Beagles
Il beagle è un po `cacciatore di coniglio compatta, uno dei più piccoli membri del gruppo segugio che si basa su profumo di trovare la sua preda. Anche se l`origine esatta del beagle è sconosciuta, la razza sembra essere stato un compagno umano preferito e cacciatore di coniglio vigorosa per secoli. Dal 1950, il beagle è da sempre considerata come uno dei top 10 razze più amate negli Stati Uniti. Nei tempi moderni il beagle è diventato popolare grazie alla sua grande occhio marrone, atteggiamento giocoso, ed energia senza limiti. Il beagle è stata una delle razze migliori in base ai conteggi American Kennel Club (AKC) per anni. E a causa della popolarità di film come John Wick, L`ispettore Gadget, e Shiloh proprietari di animali domestici sempre più potenziali e il pensiero di aggiungere un beagle alla famiglia. Di seguito è riportato un profilo completo della razza beagle che include i vantaggi e le sfide che vengono con questo segugio amabile.
contenuto
La storia e l`origine del Beagle
Anche se ampiamente studiato, le origini del beagle può essere fatta solo tornare a metà del 19 ° secolo, anche se un cane beagle simile è stato utilizzato per cacciare i conigli nel 14 ° secolo. L`origine del nome “beagle” è altresì oscurata da storia- alcuni ritengono che il termine deriva dalla parola Old English “begele,” o la “beag,” celtica entrambi i quali significa piccolo. Nonostante una storia documentata limitato, in genere si ritiene che il beagle è una delle razze più antiche ed è una delle razze più vicine in apparenza per i cani originali.
La razza è stata sviluppata nelle isole britanniche. Oltre ad essere favorita da un cacciatore di coniglio, il beagle è una razza preferita della regina Elisabetta. Appartiene ad un gruppo di cani da caccia conosciuti come segugi, che utilizzano profumo di cercare e trovare la loro preda.
Il beagle è stato riconosciuto ufficialmente dal Kennel Club britannico nel 1873 e portato negli Stati Uniti. Il Beagle Club nazionale è stata costituita nel 1888. L`American Kennel Club riconosce il beagle come membro del gruppo di segugio.
Purtroppo, a causa delle loro dimensioni compatte e il temperamento gentile, il beagle è stata una delle razze di cani più popolari per essere utilizzati nella ricerca medica.
Aspetto e le dimensioni di Beagles
Beagles sono piccoli, cani pelo corto con lunghe orecchie che giacciono contro la testa. I colori del mantello sono una combinazione di marrone chiaro, bianco e nero. Come la maggior parte cani, gli occhi del beagle sono morbidi e implorante.
Il beagle adulto è una piccola razza e, negli Stati Uniti, è diviso in due categorie di dimensioni, da 13 a 15 pollici alla spalla e inferiore a 13 pollici al garrese. In Inghilterra, c`è solo una classe, con un`altezza massima di 16 pollici. Beagles media tra i 18 ei 30 chili.
Personalità di Beagles
Amichevole e amabile, la coda del beagle è perennemente agita. La razza non è aggressivo, ma, con la sua corteccia abbaiare, avviserà il proprietario della casa di intrusi. Sono compagni intelligenti, di buon carattere, e docili. Leggi di seguito nella sezione Special Care per saperne di più circa la cura e l`attenzione questa razza speciale richiede.
Casa e Famiglia Relations a Beagles
Beagles sono scelte eccellenti per le famiglie con bambini. la natura accomodante della razza li membri della famiglia tolleranti che amano partecipare a giochi fa. Beagles non godono di essere lasciato solo per lunghi periodi di tempo. Si può facilmente diventare frustrati e annoiato, che porta a problemi di comportamento, tra cui un comportamento distruttivo e abbaiare eccessivo.
L`addestramento del vostro Beagle
In generale, la razza fa bene in formazione obbedienza, ma alcuni trovare il beagle un po `testardo. Beagles possono anche essere facilmente distratti dal loro forte senso dell`olfatto, mentre la formazione, facendo catturare la loro attenzione molto difficile. Inoltre, alcuni hanno problemi con violazione di domicilio. Infine, è necessario prestare particolare attenzione alla formazione vocale per mantenere il vostro beagle da abbaiare e abbaiare a visitatori, altri animali domestici, e interessi esterni.
Governare il vostro Beagle
Grazie alla loro pelo corto, beagles non richiedono governare speciale. Essi dovrebbero essere bagnata regolarmente, e le unghie dovranno essere assetto coerente. A causa delle loro lunghe orecchie, beagles sono inclini alle infezioni dell`orecchio e problemi di orecchio-related. Assicurarsi che si e la pulizia delle orecchie del vostro beagle regolarmente.
Special Care per Beagles
Beagles amano cacciare. Questo si traduce in un forte desiderio di scavare, che può essere problematico per alcuni proprietari di case e giardinieri. Alcuni Beagles tendono ad essere abbastanza vocale e, se non dato adeguata assistenza domiciliare, può eccessivamente corteccia. Sul lato positivo, non sbavare, capannone poco, e hanno l`odore Alla minima.
- Malattie che colpiscono beagles
- Capire American Kennel Club (AKC) allevare gruppi
- Hot dog! I migliori cani per climi caldi
- Beagle - parere del veterinario dissacrante sul Beagle
- Razze di cani segugio
- Top cani con nomi strani
- Che cosa è un puggle?
- Top 10 razze di cani più popolari in America
- Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
- La scelta di un fox terrier liscio
- 10 Più popolari cani di piccola taglia
- Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
- Top 5 cani da caccia inglesi del Regno Unito
- Sintomi, malattie e condizioni di cani beagle
- Cani dal progettista - La guida di razze di cani ibridi
- Una breve storia di cani da lavoro
- Le migliori animali per nuove famiglie millenari
- Tutti i circa beagles e la loro incredibile senso dell`olfatto
- Google 10 razze di cani più ricercate del 2013
- Collezione video: questa settimana i video virali di cane
- Nomi di cane Beagle: nomi cool per i cani di razza beagle