VermoTit.com

Abbiamo curato la gelosia del cane di nuovo bambino: un caso di studio

James e Fiona erano entusiasti con il loro nuovo bambino ed erano sicuri che la loro Cocker Spaniel, Molly, sarebbe pure. Nella corsa degli ultimi mesi, quello che con la gravidanza difficile di Fiona e si preparano per l`arrivo del bambino, non avevano avuto molto tempo per Molly ma erano sicuri che sarebbe andato tutto bene, non appena hanno portato il bambino a casa e Molly sono incontrati il nuovo membro della famiglia.

“Abbiamo fatto sentire un po `in colpa che non eravamo stati spendere molto tempo con Molly - mancante sue passeggiate e non fare alcuna formazione o giocare con lei”, ammette James. “E alcuni dei nostri amici ci avevano detto che era importante fare certe cose per aiutare il cane a prepararsi per un nuovo bambino, ma abbiamo pensato che fossero solo di essere paranoico. Voglio dire, come potrebbe qualcuno non ama i bambini, vero?”

Purtroppo, Molly non condividere i sentimenti di Greg ed era evidente dalla prima che lei visto il nuovo arrivo con profondo sospetto.

Molly lo Spaniel era geloso del New Baby

“Lei non sarebbe venuto vicino al bambino quando siamo tornati a prima casa - lei sorta di furtivamente intorno vicino a noi, guardando con sospetto e poi lei davvero fuori di testa quando il bambino cominciò a piangere”, ricorda James. “Ma il peggio è stato quando Fiona portato il bambino verso di lei per cercare di convincerla a annusare lui - ha effettivamente ringhiò a lui! Ha anche ringhiò se stava per essere accarezzati da uno di noi e l`altro si avvicinò con il bambino - era quasi come se fosse gelosa del bambino che fa l`attenzione lontano da lei “!

Greg e Fiona anche notato che ogni volta che sono stati impegnati con il bambino - come cambiare il pannolino o dargli da mangiare - Molly sarebbe cominciare ad agire su, fare le cose cattive come abbaiare o in giro afferrando le cose come scarpe e altri oggetti proibiti. Esasperato, hanno chiamato i loro amici che li aveva avvertiti sulla preparazione Molly per il bambino.



“Ci hanno detto che avevamo bisogno di associare il bambino con le cose buone per Molly, in modo che lei avrebbe imparato ad apprezzare la sua presenza, piuttosto che lo risentirsi. Al momento, lei appena lo vide come questa strana creatura facendo rumori forti che hanno avuto l`attenzione i suoi esseri umani lontano da lei - non c`è da meravigliarsi che lei non era molto affezionato a lui “!

Cambiare l`atteggiamento del cane

Quindi, seguendo il consiglio dei loro amici, Greg e Fiona misero a cambiare l`atteggiamento di Molly al loro bambino. Hanno cominciato a nutrire Molly gustosi dolcetti ogni volta che è venuto vicino al bambino e dando il suo un sacco di confusione e di lode per mostrare alcun tipo di interesse positivo nel bambino. Hanno ignorato qualsiasi comportamento cattivo, ma non appena Molly era calmo intorno al bambino, l`hanno ricompensati con lode e ossequi. Ci hanno anche fatto presente intorno a qualsiasi attrezzature per bambini, come ad esempio il passeggino, in modo che Molly sarebbe associare qualsiasi attività intorno a queste cose come positiva e gratificante. Ben presto si accorsero che Molly ha iniziato scodinzolando quando ha visto il bambino mentre lei pensava che portò le cose belle.

In passato, Greg e Fiona avevano sempre coccolato Molly quando è venuta a loro per l`attenzione, ma ora hanno cominciato a ignorare il suo a volte, soprattutto quando non hanno avuto il bambino con loro. Questo è stato importante in modo che Molly non solo socio “essere ignorato”, con la presenza del bambino. Ha inoltre insegnato Molly che a volte, ha dovuto mentire appena tranquillamente e si divertono - che non poteva sempre avere l`attenzione su richiesta dai suoi esseri umani, indipendentemente dal fatto che il bambino era lì o no. Questo era qualcosa che Greg e Fiona avrebbero dovuto iniziare a praticare prima che il bambino è venuto ma non era ancora troppo tardi per iniziare ora.

Baby asciugamani nel carrello del Cane

Essi hanno inoltre collocate alcune asciugamani sporchi del bambino nel letto di Molly, in modo che lei sarebbe abituarsi a profumo del bambino. E, infine, entrambi impegnati a trascorrere del tempo di qualità con Molly - che si tratti di lei stava prendendo una passeggiata, facendo un po `di allenamento con lei o la riproduzione di un gioco con uno dei suoi giocattoli preferiti. In questo modo Molly ancora ottenuto l`attenzione di cui aveva bisogno dai suoi esseri umani e non importava tanto se lei è stato ignorato alcune delle altre volte.

Condividi su reti sociali:

Simile
Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fareAiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fareAiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
Come il mio ex cane mulino cucciolo ha cambiato tutti i miei animali domestici ipotesi di saluteCome il mio ex cane mulino cucciolo ha cambiato tutti i miei animali domestici ipotesi di salute
L`introduzione di un cane di salvataggio per il nostro gatto: un caso di studioL`introduzione di un cane di salvataggio per il nostro gatto: un caso di studio
Cugini di mio beagleCugini di mio beagle
Aiutare i ragazzi dicono addio a un caneAiutare i ragazzi dicono addio a un cane
La maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioniLa maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioni
Mantenendo i gatti e il rischio di toxoplasmosi in gravidanza: un caso di studioMantenendo i gatti e il rischio di toxoplasmosi in gravidanza: un caso di studio
Bambini, aiutando a dire addio un gattoBambini, aiutando a dire addio un gatto
Ehi, mamma, posso avere un pony?Ehi, mamma, posso avere un pony?
» » Abbiamo curato la gelosia del cane di nuovo bambino: un caso di studio