniglio in età adulta - fino a una tazza al giorno. Se è così, si può tagliare thepellet razione da 1/3 a 1/2, sempre al fine di mantenere la rabbit`sweight al ideale e garantire una nutrizione ottimale e la salute del sistema immunitario.

    pellet coniglio sono progettati come un alimento completo. Nulla dice è necessario nutrire qualcosa di diverso da pellet e fieno.

    Don`tforget - conigli sono conigli. Essi non sono persone. Non thinklike persone. Essi non mostrano segni di essere insoddisfatto con le diete theirpellets-e-fieno. In realtà, questo è il modo migliore di quanto potrebbero hopeto trovano in natura, a condizione che i pellet sono freschi.

Clicca per maggiori informazioni su alimentazione del vostro Conigli, o

Acquista ora solo$ 12.49



Il tuo acquisto è al 100% privo di rischi.
vedere il nostro Garanzia doppio valore sotto


Avete sentito che non si deve mangiare fieno di erba medica per conigli adulti? Questo può venire da un equivoco circa il contenuto di proteine ​​e di calcio nel fieno di erba medica.

  • Fieno di erba medica è ricca di proteine, il che rende un ottimo foraggio per allattamento fa e loro giovani kit, se il loro pellet commerciali non sono a base di erba medica. (pellets di alimentazione e alfalfa supplementare può provocare uno squilibrio di calcio con fosforo. In questo caso, nutrire fieni di erba.)
  • Per un coniglio da compagnia, non temere dare erba medica, ma non privo di alimentarla o, come il coniglio può aumento di peso in eccesso, se non è molto attivo.
  • Conigli hanno eccellenti meccanismi calcio espellendo, come dimostrano i solidi opachi nella loro pipì. Questo è normale, e non un problema. Erba medica sotto circostanza normales pone nessun problema.
  • In natura, i conigli di solito sono vittime di predazione per età 18 mesi, in media. Solo conigli da compagnia hanno la possibilità (non naturale) di vivere a 10 anni. Come il vostro coniglio da compagnia diventa molto vecchio, il veterinario di coniglio-savvy sarà in grado di monitorare la funzionalità renale del vostro coniglio, e consigliarvi sull`opportunità di alimentazione erba medica.
  • importante avvertimento: Alimenti solo erba medica non-OGM per evitare gravi problemi di salute.

  • conigli adulti maturi si può aspettare di mangiare un po `meno di quanto hanno fatto nel loro precedente Prime. Se si trova il coniglio sta lasciando dietro di cibo, allora non dargli da mangiare quanto più il giorno successivo. Questo consiglio presuppone il coniglio è comunque attivo e in buona salute, di course.Always forniscono una manciata di fieno erba ogni giorno. Vacci piano con la tratta, in particolare su frutta - un paio di cucchiaini al giorno al massimo.

  • Vecchi conigli crotchety superiore ai 6 anni dovrebbe essere alimentato da adulti maturi finché il loro peso rimane constant.If tuo vecchio coniglio inizia a perdere peso, aumentare la quantità di pellet un po `.

Cosa Conigli Eat - se in sovrappeso?

Alcuni conigli da compagnia hanno una propensione ad aumentare di peso a causa di proprietari indulgente, mentre gli altri conigli da compagnia willself-regolano, mangiare ciò di cui hanno bisogno e non di più. Se il vostro coniglio è diventato sovrappeso, limitare e monitorare l`assunzione del coniglio, come segue:

  • No More tratta! Non particolarmente frutti.
  • Ridurre la razione pellet.
  • Dare tutto il fieno dell`erba il coniglio vuole (non erba medica)
  • Premiare il vostro coniglio con masticare giocattoli piuttosto che con il cibo.

Mostra Conigli

Cosa conigli mangiano se sollevato per lo show?

Allevatori di conigli mostrano solitamente seguono un protocollo alimentazione volto a mantenere conigli ben condizionata e nel picco di salute, ma non in sovrappeso. Ciò comporta spesso alimentando un pellet commerciale quasi (ma non abbastanza) esclusivamente, con le razioni coronata con un cucchiaino o così di una formula di condizionamento destinato a mantenere il coniglio in salute picco, il suo pelo lucido e sano, e la sua carne tonica.

Cosa conigli mangiano a Aurora coniglio di Rex Ranch? Check it out presso il nostro dieta Coniglio pagina 

Nostro Conigli condizionata per Show Pagina contiene preziose informazioni di alimentazione e di condizionamento per i proprietari di non mostrare solo conigli, ma anche conigli carne e conigli da compagnia.

Garanzia doppio valore

La nostra politica è quella di sempre valore OVER-deliveron,
che è il motivo per il vostro acquisto è completamente coperto dal nostro
Fare doppio ValueGuarantee.

Andare avanti - prendere uno qualsiasi dei nostri e-booksfor un test drive. Si guardi con attenzione la nostra dettagliata e-book informative ed educative. Examineour piani per la costruzione di gabbie dei conigli, corre, o metallo o PVC fotogrammi hutch. Controlla il coniglio informazioni Zootecnica e-book.

Se non siete completamente soddisfatti che il vostro acquisto e-book vale atleast doppie, triple o quadruple anche il prezzo pagato, solo noi cadere un notewithin 45 giorni, e ti rimborseremo l`intero costo. Questo è il nostro Fare doppio ValueGuarantee.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa mangiano i conigli?Cosa mangiano i conigli?
Conigli mangiano l`erbaConigli mangiano l`erba
Coniglio dieta ataurora coniglio del rex ranchConiglio dieta ataurora coniglio del rex ranch
Che insetti un coniglio? La dieta sbagliataChe insetti un coniglio? La dieta sbagliata
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Prodotti alimentari e dietaProdotti alimentari e dieta
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
» » Cosa mangiano i conigli?