VermoTit.com

Cugini di mio beagle

Il mio prezioso beagle, che ora sta diventando molto più vecchio. Questa è una foto di lei quando era molto più giovane. | fonte

Cani e storie della nostra famiglia

Mi piace non solo i miei cani, ma tutti i cani della mia famiglia pure. Come divertimento è di soddisfare una nuova "membro della famiglia", com`era? Quasi tutti nella mia famiglia fa. Con tutte le varie razze e miscele di cani là fuori, la sua gioia a recuperare un po `della maggior parte dei membri della famiglia preferiti.

Il tempo vola da veloce per i nostri amici cani, e il suo bene ricordare altri tempi con alcuni dei nostri "migliori amici". Ripenso ad alcuni che non è più con noi sono.

Il nostro beagle Molly, ha molti cugini si scopre. Essi non sono legati dal sangue, ma sono sicuramente la famiglia. :) Questo è dedicato ad alcuni di loro.

Quanto a Molly, ho avuto la fortuna di trovarla in un rifugio in Arkansas, al confine tra Texas e Arkansas. Abbiamo vissuto in Texarkana per un certo tempo. C`è stato detto che lei è al 100% beagle, ma non sono sicuro di questo. Non mi importa se lei è o non è. E `stata con noi per 13 anni, e sono contento che abbiamo trovato lei. Lei è una grande misura per me.

Mentre si invecchia, mi rendo conto ogni giorno con il suo sempre di più. Sono umiliato e impressionato da ciò che uno degli animali di impatto hanno sulla nostra vita. Non ho mai saputo che potrebbe significare tanto. Man mano che invecchiano, cani e gatti hanno le loro piccole lotte pure. Abbiamo tutti bisogno l`uno dell`altro. Qui di seguito, condivido alcune delle loro storie.

Un dolce cagnolino pug, il giorno di Natale! Lei è solo prezioso. Se mi rammento bene, questo è Molly, che alla fine ha continuato a essere di proprietà di mio padre. Lui l`amava a pezzi. | fonte

bambino Pug "Cousins"

Questa è una foto dolce di una delle poche Pug del nato a due cani principali di mio zio. Per un certo tempo, essi hanno sollevato poco Carlini, e molte famiglie sono venuti a far tesoro delle Carlini che provenivano da quella linea.

Questa foto è stata scattata il giorno di Natale di un anno. Questo nuovo piccolo pug stato portato avanti alle feste e da esibire un po `. Qui eravamo nel cortile sul retro, e non potevo credere ai miei occhi in modo carino e amabile che erano.

Mio padre è venuto a possedere due delle Carlini da questa famiglia. Non posso cominciare a dirvi la gioia e l`amore hanno portato alla sua vita! Li avrebbe assumere passeggiate per tutto il tempo, ed erano un po `famiglia felice.

Mio padre è morto alla fine, prima che i suoi Carlini fatto. Guardando indietro, abbiamo ancora ottenere tale gioia sapendo che amato e apprezzato quei piccoli cani così tanto. Hanno portato molta felicità e conforto alla sua vita. Come chiunque con un animale domestico caro avrebbe saputo, i nostri animali sono veramente una grande parte della nostra vita. Essi danno così tanto amore, apprezzamento, gioia, pace, ecc Non posso che elogiare questo piccolo pug, e loro fratelli!

Mo, uno Shih Tzu, appartiene ai miei genitori, e fu salvato da un rifugio nel Missouri. egli non è il più simpatico? | fonte

Animali da ricoveri - Un sondaggio

Avete mai posseduto un animale domestico che è stato salvato da un rifugio?

Mo, abbreviazione di Mosè - Uno Shih Tzu Cane

Mo è il cane dei miei genitori. Ha avuto un viaggio interessante, per non dire altro! Mia madre ha voluto un animale domestico per qualche tempo, ma onestamente, non riusciva a trovare quello giusto. Sembrava che di volta in volta, si sarebbe ottenere un cane, solo per scoprire che non potevano "gestire" esso, o trovare un buon "in forma."

Come potete immaginare, questo mi ha causato qualche preoccupazione per un povero cane per ottenere una nuova casa solo per trovare un altro nuovo. Erano sempre attento e premuroso come hanno fatto, ma ancora, mi sono sentito male per i piccoli cani. Non era che molti, forse un paio. E `stato abbastanza, ma al punto se mi chiese se doveva possedere un cane. Forse avere un cane non era la migliore per la loro famiglia.

Bene, è arrivato Mo, un simpatico piccolo Shih Tzu che aveva bisogno di una casa! Si innamorò immediatamente. Mo è con loro anni più tardi, e Mo ama la sua nuova casa e dei suoi proprietari lo amano a pezzi. La sua una storia carina di una famiglia che finalmente trovato la giusta misura, e tutti amano la situazione.

Per quanto riguarda il suo nome, è stato scelto da uno dei miei nipoti, che ha pensato Mosè sarebbe un nome carino. Poi, tutti decisero che Mo sarebbe ancora più carini, e che bloccato!



