VermoTit.com

Criceti Pet - cosa aspettarsi (parte 2)

Se non hai mai adottato un criceto prima, si può avere molte idee preconcette sulle caratteristiche e le abitudini di questi piccoli creatures.Some peloso di quello che avete sentito, infatti, può essere di destra sul bersaglio.

Prendiamo l`idea che sono conosciuti per la loro masticare nulla in sight.If credi che questo proposito di un criceto nano, allora sei right.and si sa cosa si sta ottenendo in se dovessi decidere di adottarne uno.

I criceti sono masticando macchine

Dire che i criceti amano masticare sarebbe un understatement.These ragazzi poco carino anche amano masticare le barre sul cage.So, certi che se il vostro criceto mastica incessantemente, lui non è davvero obsessive.A vera ragione fisica esiste per la sua abitudine. Sta solo cercando di tagliare i denti del suo teeth.A criceto non si fermano mai growing.Have avete mai sentito il detto che è `lungo nel dente”quando ci si riferisce a un vecchio person.It non può avere senso quando si parla di persone, ma ha perfettamente senso quando si pensa al criceto.

Al fine di mantenere i loro denti ad una dimensione accettabile ragionevoli, devono costantemente masticare. Ma per favore, non fargli masticare sulle barre di metallo della sua gabbia. Questo secondo alcuni esperti può danneggiare il cervello.

Invece, fornire lui con un sacco di “materiale da masticare”. È possibile acquistare mastica in legno presso l`animale store.You può anche fargli masticare rami degli alberi di frutta.

I criceti sono fanatici del fitness



Avete senza dubbio sentito storie di nuovi proprietari di criceto stati tenuti svegli tutta la notte, perché il loro animale domestico è occupato in esecuzione sul suo wheel.So non criceti davvero spendere così tanto tempo di esecuzione? Certamente do.They godono il loro criceto media exercise.An, infatti, gestisce circa l`equivalente di due miglia un day.Not male per un animale piccolo che a malapena quattro pollici di lunghezza se stesso. Non c`è niente da fare intorno it- dovrete includere tale ruota del criceto infame nella sua gabbia.

I criceti sono creature della notte

E insieme con la necessità di esercizio arriva la lamentela comune tra i nuovi proprietari di criceto: scelgono di correre come il vento in themiddle delle night.Yes, questo è vero pure. I criceti sono animals.This notturni significa che sono più attivi di notte e dormire durante il giorno (simile al adolescente medio britannico!)

Ora, sapendo questo, vi daremo un consiglio: A meno che non si sono fino a metà della notte probabilmente non dovrebbe costituire la gabbia vi criceto nel vostro infatti bedroom.In, anche prima di portare la vostra casa criceto, riflettere su dove si vuole che per essere collocata.

Allo stesso modo, la gabbia non dovrebbe essere in una delle camere da letto dei vostri bambini o - se, cioè, volete che il vostro bambino di dormire durante la notte. Invece di cercare di limitare il livello di attività del vostro criceto, si dovrebbe incoraggiare it.your lavoro, se si vuole essere un buon genitore criceto, è quello di fornire il nuovo animale domestico con la pratica per la maratona criceto nano che egli desidera.

Condividi su reti sociali:

Simile
Si può dare un cane criceto tratta?Si può dare un cane criceto tratta?
È un criceto un roditore?È un criceto un roditore?
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Criceto NoisyCriceto Noisy
Perché i criceti masticano bar?Perché i criceti masticano bar?
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Riguardo a noiRiguardo a noi
» » Criceti Pet - cosa aspettarsi (parte 2)