VermoTit.com

8 Diversi modelli di colore tedesco cappotto pastore

fonte

Non ogni pastore tedesco sta per essere un`abbronzatura stereotipo con un nero "sella" e un nero "maschera." In realtà, di questa razza spessore, colori e modelli variano in modo significativo.

Due GSDs di razza (Pastore Tedesco) con eccellente lignaggio possono avere colori molto diversi, che vanno dal completamente bianco o nero per una combinazione di marrone e nero. Max von Stephanitz, il fondatore di questa razza, una volta disse: “Non va bene cane può essere un colore cattivo”.

Alcuni puristi di razza oggi potrebbero non essere d`accordo, ma solo perché la colorazione di una GSD non è mostrare-ring standard non significa che non è fino a standard di razza per temperamento, personalità e forma del corpo. Prima lo riguardano con l`aspetto fisico di un cane, si dovrebbe guardare per vedere se ha il giusto temperamento.

Ma se si vuole ancora di scegliere un cucciolo sulla base di aspetto fisico, questo articolo vi guiderà attraverso i modelli GSD più comuni e tipi di mantello.

Quali sono i tedeschi modelli più comuni di pastore di colore?

  1. Black and Tan
  2. Nero e rosso
  3. Bicolor (nero con tacco color crema)
  4. Blu
  5. Fegato e Tan
  6. Sable o grigio
  7. bianca
  8. Nero

1. Black and Tan

Questa è la combinazione colore più comune e più popolare. Famous Pastori tedeschi (ad esempio Rin Tin Tin) e GSDs show-anello hanno questa colorazione.

Questi cani di solito hanno le gambe tan o crema, underbellies, e colli, con il nero “selle” sulle loro spalle che si estendono dal loro collo in giù per la coda. Essi possono anche avere importanti nere “maschere” sui loro volti.

Sia l`americano e le linee spettacolo canadesi preferiscono questa colorazione. Alcuni cani avranno alcuni “argento” (un colore crema molto chiaro) sulla pancia, che alcuni allevatori trovano accettabile.

2. Nero e Rosso

Cani in linea di rassegna tedesca hanno spesso questa colorazione. Hanno lo stesso schema cani nero e marrone, ma la parte tan è più di un colore rosso o talvolta anche un biondo fragola.

In alcuni casi, invece di nero e rosso, saranno nero e argento. La parte d`argento è descritta come una tonalità di crema. Nero e argento pastori tedeschi non sono affatto rari, ma non sono come comunemente mostrati come GSDs che sono nero e rosso.

fonte

3. Bicolor pastori tedeschi

Nonostante sia stato chiamato “bicolore”, questi cani sono in realtà un colore solido: il nero. Le loro teste, gambe, schiena, e le code dovrebbero essere completamente nero. A volte, hanno marrone in piedi, ma al fine di essere considerato un bicolore pastore tedesco nel ring, i tacchi deve essere nero come bene. I cani con tacchi neri sono a volte giustamente chiamato “Tarheel." Essi possono anche avere un po `di colore marrone scuro sui loro volti e intorno alle loro orecchie, ma tutte le funzioni marrone o tan di solito non sono molto importanti.

4. Blu o fegato / Tan



Questi cani si vedono raramente alle esposizioni perché questi colori sono indicativi di geni diluiti. Essi possono ancora essere considerati di razza pastore tedesco, ma la loro mancanza di una colorazione tipica nera indica che da qualche parte nel loro antenati c`era allevando tra cani che non hanno i colori appropriati.

Blu è descritto come una leggera diluizione del nero. A seconda di come scuro il colore blu è, questi cani potrebbero ancora essere visualizzati sul ring. Allevatori ritengono azzurro sia indesiderabile, però.

GSDs che sono fegato e tan avere la sella e maschera appropriate marcature, ma invece di nero, hanno un colore marrone intenso.

5. Sable o grigio

Sable pastori tedeschi sono più comuni nelle linee che nei Mostra linee di lavoro perché i cani di lavoro non hanno il modello di colorazione accettabile per spettacolo. Essi sono uniti pelliccia, che significa che ogni singolo pelo è multicolore. i colori più comuni sono l`argento, marrone, nero, e talvolta anche rosso. Questi peli sono di solito mascherati da uno strato di capelli neri.

I loro cappotti cambiano molto nel corso dei primi due anni della loro vita, in modo che possa essere difficile prevedere ciò che un cucciolo sable sarà simile a come un adulto. modelli Sable sono disponibili in molte varietà diverse, con nero su crema di essere il più comune. Fegato su crema, nero su rosso, e argento su crema sono inoltre possibili.

Grigio GSDs sono un tipo di nero, ma la loro pelliccia è più-lupo a colori. Questo colore è spesso chiamato “lupo grigio”. Questi cani possono avere cappotti che sono nero su argento o grigio su argento.

fonte

6. bianche o nere pastori tedeschi

Pastori tedeschi possono anche essere del tutto bianco o tutto nero. La varietà bianca è semplicemente una manifestazione di geni recessivi, simili a capelli biondi negli esseri umani, e non è indicativo di albinismo. Purtroppo, GSDs bianchi non sono autorizzati a partecipare a spettacoli più canile di club, ma possono partecipare a competizioni di obedience e agilità.

GSDs neri sono anche il risultato di geni recessivi. Essi a volte hanno modelli bianchi sul petto. A differenza di cani neri e tan che iniziano prevalentemente nero, ma assumono un aspetto più tipico come l`età, GSDs neri rimangono nero per il resto della loro vita.

fonte

Tipi Shepherd Coat tedeschi

Un doppio strato con lunghezza media è considerato il più desiderabile. Questo tipo di mantello può essere abbastanza ruvido, a seconda del cane. Un cappotto corto è a volte considerato accettabile da standard di razza. Entrambi questi cappotti dovrebbe essere “peluche." Ciò significa che v`è uno strato soffice sotto il rivestimento esterno, che dà il pelo qualche volume.

Mentre più pelliccia non è accettato per mostrare, molti proprietari preferiscono questo cappotto perché rende i loro cani morbido. I proprietari piace anche più di pelliccia attorno al collo, perché questo dà al cane un aspetto simile ad un leone, soprattutto se è prevalentemente marrone o fegato colorato.

Quali colorazione fa il tuo pastore tedesco ha?

Condividi su reti sociali:

Simile
Lavorare razze canineLavorare razze canine
Tipi di pastori tedeschi: una guida varietà di caniTipi di pastori tedeschi: una guida varietà di cani
La scelta di un Coonhound nero e marroneLa scelta di un Coonhound nero e marrone
Pastori tedeschi - la scelta di un pastore tedescoPastori tedeschi - la scelta di un pastore tedesco
Caratteristiche pastore di razza tedescaCaratteristiche pastore di razza tedesca
È un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedescoÈ un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedesco
11 Razze di cani come il pastore tedesco11 Razze di cani come il pastore tedesco
Cappotti pastore tedesco e coloriCappotti pastore tedesco e colori
La scelta di uno shepdog belgaLa scelta di uno shepdog belga
I migliori cani per climi freddiI migliori cani per climi freddi
» » 8 Diversi modelli di colore tedesco cappotto pastore