Una volta, Mo è stato ad un evento nella città in cui vivono, e come al solito, era un "colpire" con tutti coloro che sono imbattuto il suo cammino. Un uomo veramente preso in simpatia Mo, e ha insistito che avrebbe potuto essere il suo cane negli anni passati. Voleva prendere Mo casa con lui! Mia madre ha detto che lo ha ottenuto da un rifugio, dove nessuno lo voleva. Lei non aveva intenzione di lasciarlo andare ora.

Sapevate che Mo ha il suo piccolo fotografo? Non sto scherzando, è tanto amato, che uno dei miei amici genitori che è un fotografo, ama prendere la sua immagine professionale. Sono davvero ben fatto! Questo fotografo è una delle tante persone che hanno offerto di prendere Mo a casa con loro se i miei genitori non dovrebbero mai lo vuole più. Trovo che questo sia tutto così dolce, perché è stato trovato in un rifugio. Tutti noi abbiamo bisogno di prendere in considerazione guardando un rifugio per animali senza casa o prima casa, prima di andare altre vie. Non si sa mai perché o come un cane o un gatto può finire in una sola. Si può finire per portare una lunga felicità vita a tutte le parti coinvolte!

Mo ama andare su passeggiate quotidiane, e ama giocare con i giocattoli. Egli ama un po `di trattare di tanto in tanto, e ama davvero le routine notturne prima di dormire. Egli è consentita sul letto mentre guardare la TV, e hanno popcorn e talvolta vino. Si sente come un piccolo re, alla fine della giornata. Poi, quando è il momento di andare a dormire, se ne va nel suo piccolo cassa che ama e sente a suo agio in.

Sono così felice per i miei genitori di possedere questo piccolo dolce cane Shih Tzu. Egli porta tanta gioia per la loro vita, e viceversa.

Si tratta di Stella, un Labrador bianco. Lei è solo prezioso! | fonte

Stella

Stella è un laboratorio bianco molto dolce, che appartiene alla famiglia di mia sorella nel sud della California. Lei è il loro secondo laboratorio, che è stato portato nella famiglia durante un periodo molto difficile. Il loro primo laboratorio, Abby, ha ottenuto il cancro, ed è sopravvissuto che per un bel po `di tempo, compresa l`amputazione di una gamba, ecc

Alla fine, Abby scomparso, ed erano il cuore spezzato. Era un cane molto amato. Stella ha contribuito a rendere quel tempo e di transizione molto meglio per Abby e quindi la famiglia.

Stella è un bel cane con un sacco di amore e di energia.

Ecco in contanti, laboratorio nero di mia sorella, prendendo un periodo di riposo dopo aver giocato duro.

Cash - The Black Labrador

Cash è un cane molto selvaggia, divertente, felice e dolce! Mio nipote voleva davvero farlo quando era un cucciolo. Si tratta della stessa famiglia di cui sopra con la Stella e Abby. Abby era ormai andato, dopo la sua perdita al cancro.

Hanno trovato contanti, e hanno deciso di farlo come un cucciolo. Non potevano essere più eccitati, ma non avevano idea di come eccitato Cash sarebbe pure! Un prezioso ed energico piccolo cucciolo, ha portato e continua a portare tanta gioia per la loro vita!

Hanno dovuto fare un po `l`insegnamento di formazione, naturalmente. Amo il suo nome, il suo nome molto cool che sembra adattarsi bene a lui.

Tra Stella e Cash, questi due cani portare più gioia e divertimento a questa famiglia di quanto avrebbero potuto anticipato! Mi piace andare a trovarli e vedere i loro piccoli volti gioiosi e sempre portare sorrisi ovunque vadano.

Per un trattamento speciale, che amano andare a passeggiare, ma soprattutto a passeggio per la spiaggia! Così tanto divertimento.

Cane Allevamento - Un sondaggio

Avete mai posseduto un cane di razza?

Stella e contanti, due dei cani più divertenti e dolci si potrebbe mai sapere! Adoro questa foto!
Condividi su reti sociali:

Simile
BeaglesBeagles
Che cosa è un puggle?Che cosa è un puggle?
10 Dei migliori cane piccole razze per le famiglie10 Dei migliori cane piccole razze per le famiglie
La maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioniLa maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioni
Cinque razze di cani che amano e sono buoni con i gattiCinque razze di cani che amano e sono buoni con i gatti
15 Animali stupefacenti in salvo da rifugi15 Animali stupefacenti in salvo da rifugi
8-Year-old housesoiling femminile8-Year-old housesoiling femminile
Sintomi, malattie e condizioni di cani beagleSintomi, malattie e condizioni di cani beagle
Stenosi aortica nei caniStenosi aortica nei cani
Abbiamo curato la gelosia del cane di nuovo bambino: un caso di studioAbbiamo curato la gelosia del cane di nuovo bambino: un caso di studio
» » Cugini di mio beagle