VermoTit.com

Razze di cani con le cose migliori da fare che imparare un trucco

Una delle cose più belle di essere un amante dei cani è che si impara ad apprezzare razze diverse per le loro caratteristiche individuali e manie. E `impossibile non ammirare incredibili intelligenza del Border Collie o la devozione del Doberman alla sua famiglia, giusto?

Poi di nuovo, alcuni tratti possono essere male interpretate, come è spesso il caso con le razze inferiori. Abbiamo sicuramente non lo chiamerei questi cani pigri, ma quando abbiamo intervistato 274 professionisti veterinari (compresi i veterinari, tecnici e responsabili di uffici) su quali razze sono noti per avere le priorità che a volte vincente imparare un nuovo trucco, queste erano le razze hanno chiamato. Queste razze non sono in zone fuori, e certamente può essere insegnato quando l`umore li colpisce (o quando questi vengono forniti con la giusta motivazione) - sono solo stimolazione se stessi.


Sei d`accordo con le loro risposte?

Razze canine maggiori probabilità di addormentarsi in classe Obbedienza

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

No. 10: Great Dane

Nonostante la sua dimensione di massa, l`alano è sorprendentemente snuggly e tende ad essere bassa energia. Egli potrebbe essere interessato ad imparare quel trucco, ma potrebbe essere più interessato a curling accanto a voi e napping.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

No. 8 (legato): Shih Tzu

Lo Shih Tzu è un vero e proprio bug amore che non è stato allevato per lavorare o fare i trucchi di fantasia, ma, piuttosto, di amare, essere amato e ottenere rovinato. A queste cose, lei è un professionista.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

No. 8 (legato): Beagle

L`affascinante Beagle vive per usare il naso, il che significa che se un odore interessante ottiene nel modo di imparare qualcosa di nuovo, che qualcosa di nuovo dovrà attendere quasi ogni volta.

Sam Clark, Fotografia Giorno

No. 7: Newfoundland

Un altro gigante buono, il Terranova ha in genere un temperamento docile e alto livello di intelligenza, ma quando non c`è lavoro che ha davvero bisogno di essere fatto, lei è felice di condividere il divano con la sua gente e verdura.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

No. 6: dorato



Questa è una razza nessuno chiamerebbe pigro. L`esuberante d`oro tende ad essere desiderosi di piacere, ma il suo alto livello di energia significa che se non ha ottenuto abbastanza attività, può avere difficoltà a concentrarsi su ciò che esattamente è che lo vuole - SCOIATTOLO!

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 5: San Bernardo

Il San Bernardo è un`altra razza di lavoro che è grande a fare il suo lavoro - che una volta era salvando viaggiatori bloccati nelle Alpi svizzere (collare sans grappa barile, tra l`altro) - ma le sue esigenze di esercizio sono di solito modesto, e lei è probabile che sia il contenuto mantenendo la sua società di persone o schiacciando un pisolino.

Julie Poole, Fotografia Giorno

No. 4: Bloodhound

Il Bloodhound faccia triste potrebbe avere una natura sensibile e affettuosa, ma è anche noto per essere volitiva, rendendo alcuni Bloodhounds difficile per i proprietari inesperti di allenarsi. Pigro, non sono - molti possono seguire un percorso per ore senza stancarsi - ma sono anche grandi a rilassarsi con la famiglia e un film.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 3: Mastiff

Dolce e amorevole, ma a volte testardo, il Mastiff massiccia è un grande protettore per natura, anche se anche i suoi più grandi fan riconoscono che può sembrare essere selettivamente sordi a determinati comandi. E a più di 200 chili, buona fortuna convincerla a fare qualcosa che non la interessa!

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

No. 2: Bulldog

Il bonario Bulldog è uno dei preferiti di molti, in parte per la sua lealtà e determinazione, ma spesso per la sua personalità divertente. Non è in genere troppo difficile da treno- tuttavia, non solo non richiede molto esercizio, ma in realtà non dovrebbe lavorare troppo difficile a causa della sua difficoltà di respirazione e l`intolleranza di surriscaldamento.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

No. 1: Segugio

Il Basset Hound ha una reputazione per pigrizia, ma molti di questi cani da caccia fanno godere di passeggiate del lungo, tortuoso varietà. Quando si tratta di formazione, però, egli condivide l`udito selettivo del Mastiff e può anche rimanere (o sembrare a rimanere, almeno) profondamente addormentato e incapace di sentire un chiamandolo da pollici di distanza umana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le migliori razze di cani per le famiglie MultipetLe migliori razze di cani per le famiglie Multipet
Top della loro classe: 10 razze di cani cervelloticiTop della loro classe: 10 razze di cani cervellotici
Sondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaciSondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaci
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
Top 5 razze canine più atleticiTop 5 razze canine più atletici
Sondaggio: 5 razze che sono super cute, ma non sempre super intelligenteSondaggio: 5 razze che sono super cute, ma non sempre super intelligente
Sondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligenteSondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligente
Migliori grandi razze di cani per i proprietari la prima voltaMigliori grandi razze di cani per i proprietari la prima volta
Veterinari professionisti scegliere i 5 razze canine più drammaticiVeterinari professionisti scegliere i 5 razze canine più drammatici
Razze di cani piccoli che fanno buoni cani da guardiaRazze di cani piccoli che fanno buoni cani da guardia
» » Razze di cani con le cose migliori da fare che imparare un trucco